Stoner a caccia con la figlia: polemiche

Da anni corro in pista e ammiravo Casey con i suoi virgoloni neri, sapevo che era un appassionato di caccia e pesca, mi pare anche con arco, Grandissimo a credere nei propri ideali. Ben spies non credevo fosse dei nostri
 
belle foto, belle anatre e belle fie...........spero che continui a divulgare la sua passione;)

Di quale passione parli quella delle anatre o delle fie?? ;) Complimenti al campione anche se sinceramente in pista mi stava antipatico in quanto sono un tifoso di vale ma ora inizia a starmi già più simpatico e gli auguro tante altre belle cacciate!!!
 
Questa mi è nuova......bene molto bene x tutti e due i piloti.
Cacchio c'è di meglio che una cacciata in compagnia di un amico delle mogli e dei figli se ci sono......poi magari una bella mangiata!!!!
Grande....questo è lo spirito giusto dei cacciatori...
 
Non e' una novita' ha fatto sempre sapere da anni di andare a caccia e pesca anche il buon Ben peccato che si siano ritirati entrambi adesso avranno piu' tempo per andare a caccia
 
come ho già scritto tante volte.. Non c'è niente di meglio della caccia in compagnia del proprio padre ( e viceversa per chi è genitore). Quindi, non c'è da vergognarsi e Stoner fa bene a fregarsene dell'opinione pubblica. Quella evito di commentarla, tanto sarebbe fiato sprecato verso chi non sa nemmeno cosa significhi caccia e cosa significhi stare in compagnia giornate intere col padre, specialmente quando le abitudini cambiano e quando l'unico momento di condivisione è quello venatorio. Grande Casey
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto