Granata vicino a casa Ibrahimovic

Lillo occhio a cio che fai che te col PD ci lavori

Tranquillo Anto' [thumbsup.gif] ! Il caso vuole che anche mio cognato porta agli stessi orari mia nipote nella medesima piscina e lui e' un solerte funzionario di ps che normalmente si fa' i ca@@i propri , svolgendo con diligenza il suo attuale incarico statale dopo anni di prima linea fuori regione e di commissariato: si fara' un po' di capanno insieme a me...tanto l'aria e' dolce anche a gennaio qua' a Roma e se il tordo abbocca...procede lui all'identificazione!Io devo solo riempir la denuncia e allegare la precedente tavoletta infarcita di chiodi,quella eventuale della flagranza di reato e lo scontrino del gommista :mrgreen: !Certo se e' un ambientalista due parole ce l'avrei scambiate volentieri.....ma son pacifico e tollerante: lo possono testimoniare tutti quelli che c'erano durante i miei occasionali diverbi di caccia con velletrani esagitati e coatti romani in cerca di capanno dell'ultim'ora [Trilly-77-24.gif]!!!Un saluto.
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,272
Punteggio reazioni
8,032
Punti
650
Lunedì 12 Gennaio 2014

ibra_spot_fucile.jpg

Malmoe: trovata una granata vicino a casa di Ibrahimovic

Momenti di preoccupazione in Svezia per Zlatan Ibrahimovic. Vicino alla sua casa di Malmoe, la città dove l’attaccante del Psg è nato e cresciuto, ieri è stata rinvenuta una granata. È intervenuta la polizia scandinava per mettere in sicurezza il perimetro dell’abitazione e ora sono in corso le indagini per chiarire i contorni dell’accaduto.

Ancora non sono noti, infatti, i motivi che potrebbero aver spinto qualche delinquente a progettare una sorta di attentato, o quanto meno a voler spaventare lo svedese.

Di certo c’è solo che nelle ultime settimane Ibrahimovic era stato al centro delle critiche degli animalisti, dopo che durante una battuta di caccia, sua grande passione, aveva ucciso un alce di 500 chili.



fonte:Online-News | L'informazione a domicilio
 
E lo fanno.....a volte lo fanno heuuu.gif]!L'altra sera,davanti alla piscina dove porto mio figlio m'hanno piazzato una tavoletta con tre bei chiodi,i classici "ciavattoni" da cantiere, sotto la gomma posteriore destra,risultato...... gomma andata [14]!
E' pur vero che nonostante sian 10 anni che m'ostino ad andar in giro con adesivi di Migratoria, beretta, ecc.in bella vista sul jimny non m'era ancora successo nulla....pero' c'e' sempre una 1° volta!
Voglio sperare che il gesto sia legato a motivi di viabilita' (avevo effettivamente messo 2 ruote su un larghissimo marciapiede...come altre 4 macchine del resto!) e non ad integralismo anti venatorio!
Cmq,dato che la caccia d'appostamento m'e' sempre piaciuta [3],dalle prossime volte continuero' costantemente a parcheggiare li'....e dal referto medico che postero' capirete se e' un anticaccia o un semplice cojone con motivazioni da aspirante giustiziere urbano [thumbsup.gif]!Un saluto.
 
Siamo arrivati alle "granate" anticaccia-animaliste, tra qualche tempo dovremo uscire a caccia con elmetto e giubbotto antiproiettile! Questa situazione la trovo semplicemente assurda.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto