annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porta la figlia di dieci anni a caccia bufera in Inghilterra

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Porta la figlia di dieci anni a caccia bufera in Inghilterra

La Stampa - Porta la figlia di dieci anni a caccia e poi mette le foto sul web: bufera su una giornalista inglese

La polemica sbarca anche in Italia.
    Gb: sporca di sangue e con la preda in mano, fa discutere la piccola cacciatrice - Corriere.it

Mette in mostra su Instagram la foto con commenti tipo «la sua prima anatra». Cosa che secondo alcuni dimostrerebbe la sua incapacità ad educare correttamente le figlie (tre in tutto).
    CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

Originariamente inviato da Alberto 69 Visualizza il messaggio
    La Stampa - Porta la figlia di dieci anni a caccia e poi mette le foto sul web: bufera su una giornalista inglese

La polemica sbarca anche in Italia.
    Gb: sporca di sangue e con la preda in mano, fa discutere la piccola cacciatrice - Corriere.it

Mette in mostra su Instagram la foto con commenti tipo «la sua prima anatra». Cosa che secondo alcuni dimostrerebbe la sua incapacità ad educare correttamente le figlie (tre in tutto).
    mi hai preceduto! stavo per postare il link de "La stampa" alla medesima notizia...

COMMENTA

I soliti moralisti che non si vergognano mentre mangiano un pollo arrosto ma criticano gli altri se vanno a caccia ....buffoni tutti
      Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Le solite stronxate degli ambientalisti ...cmq cavolo che bel germano......io lo presi anno passato con una cartuccina del 9 ad una altezza incredibile ....

COMMENTA

Originariamente inviato da albarossa Visualizza il messaggio
          Le solite stronxate degli ambientalisti ...cmq cavolo che bel germano......io lo presi anno passato con una cartuccina del 9 ad una altezza incredibile ....
          ....guarda che quelli tutti neri sono merli!
          un saluto!
          <<Alf>>

COMMENTA

Non so che leggi ci siano in Inghilterra, qui sicuramente non sarebbe legale dare in mano un fucile e far sparare una bambina di 10 anni...se lo voleva fare poteva evitare di postare la foto della bimba col fucile in mano. A parte questo, che male c'è ad andare a caccia??? Io sono sempre andata da piccola con mio papà e non solo non mi è mai successo niente, ma mi divertivo a stare con lui.
            Madre incapace di educare la figlia? Per una volta che una madre fa crescere la figlia in mezzo alla natura e non davanti alla tv, questo è il risultato...ma era ovvio che le polemiche degli animalisti non sarebbero mancate...
            Il cane è il miglior amico dell'uomo, ma l'uomo è il miglior amico del cane?

COMMENTA

Saluti a tutti! L'articolo sulla La zampa è stato parziamente riscritto leggendo sui principali giornali inglesi non ho trovato niente, sul Daily mail c'e un articolo con le stesse foto ma si parla tutto al più di mamma irresponsabile, fatto pericoloso per la giovane età della figlia, niente altro . Di animalisti "inferociti" non c'è traccia. Susannah, una mamma Cacciatrice da sempre ha portato a caccia la figlia, e come spesso accade le ha fatto sparare un colpo sicuramente in sicurezza e con attenzione, se ho visto bene la piccola indossa addirittura le cuffie. Altra cultura.

- - - Aggiornato - - -
              Claudio.
              ....a caccia come nella vita, nella vita come a caccia....

COMMENTA

Io è da già da qualche anno che appena posso porto mio figlio ( 11 anni ) a caccia con me...............e ne vado fiero!!!!!!!

Ciao,Marco

L
                'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

Solita propaganda dei soliti noti, Buon Senso altra cultura come dice giustamente Claudio, non credo che la mamma sia un'incapace, come non lo era mio padre quando mi avviava alla cultura della morte del maiale e quindi del migliaccio pistoiese.

COMMENTA

se volete assistere a genitori con comportamento diseducativo basta andare a vedere qualsiasi partita di calcio con bambini coetani di questa fortunata bimba inglese.
                    il giovane cammina più veloce dell'anziano ma l'anziano conosce la strada...

COMMENTA

Mhaaa...sinceramente per evitar casini vari avrei evitato foto dei bambini...io di bimbi ne ho due uno di dieci e una di nove,a caccia non li ho mai portati,con i cani in addestramento si spesso e volentieri,con il fucile aspetto ancora un po'..sempre che loro me lo chiedano e lo vogliano,non voglio forzare i tempi...a questa età si deve giocare...per la caccia c'è tempo....
                      Very Bergamasc d.o.c.
                      Solo e sempre pelo!!!!

COMMENTA

Quando ero piccolo e andavo a scuola, non vedevo l'ora che arrivasse la domenica x andar a caccia con papà!!
                        Alzarsi presto la mattina, ancora con il buio pesto, prepararsi la merenda, giacca stivali e via a far lunghe camminate in mezzo ai boschi!!!
                        La soddisfazzione di tener tra le mani un tordo, un merlo, precedentemente abbatutto quella si che era vita!!!!si tornava a casa da caccia stanchi...magari umidi....perchè no...pure bagnati!!!parole da mamma!!!ma felici!e contenti!!!
                        I ragazzi di oggi...... ora..., telefonini, wii, videogames, ragazzi che a 12- 13 anni sanno gia cosa sono i spinelli!cicca in bocca!!!!....a 18 sono in discoteca ubriachi...con tanto di canna!!!e se per caso si annoiano....un bel *****tto al primo che passa!!che bel divertirsi!!
                        io compiuto i 18 anni, e dopo aver finito il servizio militare, la prima cosa che ho fatto e stato il fatidico porto d'armi!!!che meraviglia!!!quanti sogni!!!
                        le belle cacciate fatte con papà!!!l'alba al mattino presto, il rientro alla sera, le prime beccacce........che vita!!!
                        Ora di anni ne ho 40, mio papà, aime causa l'età non esce più ,ho una bella famiglia e 2 figli...il più grande di 6, il piccolo 2, mi darete del matto.....ma la prima volta che lo portai a caccia, il più grandicello, aveva solo 4 anni....(io camminavo con il fucile scarico..)ma lui ne andava fiero!!!!con la sua piccola doppiettina, giocattolo!!!
                        Quest'anno a voluto uscir con mè a caccia diverse volte!!! ci siamo divertiti tantissimo!!!abbiamo fatto l'alba, tramonto,...insomma.. ci siamo divertiti!! lui a farmi mille domande!!!e io a rispondergli!!(anche se è un pò chiaccherone) e quando torniamo a casa, non vede l'ora di correre dal nonno a raccontargli filo x segno tutto quello che abbiamo fatto!!! e orgoglioso, gli fa vedere i capi abbatutti.
                        Quando va a scuola , e la maestra gli chiede come hai passato la domenica.....gli risponde fiero : A CACCIA CON PAPA'!!!
                        Ora stò studiando zona alpi,credetemi...non c'è giorno che mio figlio mi chieda :PAPA'QUANDO PRENDIAMO UN CAPRIOLO!!!!
                        Alla faccia di chi mi giudicherà male....voglio essere il primo....ma sono sicuro che lo farà sicuramente qualche altro!!!
                        posto due foto di cui vado FIERO E SONO ORGOGLIOSO
                        File allegati

COMMENTA

Originariamente inviato da MENGA Visualizza il messaggio
                          Io è da già da qualche anno che appena posso porto mio figlio ( 11 anni ) a caccia con me...............e ne vado fiero!!!!!!!

Ciao,Marco
                          Idem !Vedendo la foto credo che la Mamma,essendo Cacciatrice,abbia postato la foto proprio per orgoglio della prima preda catturata dalla figlia,che posa poi con il germano e la faccia segnata dal suo sangue in una specie di cerimonia rituale!Niente di piu' abominevole agli occhi di quei 4 mentecatti che hanno poi commentato,credo piu' perche' la persona in oggetto e' un personaggio pubblico e potrebbe essere un buon bersaglio dalla notevole risonanza mediatica,cosa importante per chi si rende conto di perdere terreno sotto i colpi del loro stesso ormai incompreso fanatismo!Viva la Mamma cacciatrice, la cui figlia portera' nel cuore quel momento finche' vivra' nel ricordo del loro legame che e' stato-e'- e sara' per sempre!Non so' quanti animalari disadattati possano vantare simili rapporti con i propri genitori....credo pochi...molto pochi !Un saluto.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
                          https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Bravi! Veramente bravi! Fanno bene a scandalizzarsi.....ma di questo si scandalizzano???

https://www.youtube.com/watch?v=0XpSSht63uc
                            Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
                            Sta il cacciator fischiando
                            sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

A parte il fatto che un fucile in mano ad un bimbo, anche se scarico, non si mette, c'è da dire che questa bimba sarà una delle poco a sapere che i petti d'anatra all'arancia non crescono sulle piante

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...
                              X