Re: bollettino di guerra????

...forse non sei psicologicamente idoneo ad essere titolare di porto d'armi ...ma per postare su internet non si deve sostenere nessun controllo medico-legale periodico....
Avete presente i non idonei a far parte delle forze dell'ordine che dopo essere stati "bocciati" diventano serial-killer??????.....mi ricordano certi film......
Magari vuole il porto d'armi per difesa personale perchè il cane del suo vicino di casa "cacciatore" abbaia 2 minuti prima di saltare in macchina?????????
58beppe regalaci una perla di saggezza.....
 
Re: bollettino di guerra????

qesto postato è davvero poco in confronto a quello che scrivono su quel sito che ho linkato ma mi chiedo nn si potrebbero querelare? cioè non è abbastanza grave gioire publicamente della morte o il ferimento di un altro cittadino da impugnare un azione legale firmata ad esempio dal popolo di migratoria forum???
perche capisco che non tutti da soli ci sentiremo di querelare questa gente storicamente è da ammettre che questa categoria di gente è brava a impugnare azioni legali perche noi no???
 
Re: bollettino di guerra????

sbattiamocene i c......i nei tre giorni di festa passati sono morte 7o8 persone in montagna,ma noi non siamo qui a gioirne come quei stronzi li. i malati di mente sono loro.
ciao mario.
 
Re: bollettino di guerra????

beh se considerat che hanno considerato incidente di caccia anche un bambino che a kilometri di distanza nel paese ha avuto le convulsioni in quanto epilettico e loro hanno attribuito la colpa al rumore delle fucilate in lontananza.....

cosa si inventeranno???? che forse gli incidenti stradali sono causati dai cacciatori che camminano nei campi e si fanno ammirare dagli automobislisti....

Ma come fanno a mangiare ste teste di caxxo????
chi li foraggia porca ****?
 
Re: bollettino di guerra????

Guardate...io non mi scandalizzo più di nulla!!!!
La libertà di parola porta a queste estremizzazioni....chiunque ormai può scrivere quello che vuole!!!
E poi ragazzi...son 4 gatti spellacchiati che non li ascolta più nessuno...non diamogli più visibilità noi...lasciamoli nel loro quasi ANONIMATO!!!!!
 
Messaggi
532
Punteggio reazioni
1
Punti
116
Bollettino di guerra
http://www.abolizionecaccia.it/index.php?id=20

1 morto e 5 feriti tra la gente comune in 3 mesi di caccia perche' quattro
coglioni trogloditi si divertono a girare per le campagne e le proprietà
private armati per ammazzare animali.

15 cacciatori morti: bene, 15 di meno.

Il porto d'armi per difesa personale in italia viene rilasciato molto
difficilmente. Lo stato evidentemente ritiene che la gente armata che va in
giro per strada sia un male (dissento, ma questa e' un'altra storia) anche
se lo fa con l'intento dichiarato di difendersi.
Invece quasi chiunque puo' andare in giro armato di fucile, perfino nelle
proprietà private, e sparare per puro divertimento se è un cacciatore.

E' impossibile non cogliere l'abnormità giuridica e logica della cosa.




questo è quello che ho trovato su un sito girando per la rete i commenti li lascio a voi possibilmente il topic non è nella stanza qiusta ma io scrivo solo in questa prego i moderatori in caso ce ne sia bisogno di spostarlo grazie e sensa parole [42]
 
Re: bollettino di guerra????

MarcoHunter ha scritto:
eviterei di postare queste cose sul nostro forum..è come buttare benzina sul fuoco..lasciamoli nel loro mondo certi commenti

beh pero non denunciare certi comportamenti è un po come non dico assecondarli ma quasi...
alla fine noi non stiamo ancora insultando nessuno è un po come dire a un giornalista di non riportare le notizie è lecito dire al giornalista non mettere per forza la tua personale opinione ma nel riportare la realta e consentimi che realta... non ci trovo nulla di male cmq point of wiew
 
Re: bollettino di guerra????

.... [tenerezza.gif] ...
...mi fanno pena, il brutto è che c'è chi da retta a certa gente...
avete visto V per Vendetta????
 
Re: bollettino di guerra????

Ma perchè andate leggere certi siti vi incazzate e basta, e fate il loro gioco perchè
il loro scopo è la provocazione e che cacchio siete masochisti?????
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto