Ravenna: animalisti insultano cacciatori

Hai la mia piena solidarietà...purtroppo questa gentaglia che non ha nulla da fare provoca e si crede chissà chi...esultano alla morte di un macellaio...giustamente e difendono i daini...ci chiamano cacciamerda luridi ******** armati fino hai detti...azz per un fucile ...poveri illusi ...sono pure vegani ovvianente mangiate le vostre verdurine e non rompeteci i maroni...andata a lavorare ipocriti luridi
 
Ciao a tutti , purtroppo io ero a caccia in quelle zone a capanno e sono stato aggredito da questo gruppo di d........i , sono stato provocato in tutti i modi sempre con attorno gente che mi filmava aspettando che dicessi qualche minaccia o qualche gesto col fucile x poi denunciarmi erano un gruppo di +o - 30 fra maschi e femmine , me ne hanno detto di tutti i colori mi hanno anche sputato addosso e in fine mi hanno devastato il capanno la mia attrezzatura ( stampi , giostre e quello che potevano rompere ) all arrivo delle forze dell ordine sono stato IO AD ESSERE INVITATO ED AIUTATO AD ANDARE VIA , la cosa molto triste è che questa gente può fare veramente quel c.... che gli pare !
 
lo sapete cos'è successo quando gli animalisti hanno cercato di impedire la caccia all'adorno sullo stretto di Messina?
Se avete qualche amico di Reggio o di Messina informatevi!
Se la prendono sempre e solo con chi non reagisce? E noi sbugiardiamoli!
Sapete come cacciano le gazzelle col falcone in Arabia? il falcone la acceca, poi il cacciatore la raggiunge e la sgozza, così può mangiarne le carni nel rispetto del Corano.
Perché non troviamo il modo di dare visibilità e risonanza alla cosa?
Poi vedremo chi avrà il coraggio di andare a rompere le palle agli sceicchi !!!
 
Una bella azione di polizia con manganelli e via...o forse e' meglio sopportare queste nullita' e poi prendere posizione contro gli operai Sardi che protestavano per il posto di lavoro....?
 
Ragazzi io abito a Ravenna ma sono calabrese nel sangue. Sono venuto su nel 2001...Ma io mi chiedo perché questi fanatici non vengono mai a farsi un giro sul nostro Aspromonte? ?? Eppure noi saremmo contenti se venissero a trovarci ogni tanto... Voi che ne dite!!!
 
ringrazio molto la vostra solidarietà e vi posso garantire che se uno non prova fa fatica a crederci , la prima azione che ho fatto ho scaricato e infoderato il fucile stare + calmo possibile e non rispondere alle provocazioni , il primo ad essere identificato in tutto e x tutto sono stato io , se visitate il loro sito FRONTE ANIMALISTA vedrete le facce e le sue azioni , nel pross. fine sett. hanno scritto che torneranno ....... E TUTTO VA BENE !! e ancora grazie ciao.


--------------------------------------------------------------
io dico e penso che questa gente sia nata fortunata, gli capita sempre gente con i nervi saldi e molto civile, gente liggia alle leggi dello stato. ti faccio i miei complimenti e mi auguro che prima o poi incontrino delle persone che come si dice qui "si giranu a birritta a storta" ossi si girano il berretto all'incontrario e agiscono di conseguenza. Come in Sardegna, neanche qui vengono nelle campagne sui posti di caccia....chissà perchè?
 
Oggi......qui potresti vedere anche i num di targa, se conosci il cacciatore digli che faccia denuncia...

All?alba nella Pineta dei daini. Decine di animalisti provenienti da tutta Italia. Accerchiato un cacciatore | Ravennawebtv




-------------------------------------------------------------
MA! Che si può dire, si rimane con l'amaro in bocca e tanta rabbia! Rabbia per il fatto che ci si sente impotente d'avanti a tanta arroganza e stupidità, rabbia per il fatto che si commettono reati a danni di persone che legalmente esercitano un diritto a scapito di altre che vogliono a tutti i costi far prevalere il loro pensiero, mi sa un pò di "DITTATURA" energumeni che vogliono censurare in un paese libero e democratico. Ma io è meglio che mi sto zitto, anche per rispetto ai miei, che mi hanno insegnato tanti valori e principalmente il rispetto, portato e ricevuto. Ma una cosa la voglio dire, anche se dettata dalla rabbia........ma porca miseria...C'ERA LA NEBBIA!!!!

P.S. OU CE NE FOSSE UNA CARINA..........TUTTE BRUTTE! La buonanima di mia madre diceva: "brutta di faccia...brutta di cuore!"
 
Se continua così diventerà sempre più pericoloso andare a caccia. I vigliacchi se la sono presa con persone anziane, sapendo bene che non avrebbero reagito in nessun modo. Eppure credo e spero che ci sia una maniera per fermare definitivamente questa teppaglia in maniera assolutamente legale.
 
Ragazzi io abito a Ravenna ma sono calabrese nel sangue. Sono venuto su nel 2001...Ma io mi chiedo perché questi fanatici non vengono mai a farsi un giro sul nostro Aspromonte? ?? Eppure noi saremmo contenti se venissero a trovarci ogni tanto... Voi che ne dite!!!


Tranquillo non vanno nemmeno in Sardegna..risparmierebbero sul costo del traghetto...farebbero la sola andata
 
Caro amico hai tutta la mia solidarietà, complimenti x non avere reagito.
Certo che le forze dell'ordine...ogni tanto una bella denuncia x abuso di atti d'ufficio (avevi tutto il diritto di denunciare i danni e di fare identificare quei delinquenti)!
 
ciao a tutti , purtroppo io ero a caccia in quelle zone a capanno e sono stato aggredito da questo gruppo di d........i , sono stato provocato in tutti i modi sempre con attorno gente che mi filmava aspettando che dicessi qualche minaccia o qualche gesto col fucile x poi denunciarmi erano un gruppo di +o - 30 fra maschi e femmine , me ne hanno detto di tutti i colori mi hanno anche sputato addosso e in fine mi hanno devastato il capanno la mia attrezzatura ( stampi , giostre e quello che potevano rompere ) all arrivo delle forze dell ordine sono stato IO AD ESSERE INVITATO ED AIUTATO AD ANDARE VIA , la cosa molto triste è che questa gente può fare veramente quel c.... che gli pare !


Se un giorno succedera' che qualcuno giustamente si ribellera' saro' il primo ad applaudirlo....certo che siamo messi proprio male
 
che schifo, ma dico questi qui un lavoro non ce l'hanno? Per andare a rompere le 00, ne perdono di tempo. Che lo sfruttassero per qualcosa di utile e serio. Ma poi che facce di c****o che hanno!!!!
La cosa che mi lascia ancor più allibito, è l'indifferenza delle forza dell'ordine. Questi impediscono il godimento di un diritto al cacciatore che per assicurarsi tale diritto hanno pagato anche tasse salate e con una parte di queste si pagano gli stipendi di scemi che manco ci tutelano!

pensa che questi che tu chiami scemi, rischiano la vita per poco più di mille euro al mese. il problema non sono le forze dell'ordine ma delle leggi. ma cosa vogliamo dire che se un poliziotto becca uno qualsiasi a rubae il giorno dopo è già fuori, figurati uno che manifesta che manifesta contro la caccia. ma mi faccia il piacereeeeeeeeee....................
 
Decine di stronzi ....comunque IO non mi presterei mai a queste farse, vogliono eliminare i daini, ci pensasse la polizia provinciale la colpa e' di quegli imbecilli tra' noi che danno il loro contributo per tirare un colpo di fucile...mandateci il sindaco non prestatevi a questi giochetti ridicoli
sono sempre stato contrario ai "contenimenti" fatti dai cacciatori anche per quanto riguarda gli storni a maggio e giugno e i piccioni torraioli...........ci fanno apparire solo "sparatori", l'opinione pubblica animalara e quella neutrale non capirà mai cosa vuol dire "contenimento di una specie" sarà sempre l'occasione per offrire il fianco al nemico ............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!
 
questi ******** agiscono in gruppi di 30 o + persone contro un cacciatore solo e isolato filmando e provocando in tutti i modi , e sanno bene che tu 6 solo contro tutti e la tua parola non vale nulla , lo sò x esperienza già provata, purtroppo in italia ai balordi tutto è concesso e possono esprimersi come vogliono , mentre noi cacciatori dobbiamo arrivare al punto di dover rinunciare a giornate di caccia pur di non incontrare queste persone AUTORIZZATE A MOLESTARE GENTE ONESTA , la mia piena solidarietà x tutti coloro che sono stati molestati e speriamo che questa storia finisca prima possibile ... ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto