Ieri giornata di super lavoro per l'Enpa...Fanno ridere

Durante le migrazioni quanti uccelli si trovano in difficoltà? Quanti uccelli muoiono per malattie, vecchiaia, stanchezza? Dovremmo mandare delle barche nello stretto di Sicilia a raccogliere le quaglie che cadono in mare? Scrivere un articolo per tre pettirossi è assolutamente ridicolo. Ma ormai la stampa è pilotata da queste associazioni a delinquere animaliste.
 
mandate un sms al 45508 donate 2 euro per salvare parte di quei 6.000.000 e dico sei milioni di bambini che muoiono all'anno di stenti e malattie facilmente curabili, a fan.....lo tutti i protezionisti del mondo....e qui chiudo con l'argomento pettirossi.........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!
 
haahahahahaahhhaha!!!
salvare pettirossi dal suicidio e diventato un un faticosissimo lavoro!!! speriamo che l'enpa non chiede altri fondi statali per creare ambulatori dove si accolgono pettirossi con problemi psichici!!!!
si scherza !!!!
 
Una giornata in cantiere gli farei fare.... a portare sacchi di 30 kg di malta sulle spalle, a portare tufi da 55, gli farei rifare un tetto sotto il sole d agosto uuuu ma se gli piace il lavoro intenso e faticoso ce lo trovo io[Friends_emoticon.g:
 
Concordo in pieno con gli scritti di Salvatore e Riccardo(Sasa e Ricca')........come si ripete un bel taglio di fondi a queste inutili associazioni e via......credo nel caso saremmo in grado anche noi cacciaori di prendercene cura, come spesso avviene' senza tanti proclami e tanti soldi......
 
tutti atterrati dallo scontro con vetrate. Uno è finito contro la piscina di corso Colombo, l’altro in piazza Diaz a Savona, un terzo a Laigueglia.

Ora verrano denunciati i proprietari delle vetrate, della piscina, piazza ecc....per "tentato omicidio"..poveri "operatori ENPA".... che "Lavoraccio" che fanno... in un giorno liberare 3 pettirossi non è roba da poco.....
..............................Ma vaffanc......
Saluti
 
Mandateli a raccogliere l'uccello di mio zio che ha 80 anni e li è caduto a testa in giù. HaHaHaHaHaHa mi scompiscio dalle risate. Sanno raccogliere solo Uccelli.Che paese
 
Potevano venire a darmi una mano a raccogliere i tordi e i merli che mi cadevano feriti, una sudata a corrergli dietro eccheccazzzzzzzz mai un favore sta' gentucola
 
.....gli farei scaricare un treno di tufi...........altro che superlavoro!!!!!!

images
ahahahahah
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto