NO words x questa gente che andrebbe penalmente perseguita.

Le leggi ci sono, ma qua in Italia la maggioranza dei PM, col maximo rispetto di chi opera con diligenza e buon senso, hanno paura dell'animalismo che mediaticamente imperversa e mette in croce chiunque sia di opinione contraria, Striscia la Notizia docet, pur senza senso e contra legem.

A Ravenna, x la vicenda daini da abbattere, Tv-Striscia-Leghe varie animaliste che minacciano i selecontrollori autorizzati dalla Provincia-hanno rigato auto di cacciatori-li hanno infamati/offesi con la tecnica del branco x cercare l'incidente mediatico e la reazione-hanno abbattuto decine di altane con danni all'atc/provincia ..... ci sono le ggvv provinciali, la Forestale, i Carabinieri ..... i PM ..... niente è stato fatto (solo identificazioni), nemmeno fermi e denuncie od anche apertura di indagini contro ignoti (ma si sa bene chi è stato).
Una ennesima vergogna giuridica: l'Italia del mediaticamente conveniente ..... e la legge dei 2 forni (daje ai cacciatori e poverini gli animalisti). Uno schifo che nessuno stigmatizza abbastanza, Magistratura in primis.
 
chissà come mai Striscia la Notizia ha sorvolato e non ci ha fatto un bel servizio.....sarà perché sono stati degli animalari a far morire l'ippopotamo ?
 
chissà come mai Striscia la Notizia ha sorvolato e non ci ha fatto un bel servizio.....sarà perché sono stati degli animalari a far morire l'ippopotamo ?

Hai ragione, quando succedono questi fatti "l'animalato Stoppa" non si fa vedere......come è successo con la liberazione dei visoni.... avete visto qualcosa ???? hanno fatto qualche servizio in merito????
Saluti ed Auguri di Buon Anno
 
Dovrebbero aprire anche la caccia agli animalisti rientrerebbero sicuramente nelle specie nocive
 

waxe

Utente Registrato
Messaggi
1,282
Punteggio reazioni
68
Punti
163
Ma perché si parla di un animale "liberato". Se io mi introduco in una proprietà di altri e apro le gabbie di animali, è furto......furto!!!
 
Certo che dire imbecilli a queste persone e' veramente poco....ma come si fa a liberare un animale che vive in Africa? Ma si e' piu' stupidi?

viveva in un circo. averlo liberato senza controllo e' stato un atto scellerato... ma anche la vita per questi poveri animali in cattivita' e' una vera schifezza... m
 
Non è detto che gli autori non siano stati identificati e indagati. Anche perché l'inaspettato investimento stradale dell'animale, ha aperto inevitabilmente un procedimento penale.
 
Questa gente e' senza cervello..speriamo che li prendano dandogli una punizione esemplare..ma visto che siamo in italia ne dubito!!

Concordo con te sulla loro "cattura e punizione".....(magari fosse cosi).... poichè non credo alle "fate" da moltissimo tempo vedrai che non succederà nulla....come al solito ....
Saluti ed Auguri di Buon Anno
 
leggendo qua e là i commenti su internet mi sono accorto che molti animalati condannano l accaduto disperandosi per l animale morto.
è giusto ..... ma a nessuno è venuto in mente che ci poteva rimanere pure qualche umano
sono senza speranza ....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto