Macerata: ippopotamo liberato da bliz animalista

Dovessi ragionare prendo la mia faccia la faccio divenire rossa come quella postata da Alberto e rompo tutte le facce di ulo degli animalisti............tornando serio mi spiace per il povero ippopotamo, non si immaginano nemmeno il danno che hanno causato questi poveri esserei privi di tutto ....... e poteva andare molto peggio.....
 
mi chiedo come mai non ne ho sentito parlare ai tg.......faziosi e schifosi come quegli essere ignobili che si macchiano di simili reati speriamo che si decidano a fargli il mazzo una volta per tutte , .................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!
 
Un branco di irresponsabili privi di ogni cognizione dei veri imbecilli che non sanno neanche quello che fanno...dovrebbero essere perseguiti per terrorismo ambientale né piu' né meno di quegli infami che fanno attentati contro l'alta velocita'
 
Ma pensa che teste.
Poi senza pensare al rischio....una bestia così se siferma in strada di notte voglio vedere io che treno di ambulanze servono per portar via tutti i feriti in auto !!
Dementi...
 
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
208
[h=6]FAMIGLIA ORFEI[/h]
[h=1]Macerata, blitz animalista al circo
Ippopotamo fugge e muore investito[/h][h=2]Aisha, 8 anni e 15 quintali, travolta da una Polo: illeso il giovane alla guida. I responsabili del Circo: «Siamo nel mirino da mesi»[/h][h=3]di [FONT=main-condensed_regular]Redazione Online[/h][/FONT]


1Ippo-593x443.jpg
http://www.corriere.it/animali/14_d...a4-11e4-9f4a-a1bebd9fbc0e_foto_zoom_big.shtml[FONT=main-condensed_regular]Il corpo dell'ippopotamo coperto da un telo nel tweet che annuncia l'accaduto

shadow
http://www.corriere.it/animali/14_d...f1e-8ea4-11e4-9f4a-a1bebd9fbc0e.shtml#votoEmo








Un ippopotamo è stato travolto e ucciso da un'auto nella notte tra sabato e domenica. L'animale, che apparteneva a uno dei Circhi Orfei che per la serata era accampato a Villa Potenza, in provincia di Macerata, sarebbe stato liberato da un blitz animalista per poi morire lungo la statale.

[h=5]La fuga inutile di Aisha[/h]L'ippopotamo, una femmina di 8 anni, Aisha, del peso di 15 quintali, dopo il blitz animalista, sarebbe riuscito a fuggire per poi essere travolto dalla Polo condotta da un 25enne della zona, rimasto ferito in modo lieve. La vettura è andata completamente distrutta.

[h=5]Nel mirino da mesi: liberati anche dromedari, struzzi e zebre[/h]
auto%20distrutta-kwsH-U43050711021813XPF-180x140@Corriere-Web-Sezioni.jpeg
Il muso dell'auto completamente distrutto (Cronache Maceratesi)Moreno Montemagni, addestratore di animali del circo Orfei, ha spiegato a Cronache Maceratesi: « Siamo bersaglio degli animalisti da mesi. Abbiamo subito attacchi anche a Cesena e Ravenna. Eravamo in pieno spettacolo e abbiamo annunciato la pausa per recuperare gli animali: tra questi alcuni dromedari, struzzi e una zebra». Secondo l'addestratore gli animalisti hanno divelto una rete esterna di quelle che si usano per delimitare i cantieri, e neutralizzato la recinzione elettrica interna: gli altri animali sono stati recuperati. La polizia indaga.

[FONT=main-condensed_regular]28 dicembre 2014 | 16:44
[FONT=main-condensed_regular]© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte ; Macerata, blitz animalista al circo Ippopotamo fugge e muore investito - Corriere.it[/FONT]

[/FONT]
[/FONT]
 
I soliti idioti animalisti, cosa speravano di fare, un ippopotamo non può vivere allo stato brado in italia, chissa poi che squilibri comporterebbe, sarebbe stato un caso nutrie 2.
 
I soliti dementi animalisti..pensavano che liberandolo un ippopotamo potesse tornare a vivere come nella savana..cosi' lo hanno ucciso e hanno messo a repentaglio altre vite!! Dovrebbero dargli 20 anni di galera!! Sono solo degli imbecilli.
 
Quello che è gravissimo oltre alla liberazione "scellerata" dell'animale....la sua morte.... incidente con rischio della vita di altre persone ...... in più questi "dementi che fanno"????

palpeggiato una trapezista 15enne, episodio che sarebbe anche stato ripreso con una telecamera dai responsabili del circo.

Sono curioso ed aspetto l'esito delle indaggini.... per conoscere la foto (ripresa dalle telecamere) ed il nome del "Pervertito Animalato" che ha fatto questo alla ragazza. Spero che qualcuno gli faccia il "Culo a capanna"...... h.d.t.
Saluti
 
[h=1]Blitz animalista in un circo: ippopotamo scappa in strada e muore investito[/h]
Ippopotamo675.jpg
Ambiente & Veleni
Leggermente ferito il venticinquenne alla guida dell'auto che non ha potuto fare niente per evitare l'animale. Il veicolo è distrutto. L'animale rimasto ucciso era una femmina di otto anni, Aisha
| 28 dicembre 2014


Liberato nel corso di un blitz animalista è riuscito a raggiungere la strada provinciale 361 dove è stato travolto e ucciso da un’auto in transito: questa la sorte toccata a un ippopotamo del circo Orfeiche si trova accampato a Villa Potenza (Macerata). Leggermente ferito il venticinquenne alla guida dell’auto che non ha potuto fare niente per evitare l’animale. Il veicolo è distrutto. L’ippopotamo rimasto ucciso era una femmina di otto anni,Aisha. Gli animalisti avrebbero manomesso la recinzione del circo: sul posto carabinieri, polizia, vigili del fuoco e veterinari dell’Asur. Gli altri animali liberati (giraffe e dromedari) sono stati recuperarti. Il proprietario del circo ha sporto denuncia.
Altra irruzione da parte di un gruppo di animalisti nel circoNelly Orfei, a Brescia. Secondo il racconto dei circensi, uno degli attivisti entrati nel tendone vrebbe palpeggiato una trapezista 15enne, episodio che sarebbe anche stato ripreso con una telecamera dai responsabili del circo: sul caso indagherà la polizia di Brescia.
Solo la scorsa settimana alcuni animalisti avevano denunciato la presenza nel circo di due cani Chow Chow truccati da panda. I due animali sono stati sequestrati dalla polizia forestale e il proprietario del circo è stato denunciato per maltrattamenti su animali e truffa nei confronti degli spettata
ori.

Fonte ;Blitz animalista in un circo: ippopotamo scappa in strada e muore investito - Il Fatto Quotidiano

 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto