PER CHI CACCIA CON I RICHIAMI VIVI......

Re: PER CHI CACCIA CON I RICHIAMI VIVI......

che schifo....
spero per loro che trattino i loro figli come io tratto i miei richiami....
peccato che non abbiano specificato dov'e' che regalano gli uccelli [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: PER CHI CACCIA CON I RICHIAMI VIVI......

colombaccio51 ha scritto:
Ho scritto due bischerate anch'io.Ma mi sbaglio o c'e` di peggio?
c'e' di peggio,comunque quella che gli uccelli mutano all'approssimarsi della primavera non glie l'ho lasciata cadere.
poveri ignoranti
 
Re: PER CHI CACCIA CON I RICHIAMI VIVI......

mah ho riletto tutti i messaggi scritti e leggevo parole come uccelli DETENUTI che dire reagazzi siamo sempre alle solite loro ne sanno piu di noi o almeno credono di saperne no ho scritto nessun messaggio perche non ne vale la pena lasciamoli stare nel loro mondo fatto di parole come poverini aimali indifesi cacciatori criminali io mi auguro solo che vivano di sola erba insalata per tutta la vita e che non veda mai un vegetariano ad azzannare un pezzo di carne perche giuro che gliela tolgo dall bocca con gentilezza e gliela infilo dal dietro cosi almeno non sente neanche quanto è buono un pezzo di carne....
 
Re: PER CHI CACCIA CON I RICHIAMI VIVI......

a tal proposito il mio commento sul sito:

Volevo dire a tutti,
che se questo sito esiste ed i Vostri figli diventeranno grandi è grazie alla CACCIA!!Grazie agli UOMINI che hanno cacciato per nutrirsi e diventare quello che siamo adesso.
Quindi per piacere, ci sono problemi ben più gravi e visto che in questo sito si parla solo di animali, vorrei dirvi, invece di parlare di richiami vivi (tenuti meglio dei propri figli) xkè non vi preoccupate di allevamenti intensivi, oche da fegato e via discorrendo?
Penso che prima di scrivere queste "toccanti" parole dobbiate usare il cervello ed occuparvi dei problemi seri!
Di Danilo (inviato il 18/12/2008 alle 11:41:08) [IP: 85.205.253.204]

[lol.gif] [marameo.gif] [meaculpa.gif]
 
Re: PER CHI CACCIA CON I RICHIAMI VIVI......

falco8 ha scritto:
Io una bella strigliata, con educazione etutto gli l'ho data...
Ho letto le tue parole e mi complimento perchè hai espresso grande moderazione, maturità ed intelligenza! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: PER CHI CACCIA CON I RICHIAMI VIVI......

DaniloHunt ha scritto:
a tal proposito il mio commento sul sito:

Volevo dire a tutti,
che se questo sito esiste ed i Vostri figli diventeranno grandi è grazie alla CACCIA!!Grazie agli UOMINI che hanno cacciato per nutrirsi e diventare quello che siamo adesso.
Quindi per piacere, ci sono problemi ben più gravi e visto che in questo sito si parla solo di animali, vorrei dirvi, invece di parlare di richiami vivi (tenuti meglio dei propri figli) xkè non vi preoccupate di allevamenti intensivi, oche da fegato e via discorrendo?
Penso che prima di scrivere queste "toccanti" parole dobbiate usare il cervello ed occuparvi dei problemi seri!
Di Danilo (inviato il 18/12/2008 alle 11:41:08) [IP: 85.205.253.204]

[lol.gif] [marameo.gif] [meaculpa.gif]

Hai espressom un sacrosanto concetto!
 
Re: PER CHI CACCIA CON I RICHIAMI VIVI......

falco8 ha scritto:
Io una bella strigliata, con educazione etutto gli l'ho data...
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] chiaro ed esudiente,ma purtroppo credo che solo noi cacciatori ti possiamo capire davvero.
ciao,Lorenzo.
 
Re: PER CHI CACCIA CON I RICHIAMI VIVI......

entra48 ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
Ho scritto due bischerate anch'io.Ma mi sbaglio o c'e` di peggio?
c'e' di peggio,comunque quella che gli uccelli mutano all'approssimarsi della primavera non glie l'ho lasciata cadere.
poveri ignoranti
Che siano degli ignoranti falsi,e mangiasoldi a tradimento,quello e`pacifico.,caro entra48.Io gli darei foco a paglia molle!!
 
Re: PER CHI CACCIA CON I RICHIAMI VIVI......

18-06-86 ha scritto:
giuro che gliela tolgo dall bocca con gentilezza e gliela infilo dal dietro

Stefano guarda che gli faresti solo un piacere...prova a pensare al pecoraio [lol.gif] [Trilly-77-24.gif]
ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto