«Aggredito verbalmente perché avevo un cappellino mimetico»

Ooooohhhhh uno che la pensa come me
......[emoji23].[emoji23]...bravo Rudy..
Anche come me...
Io sono anni che non vado a caccia per svariati motivi...ho comunque l'armadio pieno di roba verde/mimetica e spesso la indosso...ma nessuno mi ha mai detto niente, forse perchè negli ultimi anni va anche di moda...

Certo che se uno mi ferma per strada e, senza essere un pubblico ufficiale, mi chiede dove ho messo il fucile due pizze margherite non glie le toglie nessuno.
 
pensate se invece avesse rispettato le regole e sarebbe entrato con il fucile a spalla dentro la custodia e la cartuccera alla vita come regole impongono il tale cosa avrebbe fatto? sarebbe additato come terrorista armato che visita il cimitero o avrebbe solo insultato per onore di cronaca.
 
Ormai, dovremo affrontare di peggio in futuro, si sa!!! ce l'ho insegna la storia, che il lavaggio mentale di massa, porta alla violenza discriminatoria nei confronti di una classe sociale in netta minoranza come la nostra!!!
Mi domando dove andremo a finire?
 
Si stà cadendo nel più ignobile "radicalismo" o "talebanismo".... non so quale dei due termini sia più appropriato per qualificare questi personaggi scesi cosi in basso .....
Saluti
 
Si però ha trovato un signore fin troppo educato e permissivo.... non era andato a caccia e non è più cacciatore si legge dall'articolo...e ALLORA?

Mi chiede i documenti e le generalità e TU gliele dai? ma gli dai ma dell'IMBECILLE!!!
 
Troppo benessere ragazzi......nessuno ha piu' fame ......trent'anni fa li scuoiavano vivi........ma arriverà la fame vera, poi vediamo come si comporteranno queste pseudo persone.

Cmq se mi domandano i documenti , prima chiamo la Polizia e poi li denuncio tutti....in cimitero questo viene a domandarmi documenti con arroganza e offendendo???......ci sarà na buca vuota.....e li finisce.....
 
Troppo benessere ragazzi......nessuno ha piu' fame ......trent'anni fa li scuoiavano vivi........ma arriverà la fame vera, poi vediamo come si comporteranno queste pseudo persone.

Cmq se mi domandano i documenti , prima chiamo la Polizia e poi li denuncio tutti....in cimitero questo viene a domandarmi documenti con arroganza e offendendo???......ci sarà na buca vuota.....e li finisce.....

Ooooohhhhh uno che la pensa come me
......[emoji23].[emoji23]...bravo Rudy..
 
difficile comprendere cosa passa per la testa di questi soggetti, probabilmente la vittima di tale attenzioni era una persona veramente perbene e dall'apparenza innocua, probabilmente ad un "bel giovanotto" alto 1,90 per 100 kg l'amante degli animali, non si sarebbe nemmeno avvicinato anche se avesse avuto il fucile a tracolla..........probabilmente il solito "prepotente con i deboli" che contraddistingue l'imbecillità animalista.............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!
 
Da non credere che questa persona dell'Enpa si sia spinta a tanto...se penso a tutte le volte che vado in giro vestita di verde o con qualcosa di mimetico o in abbigliamento "caccia" se capita di fermarsi da qualche parte prima o dopo la caccia, chissà quante volte potrebbe capitarmi quello che è successo a questo signore...
E allora chissà quante mamme che vestono le figlie/i con magliette o pantaloni mimetici solo perché "di moda" dovrebbero essere aggredite...
 
Secondo me invece massima calma, oltretutto che si e' in un luogo pubblico e religioso.......fossi stato nel signor Daniele avrei fatto qualche passo in piu', e con il cellulare avrei girato un bel video fingendo di inquadrare le tombe dei miei cari ma riprendendo lui, e nel frattempo avrei chiamato i carabinieri o quant'altro .....poi vediamo un attimo se la prossima volta fa lo spiritoso........viene a chiedermi al cimitero dove tengo i fucili ..................e' seppellito ..............
 
secondo me vedendo il signor Daniele in abbigliamento da caccia , avrà pensato fosse di ritorno da una battuta di caccia e avesse ancora l' arma in auto ,per poterlo accusare di omessa custodia ,visto che era entrato in cimitero lasciando l' auto incustodita .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto