Solita propaganda dei soliti noti, Buon Senso altra cultura come dice giustamente Claudio, non credo che la mamma sia un'incapace, come non lo era mio padre quando mi avviava alla cultura della morte del maiale e quindi del migliaccio pistoiese.
 
A parte il fatto che un fucile in mano ad un bimbo, anche se scarico, non si mette, c'è da dire che questa bimba sarà una delle poco a sapere che i petti d'anatra all'arancia non crescono sulle piante
 
Mio padre purtroppo sono 2 anni che non va più caccia ma non smettero mai di ringraziarlo di avermi questa grande e sana passione non scordero mai le albe davanti al fuoco x il freddo che faceva le corse x andare a raccogliere i capi abbattuti e poi le prime schioppettate tirate una gioia immensa i rientri pomeridiani ai tordi che emozione quando la sera aiutavo mio padre a preparare la cartuccera(le cartucce le sceglevo io secondo il colore)ricordi che porterò sempre nel cuore e spero che mio figlio possa seguire le mie orme
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,272
Punteggio reazioni
8,032
Punti
650
Mhaaa...sinceramente per evitar casini vari avrei evitato foto dei bambini...io di bimbi ne ho due uno di dieci e una di nove,a caccia non li ho mai portati,con i cani in addestramento si spesso e volentieri,con il fucile aspetto ancora un po'..sempre che loro me lo chiedano e lo vogliano,non voglio forzare i tempi...a questa età si deve giocare...per la caccia c'è tempo....
 
Quando ero piccolo e andavo a scuola, non vedevo l'ora che arrivasse la domenica x andar a caccia con papà!!
Alzarsi presto la mattina, ancora con il buio pesto, prepararsi la merenda, giacca stivali e via a far lunghe camminate in mezzo ai boschi!!!
La soddisfazzione di tener tra le mani un tordo, un merlo, precedentemente abbatutto quella si che era vita!!!!si tornava a casa da caccia stanchi...magari umidi....perchè no...pure bagnati!!!parole da mamma!!!ma felici!e contenti!!!
I ragazzi di oggi...... ora..., telefonini, wii, videogames, ragazzi che a 12- 13 anni sanno gia cosa sono i spinelli!cicca in bocca!!!!....a 18 sono in discoteca ubriachi...con tanto di canna!!!e se per caso si annoiano....un bel *****tto al primo che passa!!che bel divertirsi!!
io compiuto i 18 anni, e dopo aver finito il servizio militare, la prima cosa che ho fatto e stato il fatidico porto d'armi!!!che meraviglia!!!quanti sogni!!!
le belle cacciate fatte con papà!!!l'alba al mattino presto, il rientro alla sera, le prime beccacce........che vita!!!
Ora di anni ne ho 40, mio papà, aime causa l'età non esce più ,ho una bella famiglia e 2 figli...il più grande di 6, il piccolo 2, mi darete del matto.....ma la prima volta che lo portai a caccia, il più grandicello, aveva solo 4 anni....(io camminavo con il fucile scarico..)ma lui ne andava fiero!!!!con la sua piccola doppiettina, giocattolo!!!
Quest'anno a voluto uscir con mè a caccia diverse volte!!! ci siamo divertiti tantissimo!!!abbiamo fatto l'alba, tramonto,...insomma.. ci siamo divertiti!! lui a farmi mille domande!!!e io a rispondergli!!(anche se è un pò chiaccherone) e quando torniamo a casa, non vede l'ora di correre dal nonno a raccontargli filo x segno tutto quello che abbiamo fatto!!! e orgoglioso, gli fa vedere i capi abbatutti.
Quando va a scuola , e la maestra gli chiede come hai passato la domenica.....gli risponde fiero : A CACCIA CON PAPA'!!!
Ora stò studiando zona alpi,credetemi...non c'è giorno che mio figlio mi chieda :pAPA'QUANDO PRENDIAMO UN CAPRIOLO!!!!
Alla faccia di chi mi giudicherà male....voglio essere il primo....ma sono sicuro che lo farà sicuramente qualche altro!!!
posto due foto di cui vado FIERO E SONO ORGOGLIOSO
 

Allegati

  • stellina 275.jpg
    stellina 275.jpg
    94.9 KB · Visite: 0
  • stellina 274.jpg
    stellina 274.jpg
    83.7 KB · Visite: 0
  • stellina 260.jpg
    stellina 260.jpg
    141.5 KB · Visite: 0
  • IMG_20131228_141252.jpg
    IMG_20131228_141252.jpg
    92.1 KB · Visite: 0
  • IMG_20141019_082802-1.jpg
    IMG_20141019_082802-1.jpg
    119.1 KB · Visite: 0
:arrow: La Stampa - Porta la figlia di dieci anni a caccia e poi mette le foto sul web: bufera su una giornalista inglese

La polemica sbarca anche in Italia.
:arrow: Gb: sporca di sangue e con la preda in mano, fa discutere la piccola cacciatrice - Corriere.it


Mette in mostra su Instagram la foto con commenti tipo «la sua prima anatra». Cosa che secondo alcuni dimostrerebbe la sua incapacità ad educare correttamente le figlie (tre in tutto).

mi hai preceduto! stavo per postare il link de "La stampa" alla medesima notizia...
 
Io è da già da qualche anno che appena posso porto mio figlio ( 11 anni ) a caccia con me...............e ne vado fiero!!!!!!!

Ciao,Marco

Idem [thumbsup.gif]!Vedendo la foto credo che la Mamma,essendo Cacciatrice,abbia postato la foto proprio per orgoglio della prima preda catturata dalla figlia,che posa poi con il germano e la faccia segnata dal suo sangue in una specie di cerimonia rituale!Niente di piu' abominevole agli occhi di quei 4 mentecatti che hanno poi commentato,credo piu' perche' la persona in oggetto e' un personaggio pubblico e potrebbe essere un buon bersaglio dalla notevole risonanza mediatica,cosa importante per chi si rende conto di perdere terreno sotto i colpi del loro stesso ormai incompreso fanatismo!Viva la Mamma cacciatrice, la cui figlia portera' nel cuore quel momento finche' vivra' nel ricordo del loro legame che e' stato-e'- e sara' per sempre!Non so' quanti animalari disadattati possano vantare simili rapporti con i propri genitori....credo pochi...molto pochi heuuu.gif]!Un saluto.
 
ma andassero a fan......o io sono andato a caccia e pesca da quando o incominciato a camminare e ho portato i mie figli a caccia e pesca con me da quando hanno cominciato a camminare e sono cresciuti con sani principi e sono fiero e orgolioso. ora andiamo a caccia insieme e passiamo delle giornate insieme che non si possono descrivere alla faccia di quei quattro mentecatti dementi finti ambientalisti che di ambiente non capiscono un c....o ma parlano solo per farsi belli
 
mio padre mi ha cominciato a portare a caccia a 6 anni, prima nei posti più tranquilli e poi col passare del tempo in quelli più impervi e io sempre dietro a lui.. Dei primissimi anni, non ricordo molto ma lui mi racconta che non stavo zitto un attimo e che volevo sapere il nome di tutti gli uccelli e se si potevano sparare o no. Quando sono cresciuto, parlo di 9-10 anni, ho cominciato a fare il cane da riporto insieme al cane vero e mi divertivo tanto. Amavo la sua compagnia e amavo la campagna, l'odore e il silenzio della natura. Con tutte le precauzioni del caso, ho cominciato a sparare prima ad uccelli posati e poi al volo ogni tanto. A 18 anni, la prima cosa che ho fatto è stato il Porto d'armi, prima ancora che la patente. Oggi, sono fiero di essere un cacciatore e tutto quello che so, lo devo a mio padre e tuttora, usciamo sempre insieme come se nulla fosse cambiato, con la differenza che ho una grande esperienza per la mia giovane età e con la consapevolezza che ho molto ancora da imparare. Ma sono orgoglioso di quell'uomo che tutte le mattine chiamo PAPà ed averlo ancora al mio fianco, rende la caccia qualcosa di indescrivibile e che solo noi possiamo capire. Chi si definisce animalista, si scaglia contro il prossimo non sapendo che il disagio per un bambino è quello di non uscire col padre, piuttosto che quello di stare con lui a caccia. C'è tanta ipocrisia purtroppo
 
Non so che leggi ci siano in Inghilterra, qui sicuramente non sarebbe legale dare in mano un fucile e far sparare una bambina di 10 anni...se lo voleva fare poteva evitare di postare la foto della bimba col fucile in mano. A parte questo, che male c'è ad andare a caccia??? Io sono sempre andata da piccola con mio papà e non solo non mi è mai successo niente, ma mi divertivo a stare con lui.
Madre incapace di educare la figlia? Per una volta che una madre fa crescere la figlia in mezzo alla natura e non davanti alla tv, questo è il risultato...ma era ovvio che le polemiche degli animalisti non sarebbero mancate...
 
mio padre mi ha cominciato a portare a caccia a 6 anni, prima nei posti più tranquilli e poi col passare del tempo in quelli più impervi e io sempre dietro a lui.. Dei primissimi anni, non ricordo molto ma lui mi racconta che non stavo zitto un attimo e che volevo sapere il nome di tutti gli uccelli e se si potevano sparare o no. Quando sono cresciuto, parlo di 9-10 anni, ho cominciato a fare il cane da riporto insieme al cane vero e mi divertivo tanto. Amavo la sua compagnia e amavo la campagna, l'odore e il silenzio della natura. Con tutte le precauzioni del caso, ho cominciato a sparare prima ad uccelli posati e poi al volo ogni tanto. A 18 anni, la prima cosa che ho fatto è stato il Porto d'armi, prima ancora che la patente. Oggi, sono fiero di essere un cacciatore e tutto quello che so, lo devo a mio padre e tuttora, usciamo sempre insieme come se nulla fosse cambiato, con la differenza che ho una grande esperienza per la mia giovane età e con la consapevolezza che ho molto ancora da imparare. Ma sono orgoglioso di quell'uomo che tutte le mattine chiamo PAPà ed averlo ancora al mio fianco, rende la caccia qualcosa di indescrivibile e che solo noi possiamo capire. Chi si definisce animalista, si scaglia contro il prossimo non sapendo che il disagio per un bambino è quello di non uscire col padre, piuttosto che quello di stare con lui a caccia. C'è tanta ipocrisia purtroppo
Quoto è la stessa cosa che ho vissuto io...anche se mio padre è un cacciatore da cinghiale e io sono fissato per gli uccelli...:)
 
Saluti a tutti! L'articolo sulla La zampa è stato parziamente riscritto leggendo sui principali giornali inglesi non ho trovato niente, sul Daily mail c'e un articolo con le stesse foto ma si parla tutto al più di mamma irresponsabile, fatto pericoloso per la giovane età della figlia, niente altro . Di animalisti "inferociti" non c'è traccia. Susannah, una mamma Cacciatrice da sempre ha portato a caccia la figlia, e come spesso accade le ha fatto sparare un colpo sicuramente in sicurezza e con attenzione, se ho visto bene la piccola indossa addirittura le cuffie. Altra cultura.

- - - Aggiornato - - -
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto