Mi sono pelato dalle risate......

Re: Mi sono pelato dalle risate......

Filippo 91 ha scritto:
E' tutta propaganda: avete visto la dimensione di quel bossolo (quasi) d'artiglieria???

Accanto ci sono scritte le misure, ma per chi legge ed è a priori di parte, non contano molto....

Comunque, non sono gli unici: guadate qui http://www.no-alla-caccia.org/510370964 ... ndex.html; secondo voi, veramente dei cacciatori potrebbero scrivere queste cose?!?!? (comunque, io gli ho scritto parecchie volte, senza mia insultare, e non mi hanno mai risposto...)
 
Re: Mi sono pelato dalle risate......

DaniloHunt ha scritto:
Ragazzi leggete tutte queste puttanate e ridete ridete e ancora ridete:

http://www.cacciailcacciatore.org/info/ ... ianze.html

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Madonna mia che ridere....ma secondo voi sono notizie vere?
SONO PROPRIO ...... IGNORANTI ahahahaahahahhhhhhhhhhahahahahahahahhahahahahhahahahaha

ciao danilo,
non so se queste notizie siano vere o meno, ma se lo fossero ci sarebbe ben poco da ridere,
purtroppo e' vero che fra di noi ci sono degli pseudo cacciatori/sparatori/bracconieri che ci rovinano la reputazione a tutti, senza andare a cercare tanti siti strani, voglio raccontarti una cosa.
io ho un cane meticcio, si chiama giotto, abitando in campagna e avendo tanto spazio a disposizione non e' mai stato legato ed e' libero di scorrazzare per i campi come e quanto vuole....
dove abito io sono tutti vivai e la caccia sarebbe vietata, infatti io non ci vado mai, ma ci sono dei cacciatori che ogni tanto in barba alle leggi vengono li e sparano a mattinate intere a qualsiasi cosa voli, anche perche non e' una zona buona, all'infuori che cardellini,fringuelli e qualche passero non c'e' altro, comunque nessuno gli ha mai detto niente o chiamato le guardie, ebbene per puro divertimento questi tizi hanno sparato
due volte a giotto, una volta due anni fa e l' hanno preso da lontano nelle zampe posteriori e non hanno fatto gran danno infatti me ne sono accorto il giorno dopo.
l'anno scorso invece il 31/1 giorno di chiusura nel pomeriggio questi tizi, fra l' altro conosciuti, dopo aver bombardato senza ritegno ai fringuelli ( vietati ) hanno visto bene
di tirare un altra fucilata a giotto, questa volta nel muso e da vicino, gli e' andata bene perche non ha avuto pallini negli occhi, premetto che giotto e' un cane buonissimo e non ha mai dato fastidio a nessuno, non abbaia neanche.
ebbene io ero a caccia e non ero presente, per loro fortuna a casa c'era solo mia madre,
e anche quando sono tornato ho potuto fare ben poco perche pur sapendo chi erano ma non avendoli visti non ho potuto denunciarli,
ma ti giuro che se li avessi visti non sarei qui' a scrivere sul forum ma in galera e loro al cimitero, perche' due belle corrazzate a piombo 4 nella testa non gliele levava nessuno,
chiaramente a mente fredda si riflette e il giorno dopo sono andato a cercarli a casa,
e con le buone maniere, anche se loro hanno negato tutto, gli ho spiegato che non sono cacciatori ma mezzi uomini di mer*a.
per la prima volta dopo una vita di caccia vedendo il mio cane in quelle condizioni mi sono
sentito come quelle persone che hanno le loro buone ragioni per non sopportarci.
dopo questi fatti diventa difficile spiegare alla gente che noi cacciatori non siamo tutti
uguali.
ciao,Lorenzo.
 
Re: Mi sono pelato dalle risate......

Ti do ragione su tutto Lorenzo,anch'io come te non sarei a scrivere ma sicuramente in galera.Quelle cose non le sopporto.E chiudo qui perche`potrei passare peggio che un delinquente, e invece credo di essere una delle persone piu`buone e rispettose al mondo,ma quelle bestialita`non le sopporto.Ma come si fa`a sparare a un cane?Ma come si fa`a comportarsi in quel modo?
 
Re: Mi sono pelato dalle risate......

Ci sono due cose che, secondo il mio modesto parere, non vanno in questo topic:
-il titolo , non vedo cosa ci sia da ridere di queste cose,
-il tema, al di là delle esagerazioni riportate, sono cose che succedono davvero e molti ne siamo stati spettatori come hanno scritto sopra LorenzoPT e colombaccio51, a cui si aggiunge il sottoscritto.

Purtroppo anche i cacciatori non sono tutti uguali, si può capire che su 800.000 di loro ci sia più di una pecora nera, che non può squalificare tutta la categoria, ma che fa proprio quelle cose.
 
Re: Mi sono pelato dalle risate......

ggramoli ha scritto:
Ci sono due cose che, secondo il mio modesto parere, non vanno in questo topic:
-il titolo , non vedo cosa ci sia da ridere di queste cose,
-il tema, al di là delle esagerazioni riportate, sono cose che succedono davvero e molti ne siamo stati spettatori come hanno scritto sopra LorenzoPT e colombaccio51, a cui si aggiunge il sottoscritto.

Purtroppo anche i cacciatori non sono tutti uguali, si può capire che su 800.000 di loro ci sia più di una pecora nera, che non può squalificare tutta la categoria, ma che fa proprio quelle cose.
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Mi sono pelato dalle risate......

ggramoli ha scritto:
Ci sono due cose che, secondo il mio modesto parere, non vanno in questo topic:
-il titolo , non vedo cosa ci sia da ridere di queste cose,
-il tema, al di là delle esagerazioni riportate, sono cose che succedono davvero e molti ne siamo stati spettatori come hanno scritto sopra LorenzoPT e colombaccio51, a cui si aggiunge il sottoscritto.

Purtroppo anche i cacciatori non sono tutti uguali, si può capire che su 800.000 di loro ci sia più di una pecora nera, che non può squalificare tutta la categoria, ma che fa proprio quelle cose.

Hai ragione, Franco!
 
Re: Mi sono pelato dalle risate......

Franco non sono molto d'accordo con il tuo parere, almeno non su tutto, rido xkè secondo il mio parere i racconti sul quel sito sono assolutamente falsi o se veri enormemente espasperati per farci sembrare delle bestie; che poi in mezzo ci siano delle bestie è certo...ma quei racconti daiiiii vanno assolutamente oltre...
 
Re: Mi sono pelato dalle risate......

ripeto..............ma nn era lei che voleva far la tessera da queste persone??? ora ci ride sopra o prima nn era a conoscienza della mente deforme degli anticaccia??
 
Re: Mi sono pelato dalle risate......

DaniloHunt ha scritto:
Franco non sono molto d'accordo con il tuo parere, almeno non su tutto, rido xkè secondo il mio parere i racconti sul quel sito sono assolutamente falsi o se veri enormemente espasperati per farci sembrare delle bestie; che poi in mezzo ci siano delle bestie è certo...ma quei racconti daiiiii vanno assolutamente oltre...

Ciao, infatti mi dispiace Franco che Te non abbia capito il senso del post........IL RIDIRE si riferiva di certo sulle falsità che scrivono ( ecco il motivo delle risate) ciò non toglie che tra noi ( anzi Io non li considerano neanche cacciatori) esistono certi personaggi e LORENZOPT............mi senbra che sia stato molto chiaro


ciao claudio
 
Re: Mi sono pelato dalle risate......

dux ha scritto:
ripeto..............ma nn era lei che voleva far la tessera da queste persone??? ora ci ride sopra o prima nn era a conoscienza della mente deforme degli anticaccia??

Carissimo Dux,
dammi pure del tu.
Personalmente, se c'è la giusta collaborazione con queste persone come posso considerarli "mentalmente deformi"?
Inoltre,essendo un cacciatore ed avendo il DOVERE di tutelare e salvaguardare la natura, mi sento anche io un ambientalista!!Come potrei non considerarmi tale?
Per questo nel leggere tutte quelle "informazioni" sono rimasto allibito/colpito dalla assoluta bestialità puerilità con le quali sono state scritte.
La mia reazione ovviamente è stata RIDERE RIDERE RIDERE....
 
Re: Mi sono pelato dalle risate......

le do' del lei........: nn c'è possibilità di collaborazione con chi ci definisce mentecatti, ecc ecc io nel mio piccolo nn do' fastidio a nessuno....nn pesto oliveti, nn sparo sulle piante, nn mi faccio richiamare dai contadini.(sono il mio pane)....la maggior parte dei cacciatori si comportano come me..........sono le cosidette sentinelle del bosco.........la domanda è un altra sig.danilo: nn era lei che si sentiva indignato per quel che le era accaduto......tant'è che voleva fare la tessera con qualche associazione anticaccia??? adesso che ne è a conoscienza di che cosa sono capaci queste persone.....lo farebbe lo stesso?

le auguro sinceri auguri di buon NATALE a lei e famiglia!
 
Re: Mi sono pelato dalle risate......

dux ha scritto:
le do' del lei........: nn c'è possibilità di collaborazione con chi ci definisce mentecatti, ecc ecc io nel mio piccolo nn do' fastidio a nessuno....nn pesto oliveti, nn sparo sulle piante, nn mi faccio richiamare dai contadini.(sono il mio pane)....la maggior parte dei cacciatori si comportano come me..........sono le cosidette sentinelle del bosco.........la domanda è un altra sig.danilo: nn era lei che si sentiva indignato per quel che le era accaduto......tant'è che voleva fare la tessera con qualche associazione anticaccia??? adesso che ne è a conoscienza di che cosa sono capaci queste persone.....lo farebbe lo stesso?

le auguro sinceri auguri di buon NATALE a lei e famiglia!

Va bene, sig Dux.
Non avrei mai messo in dubbio la sua correttezza nell'esercitare la nostra passione.
Volevo sottolineare che mi sento ancora indignato per quello che mi accadde qualche tempo fa (postumi di un brutto episodio... (per chi non lo sapesse)), mi spiace che la mia frase di fare la tessera anticaccia non sia stata percepita correttamente dalla sua persona, ho pienamente consolidato il mio pensiero in quel post correggendo la mia pochezza nell'esprimermi, senz'altro causata dall'accaduto.
Adesso, come le accennavo, queste persone che esprimono questi assurdi concetti non sono ambientalisti ma semplici stupidi che pur di essere ascoltati da qualcuno scrivono solo assurdità.
E se un giorno (speriamo) nascerà la giusta collaborazione tra il popolo dei cacciatori ed il popolo degli ambientalisti ed impareremo a lottare tutti per la stessa causa (improbabile ma non impossibile) allora si, potrei anche pensare di fare la tessera con una associazione ambientalista (sottolineo non anticaccia).

Ricambio cordialmente gli auguri di buon natale e felice anno nuovo.
 
Re: Mi sono pelato dalle risate......

dux ha scritto:
ma nn eri te che voleva fare la tessera con gli anticaccia????? [26] [Trilly-77-24.gif]

Infatti ho fatto la tessera con ANLC [Trilly-77-24.gif]

Cmq Davide, questi non sono ambientalisti....questi sono ambientimbecilli;
sono notizie assolutamente finte (almeno secondo me) in quanto troppo impossibili da essere accadute davvero!!
 
Re: Mi sono pelato dalle risate......

che gli ambientalisti sono delle persone imbe...le nn ci piove...ma se e' vero che cmq c e' scappato qualche morto, nn c trovo niente de ridere...scusami ma io la penso cosi'...
 
Re: Mi sono pelato dalle risate......

Secondo me sono notizie inventate o aggiustate a uso e consumo per abbindolare qualche ingenuo,o convincere ancora di piu` qualcuno di quei pochi creduloni che ancora credono in quella gentaccia.
 
Re: Mi sono pelato dalle risate......

E' tutta propaganda: avete visto la dimensione di quel bossolo (quasi) d'artiglieria???

Accanto ci sono scritte le misure, ma per chi legge ed è a priori di parte, non contano molto....

Comunque, non sono gli unici: guadate qui http://www.no-alla-caccia.org/510370964 ... ndex.html; secondo voi, veramente dei cacciatori potrebbero scrivere queste cose?!?!? (comunque, io gli ho scritto parecchie volte, senza mia insultare, e non mi hanno mai risposto...)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto