Io ho un problema serio, molto serio con gli animalisti.

Questo argomento è stato discusso anche sotto un'altro "titolo" riguarda la morte del povero "Moltrer" e tutti i commenti ecc.. seguiti.... dal "demente animalaro imbecille" Rizzi..... meglio non continuare a seguire questa gente si rischia di compromettere la propria reputazione ( io la vedo cosi). Spero solo che la famiglia del povero deceduto si rivalga per vie legali facendogli vendere anche le "mutande".
Saluti
 

fra84

Utente Registrato
Messaggi
2,353
Punteggio reazioni
7
Punti
36
è solo su facebbok

https://www.facebook.com/video.php?v=10153313955639622

metto il testo:
Io ho un problema serio, molto serio con gli animalisti.

E va bene che gli animali vanno rispettati, che i cani non si abbandonano in autostrada, che i conigli non vanno usati per testare le creme di bellezza, che costringere un topo ad andarsene in giro con un escrescenza sulla schiena - che manco QUASIMODO - non è un bel modo di accompagnarlo alla vecchiaia, non mi piace l'idea che le oche vengano spennate vive per tenere le nostre ciapett al caldo con piumini deluxe…

Però, quando leggo “Infame, adesso sai cosa vuol dire morire…” mi girano davvero le palle.
Portatore sano di cotanta poesia è ENRICO RIZZI, segretario nazionale del Partito animalista europeo,che ha accolto così su fb la notizia della scomparsa del presidente del consiglio regionale del Trentino, Diego Moltrer, morto per un attacco cardiaco ieri mattina durante una battuta di caccia.

“Per me è deceduto un cacciatore. Punto. Seminano morte ogni mattina quando si alzano e imbracciano un fucile”.

Poi, il fatto che in certi luoghi la legge consenta la caccia e che Moltrer avesse una famiglia, certo a Rizzi non interessa.
Io mi domando, e lo chiedo anche per esempio a quelli del sito internet Centopercentoanimalisti.mobi che oggi scrivono: Daniza – il Karma inizia a colpire –muore il cacciatore presidente del consiglio provinciale,
oppure ai tanti che affollano la pagina del segretario animalista e dicono:
- peccato che sono pochi i politici che si recano a fare battute di caccia
- mi spiace solo che all'inferno non incontrerà Daniza, lei è fra le stelle… (e poi decine e decine di altri commenti dello stesso tenore se non peggio)
CHE COSA VI PASSA DENTRO LA TESTA… CHE TIPO DI PROBLEMA AVETE?

Io non amo i cacciatori ma, credetemi, mi fanno molta, molta più paura i fondamentalisti, gli integralisti per partito preso, quelli che accecati dal retaggio della filosofia new age, non sono capaci di mettere sul piatto della bilancia il valore della morte di un uomo e quello della morte di un orso, per esempio...

Buonasera da LaMario
#MarioAndTheCity #onair #rightnow @ #m2oradio
 
Basta, davvero basta di tutta questa gente che va in giro a cercare quanto c'è di male nelle passioni degli altri e farglielo pesare e addirittura gioire per la morte di una persona la cui "colpa" è soltanto avere una passione non condivisa da altri!!! Se continuo rischio il pda...
 
Che ci vogliamo fare IO faccio solo una considerazione a tergo...ovvero che il sig. Bossetti inquisito per la morte e forse lo stupro della povera Yara Gambirasio e' un animalaro....e gia' dico tanto su chi e' amico degli animali e si comporta pure peggio di loro....

ai posteri l'ardua sentenza
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto