annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porta la figlia di dieci anni a caccia bufera in Inghilterra

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

andare a caccia con mio figlio è il motivo principale poi le albe, i tramonti , le emozioni varie legate alla caccia ma mio figlio è al primo posto altro che scandaloso.........in bocca al cocker!!!!!!!

COMMENTA

Originariamente inviato da cicalone Visualizza il messaggio
      I soliti moralisti che non si vergognano mentre mangiano un pollo arrosto ma criticano gli altri se vanno a caccia ....buffoni tutti

Buffoni.....incoerenti con se stessi e con gli altri.....PAGLIACCI !!!!

Ciao,Paolo.
      Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

chissa' come la pensano tutte queste donnette frustrate sull'aborto? Quello NON e' un omicidio mentre uccidere un anatra lo e'...
        Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

ma andassero a fan......o io sono andato a caccia e pesca da quando o incominciato a camminare e ho portato i mie figli a caccia e pesca con me da quando hanno cominciato a camminare e sono cresciuti con sani principi e sono fiero e orgolioso. ora andiamo a caccia insieme e passiamo delle giornate insieme che non si possono descrivere alla faccia di quei quattro mentecatti dementi finti ambientalisti che di ambiente non capiscono un c....o ma parlano solo per farsi belli

COMMENTA

mio padre mi ha cominciato a portare a caccia a 6 anni, prima nei posti più tranquilli e poi col passare del tempo in quelli più impervi e io sempre dietro a lui.. Dei primissimi anni, non ricordo molto ma lui mi racconta che non stavo zitto un attimo e che volevo sapere il nome di tutti gli uccelli e se si potevano sparare o no. Quando sono cresciuto, parlo di 9-10 anni, ho cominciato a fare il cane da riporto insieme al cane vero e mi divertivo tanto. Amavo la sua compagnia e amavo la campagna, l'odore e il silenzio della natura. Con tutte le precauzioni del caso, ho cominciato a sparare prima ad uccelli posati e poi al volo ogni tanto. A 18 anni, la prima cosa che ho fatto è stato il Porto d'armi, prima ancora che la patente. Oggi, sono fiero di essere un cacciatore e tutto quello che so, lo devo a mio padre e tuttora, usciamo sempre insieme come se nulla fosse cambiato, con la differenza che ho una grande esperienza per la mia giovane età e con la consapevolezza che ho molto ancora da imparare. Ma sono orgoglioso di quell'uomo che tutte le mattine chiamo PAPà ed averlo ancora al mio fianco, rende la caccia qualcosa di indescrivibile e che solo noi possiamo capire. Chi si definisce animalista, si scaglia contro il prossimo non sapendo che il disagio per un bambino è quello di non uscire col padre, piuttosto che quello di stare con lui a caccia. C'è tanta ipocrisia purtroppo

COMMENTA

Originariamente inviato da Cacciatore92 Visualizza il messaggio
              mio padre mi ha cominciato a portare a caccia a 6 anni, prima nei posti più tranquilli e poi col passare del tempo in quelli più impervi e io sempre dietro a lui.. Dei primissimi anni, non ricordo molto ma lui mi racconta che non stavo zitto un attimo e che volevo sapere il nome di tutti gli uccelli e se si potevano sparare o no. Quando sono cresciuto, parlo di 9-10 anni, ho cominciato a fare il cane da riporto insieme al cane vero e mi divertivo tanto. Amavo la sua compagnia e amavo la campagna, l'odore e il silenzio della natura. Con tutte le precauzioni del caso, ho cominciato a sparare prima ad uccelli posati e poi al volo ogni tanto. A 18 anni, la prima cosa che ho fatto è stato il Porto d'armi, prima ancora che la patente. Oggi, sono fiero di essere un cacciatore e tutto quello che so, lo devo a mio padre e tuttora, usciamo sempre insieme come se nulla fosse cambiato, con la differenza che ho una grande esperienza per la mia giovane età e con la consapevolezza che ho molto ancora da imparare. Ma sono orgoglioso di quell'uomo che tutte le mattine chiamo PAPà ed averlo ancora al mio fianco, rende la caccia qualcosa di indescrivibile e che solo noi possiamo capire. Chi si definisce animalista, si scaglia contro il prossimo non sapendo che il disagio per un bambino è quello di non uscire col padre, piuttosto che quello di stare con lui a caccia. C'è tanta ipocrisia purtroppo
              Quoto è la stessa cosa che ho vissuto io...anche se mio padre è un cacciatore da cinghiale e io sono fissato per gli uccelli...
              ​this is hunting

COMMENTA

le giornate di caccia passate con mio padre e mio figlio le ho SCOLPITE nel cuore, ma che cavolo ne sanno questi tre scemi di animalari.............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!

COMMENTA

Mio padre purtroppo sono 2 anni che non va più caccia ma non smettero mai di ringraziarlo di avermi questa grande e sana passione non scordero mai le albe davanti al fuoco x il freddo che faceva le corse x andare a raccogliere i capi abbattuti e poi le prime schioppettate tirate una gioia immensa i rientri pomeridiani ai tordi che emozione quando la sera aiutavo mio padre a preparare la cartuccera(le cartucce le sceglevo io secondo il colore)ricordi che porterò sempre nel cuore e spero che mio figlio possa seguire le mie orme

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                  Sto operando...
                  X