Ravenna: animalisti insultano cacciatori

alla fine poi trovano il matto che gli fa capire CHI SEMINA VENTO RACCOGLIE TEMPESTA dopo so ca..i loro.

Penso che questi cretini cercano proprio questo, vogliono un martire per dimostrare come i cacciatori siano delle "belve assetate di sangue". NON bisogna assolutamente reagire, anche se per fare ciò bisogna ingoiare tutti gli insulti che ti propinano, e la voglia di usare il fucile come una clava da dare su quelle teste vuote è grande.
 
pensa che questi che tu chiami scemi, rischiano la vita per poco più di mille euro al mese. il problema non sono le forze dell'ordine ma delle leggi. ma cosa vogliamo dire che se un poliziotto becca uno qualsiasi a rubae il giorno dopo è già fuori, figurati uno che manifesta che manifesta contro la caccia. ma mi faccia il piacereeeeeeeeee....................


Secondo me ti sbagli....il ladro e' fuori dopo mezzora ormai i processi non glieli fanno neanche piu'
 
Complimenti innanzitutto a tutti quei cacciatori che non hanno ceduto alle provocazioni. Frequento quella pineta vi dirò che i daini sia a me che ad altri creano grossi problemi con i cani che li inseguono e spesso si deve aspettare ore perchè rientrino, detto questo mi sento anche in dovere ,da cacciatore, di esprimere un parere tutto personale riguardo al problema della massiccia presenza di questi ungulati: la pineta ,come alcuni di voi sapranno, è piccolissima (circa 5 o 6 km quadrati o forse meno) i daini non sono certo arrivati da soli ma sono stati immessi e chi ha consentito questo è stato, o sono stati, emeriti incompetenti (per non dire altro..) in quanto oltre al poco spazio non sono logicamente presenti nemmeno predatori naturali. Lo capisce anche un bambino che ci sarebbe stata una crescita incontrollata e soprattutto con conseguenti problemi di sicurezza (la pineta è vicinissima ad una strada statale molto trafficata) poi alla fine la "patata bollente" è stata passata a noi cacciatori chiedendo di partecipare all'abbattimento...bhè sinceramente ,scusate l'affermazione, ma io non sarei andato ad abbatterli ma avrei fatto tirare fuori dal cassetto dell'amministrazione i nomi e cognomi di coloro che hanno permesso il ripopolamento e li avrei OBBLIGATI a procedere alla cattura e allo spostamento! Ormai purtroppo è tardi e gli unici colpevoli sono i cacciatori...ma chissà perchè quando c'è stato il vergognoso ripopolamento gli animalisti non c'erano...forse erano a qualche manifestazione anticaccia... Questo mi sa tanto di uno dei tanti giochini di stampo unicamente politico e purtroppo noi cacciatori ci siamo cascati in pieno.
 
Storno5 hai tutta la mia solidarietà, ma scusami le forze dell'ordine invece di arrestare quei criminali (in quanto commettono reati di molti generi) hanno invitato te ad allontanarti che eri l'unico ad avere il diritto di essere li'. Sono veramente basito.
In più se era terreno privato loro stavano commettendo violazione di proprietà privata o sbaglio.
che amarezza!
 
questi ******** agiscono in gruppi di 30 o + persone contro un cacciatore solo e isolato filmando e provocando in tutti i modi , e sanno bene che tu 6 solo contro tutti e la tua parola non vale nulla , lo sò x esperienza già provata, purtroppo in italia ai balordi tutto è concesso e possono esprimersi come vogliono , mentre noi cacciatori dobbiamo arrivare al punto di dover rinunciare a giornate di caccia pur di non incontrare queste persone AUTORIZZATE A MOLESTARE GENTE ONESTA , la mia piena solidarietà x tutti coloro che sono stati molestati e speriamo che questa storia finisca prima possibile ... ciao.


Quanto scritto sopra dal concittadino, che saluto, est la verità.
Applicano la teoria del branco e della impunità mediatica: NON aspettano altro che la reazione di un Cacciatore x farci finire sul giornale e con denunce x lesioni ..... .
La vergogna nella attuale vicenda est il comportamento delle forze dell'ordine e delle GGVVPP che NON intervengono (ed i fatti ormai sono ripetuti e noti) e soprattutto della Magistratura che nemmeno dispone interventi a tutela di cittadini onesti che si comportano nel rispetto delle leggi e nella libertà concessa dal codice civile.
Le offese dialettiche invece ce le dobbiamo tenere ed ingurgitare ..... .
Pensiero personale: l'animalismo viscerale è come il cattocomunismo nella interpretazione giuridica del diritto ..... un profondo male x la convivenza sociale e l'applicazione delle leggi a tutela dei singoli individui e delle proprietà.
 
C è solo una parola...prende il fucile e restarlo a casa...andare a caccia con la mazza da baseball e sicuro 4/5 struzzi li porti a casa :)

Hai ragione, il fucile va messo via, ma anche la mazza non la puoi usare: la tua parola contro quella di quei delinquenti che non sono mai soli ma in gruppo, a chi pensi che possa dare ragione un giudice quando puoi venire accusato di aggressione contro "4 poveri diavoli" che facevano una passeggiata in campagna?
 
ciao,ieri sera ero a casa di storno 5 siamo amici,so dove era.se faceva cosi adesso era in prigione e i figli non li vedeva piu'.queste persone sono furbe prima lo hanno insultato e aspettavano che reagisse.quando sono arrivate le forze dell'ordine hanno smesso subito di insultarlo,quindi la tua parola contro 30,per me il problema e' che erano in giro dalla mattina presto avevano gia rotto in giro e le forze dell'ordine li avevano fatti girare ancora senza un controllo,chi volesse vedere sti soggetti in facebook(fronte animalista),
 
questi sono dementi, non hanno un cavolo da fare, fanno branco come gli storni per non esporsi e se la prendono magari con cacciatori anziani e soli, cercano solo pretesti per far reagire qualcuno in modo da massacrarci mediaticamente ancor di piu'. fortunatamente non mi sono mai capitati tra le palle e spero mi stiano distanti.
 
Caro Gianni "storno5" tu sei la differenza tra loro e noi.
Grazie per il tuo comportamento civile degno di una persona e di una categoria di UOMINI sani legati a principi di valore inestimabile.

Con stima Alberto
 
ciao a tutti , purtroppo io ero a caccia in quelle zone a capanno e sono stato aggredito da questo gruppo di d........i , sono stato provocato in tutti i modi sempre con attorno gente che mi filmava aspettando che dicessi qualche minaccia o qualche gesto col fucile x poi denunciarmi erano un gruppo di +o - 30 fra maschi e femmine , me ne hanno detto di tutti i colori mi hanno anche sputato addosso e in fine mi hanno devastato il capanno la mia attrezzatura ( stampi , giostre e quello che potevano rompere ) all arrivo delle forze dell ordine sono stato IO AD ESSERE INVITATO ED AIUTATO AD ANDARE VIA , la cosa molto triste è che questa gente può fare veramente quel c.... che gli pare !
per problemi di ordine pubblico LORO decidono il da farsi..........leggo che erano presenti rappresentanti aavv spero che tutto non finisca nel dimmenticatoi e che qualche animalaro la paghi............a te tutta la mia solidarietà, per quel che possa servire...........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!
 
C'è però la voce , quasi sicura ,che molti addetti agli abbattimenti,abbiamo rinunciato,per evitare scontri con qua pesti gruppi di esaltati.
girano con il passamontagna calato sul viso, in gruppo, ma non c'è una legge antiterrorismo che vieta di girare incappucciati?
 
ringrazio molto la vostra solidarietà e vi posso garantire che se uno non prova fa fatica a crederci , la prima azione che ho fatto ho scaricato e infoderato il fucile stare + calmo possibile e non rispondere alle provocazioni , il primo ad essere identificato in tutto e x tutto sono stato io , se visitate il loro sito FRONTE ANIMALISTA vedrete le facce e le sue azioni , nel pross. fine sett. hanno scritto che torneranno ....... E TUTTO VA BENE !! e ancora grazie ciao.
 
sono della zona e vedo una cosa,nessuno e dico nessuno tutela noi cacciatori.gente onesta.e se succede qualcosa di brutto dopo cadono dalle nuvole tutti,ma tutti sanno cosa succede.ormai non va piu' a caccia nessuno in quella zona per questi squadristi.ciao a tuti
 
Siamo alle solite, oggi i daini domani i cinghiali, tra un mese troveranno qualche altro animale a cui ergersi a paladini si vede che questa è la sola loro occupazione che come fine ultimo è quello di ostacolare la caccia.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto