Cacciatore preso a calci a pugni dagli animalisti

La situazione sta inesorabilmente degenerando, per adesso calci e pugni, poi........ma le autorità stanno facendo qualche cosa? E' possibile che non si possa nemmeno più andare a caccia per paura di questi quattro dementi? Quanta forza ci vuole per non usare il fucile per propria difesa in questi casi? Devo complimentarmi col cacciatore che si è fatto pestare senza reagire.
 
Questi vanno sterminati come l'ISIS, anzi sono più pericolosi, a dargli retta stiamo deindustrializzando l'italia e morendo di tasse e di fame.
 
la zona e' diventata un far west.possono fare quello che vogliono e nessuno gli dice niente.noi cacciatori cerchiamo di star calmi ma e' fatica.vengono da tutta parte d'italia ma chi li finanzia?ciaooo ragazzi
 
Tutta la mia stima e solidarietà al nostro collega, mai carabinieri e la forestale cosa fanno, possiamo saperlo?
Non credo che non facciano niente.
Se non altro sarebbe utile la loro sorveglianza fino al termine del piano di abbattimento.
Sembra fantascienza, ma non è, è semplicemente interesse economico, magari ci accorgeremo di finanziarli noi con le tasse per la licenza.
 
Ne hanno parlato alle iene...solito servizio pro animalisti...solo che nel servizio quei 4 dementi hanno attaccato due pescatori...ma le forze del ordine a sta gente che minaccia quando li butta dentro?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto