Lo ripeto; la normalità non è di tutti. Questi sono veramente malati! Lobi o non lobi, se si è arrivati ad avere medicine per certe malattie è perchè si è sperimentato sugli animali. Facile fare dimostrazioni contrarie quando non si è toccati personalmente.

........Bravo....[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif] .....!!!!
 
Tre persone, responsabili dei fatti violenti, sono state bloccate ed arrestate per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Si tratta di tre donne, di 21, 42 e 50 anni. Denunciati due dei promotori della manifestazione. Stamani, nel corso dell’udienza tenutasi con rito direttissimo presso il tribunale di piazzale Clodio, gli arresti sono stati convalidati. Sono in corso indagini per cercare di identificare gli altri partecipanti alla manifestazione, responsabili delle violenze.“



Cominciamo a dare 5 anni di lavori forzati a queste "imbecilli" poi vediamo per gli altri......intanto diamo un esempio..... è orribile leggere queste notizie. Mi fermo qui !!!!
Saluti



---------------------------------------------------------------------
Bravo, bene, bella proposta! Io ne aggiungerei un altra; visto che hanno tanto a cuore la sorte delle cavie, cominciassero ad offrirsi loro volontariamente per la sperimentazione!
 
Lo ripeto; la normalità non è di tutti. Questi sono veramente malati! Lobi o non lobi, se si è arrivati ad avere medicine per certe malattie è perchè si è sperimentato sugli animali. Facile fare dimostrazioni contrarie quando non si è toccati personalmente.

Analisi perfetta, sono d'accordo con Te.
Aggiungo; la madre dei co****** è sempre gravida.
Cordialità
piero
 
Vorrei proprio vedere se i bambini ammalati di distrofia muscolare fossero i loro, se avrebbero il coraggio e il tempo per manifestare.......vogliono fare qualcosa di utile??
Bene, che si dedichino al volontariato aiutando per qualche ora al giorno famiglie dove c'è qualche bimbo ammalato........così forse potranno capire cosa significa in realtà soffrire ed essere impotenti davanti alla malattia.......scommetto che cambierebbero idea su fatto della sperimentazione animale......( forse........)

Ciao, e un grosso abbraccio a tutti i bambini ammalati che soffrono ancor di più sapendo che in giro c'è gente simile.

Marco.
 
Tutti sappiamo che la scienza è anche sperimentazione, lo sa benissimo anche chi vuol dare voce alle "creature" un mondo sempre più ambiguo e in contraddizione che come dice giustamente Rudi è una realtà che aumenta sempre di più con assenso e copertura politica. Quali sono i loro interessi reali oltre alla propaganda e visibilità gratuità, quale è il costo e il ricavo di questi atteggiamenti, cosa c'è sotto la crociata animalista, interessante sarebbe sapere se il rottamatore lontano dal consenso avesse il tempo e la voglia di chiarire, scusate ho avuto un momento di distrazione con un sogno irreale.
 
Tre persone, responsabili dei fatti violenti, sono state bloccate ed arrestate per violenza, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Si tratta di tre donne, di 21, 42 e 50 anni. Denunciati due dei promotori della manifestazione. Stamani, nel corso dell’udienza tenutasi con rito direttissimo presso il tribunale di piazzale Clodio, gli arresti sono stati convalidati. Sono in corso indagini per cercare di identificare gli altri partecipanti alla manifestazione, responsabili delle violenze.“



Cominciamo a dare 5 anni di lavori forzati a queste "imbecilli" poi vediamo per gli altri......intanto diamo un esempio..... è orribile leggere queste notizie. Mi fermo qui !!!!
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto