Caccia:diritti arcaici e doveri mai ottemperati

La caccia oltre a danneggiare l’ecosistema,portando squilibri marcatissimi nel rapporto preda/predatore si avvale ancora di leggi e permessi obsoleti,non in linea con le nuove richieste dei cittadini e se venisse applicata in maniera corretta la legge che i cacciatori stessi hanno tanto voluto e promosso,la licenza costerebbe,giustamente,una cifra che pochissimi italiani potrebbero permettersi e il problema sarebbe risolto definitivamente.

..............che minchiata immonda....!!!! per chiudere la caccia basta aumentare il porto d'armi alle stelle....... pensate come sono intelligenti....H.d.t.
 
Ho inserito questo articolo proprio per documentare l'abilità che hanno nel vendere il prodotto. E sotto-sotto, si intuiscono anche alcuni business da capogiro e incontrollabili. Tipo il risarcimento dei proprietari terrieri che "vedono il loro terreno inquinato dal piombo". Io non so dalle altre parti d'Italia, ma in Lombardia quando vado a caccia si sente una puzza allucinante. La terra e' una fanghiglia maleodorante intrisa di pesticidi. Questa caccia maledetta che ha un indotto di ritorno che solo i calciatori non hanno.....
 
Che simpatico sito di "gente" per cosi' dire ecofriendly [14]!Uno sconvolgimento epocale dell'economia ed un ritorno alle ataviche origini,con l'uomo legato indissolubilmente al suo ambiente, dove chi e' in grado sopravvive....chi no'...soccombe, e' da me ogni giorno auspicato per la sola grande,immensa curiosita' di vedere che fine farebbe sta' gente!Un saluto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto