Queste associazioni approfittano del "buon cuore" del popolo italico per riempirsi le tasche non facendo assolutamente nulla se non danni. Personalmente sono sempre stato favorevole alla sperimentazione su animali, tutti i vari trapianti sono stati testati su animali prima di passare all'uomo: basti pensare a quante persone attualmente vivono nel mondo grazie al sacrificio di animali. Ora mettere la vita di un animale al di sopra della vita di un uomo mi sembra essere una grande stupidaggine. Quanti farmaci sono stati testati su animali prima di passare all'uomo? La maggior parte. Impedire, come sta facendo la LAV, la sperimentazione su animali la considero un crimine contro l'umanità, così dovrebbe essere considerata anche da chi ci governa.
 
.....la scusa di lottare.....!!! certo per "imbrogliare l'opinione pubblica" con la scusa di aiutare gli animali, nel momento che ci sono "diversi polli" che danno soldi, loro si arricchiscono ..... chiamali "fessi" !!!!
Saluti
 
Poveretti quelli che gli vanno ancora dietro. non solo si arricchiscono col pretesto degli animali, colpendo il cuore di alcuni italiani, ma hanno fatto e fanno dei danni irreparabili per la ricerca scientifica. Sapete quante malattie sono state debellate grazie alla sperimentazione sugli animali!? E questi, l'hanno fatta vietare, ma nel contempo, con tutti i soldi che hanno, non hanno cercato alternative, che credo non ce ne siano.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto