annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

Palesemente farlocco!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Palesemente farlocco!!!!!!

Cacciatore spara a un fagiano
    ma colpisce un 55enne a passeggio

La vittima è riasta quasi illesa: «Ho visto l'animale alzarsi in volo
    e poco dopo ho sentito tre fucilate». Presenta denuncia, poi la ritira

CASALE DI SCODOSIA - Se ne va a fare una passeggiata in campagna con i suoi cani e finisce nel mirino di un cacciatore. Un uomo di Casale di Scodosia è stato colpito domenica mattina da una fucilata lasciata partire da un cacciatore: si tratta di Jurgen Gowic, 55 anni di Casale di Scodosia.

«Sono stato colpito in faccia - racconta il libero professionista, che ha origini tedesche - ero ancora vicino alle case, quando ho visto alzarsi in volo un fagiano e subito dopo è partita la prima fucilata. Il fagiano ha continuato a volare ed è partito anche il secondo colpo, poi ne è partito un terzo e un pallino di piombo mi è arrivato in faccia». Il 55enne è stato colpito in modo lieve. Non è neanche andato in pronto soccorso, ma ha fatto visita ai carabinieri della stazione di Montagnana. Ha presentato denuncia e poi l'ha ritirata.

Fonte :Cacciatore spara a un fagiano ma colpisce un 55enne a passeggio

NOn poteva essere di nessun altro quotidiano..........
    Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
    Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

• Zoom Testo
    Seconda notizia simile in una settimana...pubblicato su un'altro quotidiano, il ciclista...impallinato...eccc. forse qualche volta c'è le cerchiamo da soli ???
    Saluti

COMMENTA

• Zoom Testo
      Chissà perchè ha ritirato la denuncia!
      Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
      Sta il cacciator fischiando
      sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

• Zoom Testo
        Originariamente inviato da walker960walker Visualizza il messaggio
        Chissà perchè ha ritirato la denuncia!
        Giusto... chissà perche...??

COMMENTA

• Zoom Testo
          Mhaaaa....se non è andato al pronto soccorso può essere perché magari i pallini gli sono arrivati"morti" cosa che può capitare,tanto spavento,delle scuse (dovute)da parte del cacciatore e finita lì...ma oggi tutto deve far notizia..deve essere ecclatante e ci deve essere il buono e il cattivo e chi meglio dei cacciatori puo interpretare questa parte?
          Very Bergamasc d.o.c.
          Solo e sempre pelo!!!!

COMMENTA

• Zoom Testo
            Avevo gia' letto questa notizia ridicola, innanzitutto perché non se ne va nei parchi pubblici con i cani visto che in campagna non puo' andarci?
            Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

• Zoom Testo
              ............no comment...........
              PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
              CIAO PA'...............X sempre con me!!
              VIVENDO IN ROMANIA HO RISCOPERTO LA LIBERTA'.....
              W IL Cal 20
              BARONE ROSSO

COMMENTA

• Zoom Testo
                Originariamente inviato da Giu75 Visualizza il messaggio
                Mhaaaa....se non è andato al pronto soccorso può essere perché magari i pallini gli sono arrivati"morti" cosa che può capitare,tanto spavento,delle scuse (dovute)da parte del cacciatore e finita lì...ma oggi tutto deve far notizia..deve essere ecclatante e ci deve essere il buono e il cattivo e chi meglio dei cacciatori puo interpretare questa parte?
                Sicuramente è andata come dici tu, ma certa stampa è sempre pronta a buttarci cacca a dosso.

COMMENTA

• Zoom Testo
                  Se ha visto il fagiano alzarsi in volo e poi ha sentito la fucilata probabilmente il cacciatore ha sparato in alto, magari qualche pallino "in caduta" l'avrà anche sentito ma la cosa non dovrebbe neanche far notizia, visto che il signore ha ritirato la denuncia (chissà perchè?) ed è rimasto "illeso" (che parolona...!!!).
                  Però la stampa è sempre pronta a diffondere notizie di questo genere e a screditarci, manco commettessimo chissà quale tipo di reato!!!
                  Il cane è il miglior amico dell'uomo, ma l'uomo è il miglior amico del cane?

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Originariamente inviato da MiniMirka Visualizza il messaggio
                    Se ha visto il fagiano alzarsi in volo e poi ha sentito la fucilata probabilmente il cacciatore ha sparato in alto, magari qualche pallino "in caduta" l'avrà anche sentito ma la cosa non dovrebbe neanche far notizia, visto che il signore ha ritirato la denuncia (chissà perchè?) ed è rimasto "illeso" (che parolona...!!!).
                    Però la stampa è sempre pronta a diffondere notizie di questo genere e a screditarci, manco commettessimo chissà quale tipo di reato!!!
                    Stiamo parlando de ilgazzettino........È LA VOCE ANIMALISTA....
                    Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
                    Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA

Ultimi post

Comprimi

Titolo del video

Comprimi

Sto operando...
                    X