Gli ambientalisti ricevuti dal Governo

Hai proprio ragione, 'loro sanno fare meglio di noi'. ...bisogna accettare questa realtà.
Saluti
Non diamo la colpa a loro, piuttosto alla nostra organizzazione o disorganizzazione, secondo i punti di vista.
La loro partecipazione in politica e' chiara e ben definita. Sono state le nostre associazioni di categoria e occasionali politici cacciatori che negli anni non hanno saputo organizzare un serio movimento che prendesse in considerazione non solo la caccia in senso stretto, ma l'ambiente in generale.
Ora questi sono pappa e ciccia con il potere, prendono contributi incredibili senza rendicontazione e fanno paura perché la loro forza fa leva sul pietismo dei populisti!
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso!
 
con i mille problemi che ha il paese, questi pensano solo a scaldare la poltrona e ad avere fondi pubblici, di ambiente non ne sanno nulla, attenzione perchè questi in gran parte comunisti ci fanno smettere di andare a caccia.
 
...faccio FORZATAMENTE un ragionamento in "politichese"....
ma se i capoccioni delle nostre associazioni continuano a fare poco o nulla...almeno a confronto di quanto si sbattono gli "anti".....e Noi si andrà verso l'estinzione coatta...pure associazioni venatorie e lor capoccioni saranno fottuti....più di noi!!!
...e se io/noi potremmo anche diventare di frodo.....loro ???dirigenti brakkonieri ....NNNAAAAHHHHHHH
 
Non ce niente da fare, loro sanno fare mentre noi no, è semplice.Questi si muovono noi facciamo le veline su big hunter.....
Abbiamo dei rappresentanti che non valgono un soldo di cacio.
 
Allora lo scenario e' differente ma il fine e' unico: l'introito da "amminestrare"!Questi si presentano a palazzo per buscare finanziamenti pubblici,facendo sempre leva sull'animalismo imperante,quello alla striscia&co per intendersi!Invece gran parte delle "nostre" associazioni di categoria gode dei nostri soldi, fregandosene altamente,quasi s'occupassero d'altro!Ovviamente l'ambiente va a farsi benedire privileggiando solo la crociata antivenatoria e la caccia pure, non rappresentata,men che meno tutelata....quindi oltre al fine unico per entrambe le categorie c'e' anche la comunione d'intenti: me sa' che vanno pure a cena tutt'insieme [14]!?!Un saluto.
 

Enzo

Utente Registrato
Messaggi
1,088
Punteggio reazioni
13
Punti
38
Delrio incontra a Palazzo Chigi i presidenti di 16 associazioni ambientaliste che presenteranno il documento “Agenda ambientalista per la ri-conversione ecologica del Paese”.

Giovedì 11 dicembre 2014 alle ore 15.00, il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Graziano Delrio, incontrerà a Palazzo Chigi i presidenti di 16 associazioni ambientaliste che presenteranno il documento “Agenda ambientalista per la ri-conversione ecologica del Paese”.

Per le associazioni ambientaliste parteciperanno:

Donatella Bianchi, presidente WWF Italia;

Norberto Canciani, segretario nazionale Associazione Ambiente e Lavoro;

Andrea Carandini, presidente FAI;

Vittorio Cogliati Dezza, presidente Legambiente;

Gino De Vecchis, presidente AIIG;

Mauro Furlani, presidente Federazione Pro Natura;

Giuseppe Gisotti, presidente SIGEA;

Rosalba Giugni, presidente Marevivo;

Domenico Iannello, presidente CTS;

Franco Iseppi, presidente TCI;

Ennio La Malfa, presidente di Accademia Kronos;

Umberto Martini, presidente generale CAI;

Fulvio Mamone Capria, presidente LIPU;

Giulietta Pagliaccio, presidente FIAB;

Andrea Purgatori, presidente Greenpeace Italia;

Graziella Zavalloni, presidente LAC
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto