annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

«Aggredito verbalmente perché avevo un cappellino mimetico»

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mhaaa...non so voi ma io non avrei fornito le mie generalità..a chi poi?Mi sembra tutto un po' strano..
    Very Bergamasc d.o.c.
    Solo e sempre pelo!!!!

COMMENTA

Ha trovato la persona sbagliata , se aveva atteggiamenti con me non stava piu fermo....!!!

COMMENTA

Troppo benessere ragazzi......nessuno ha piu' fame ......trent'anni fa li scuoiavano vivi........ma arriverà la fame vera, poi vediamo come si comporteranno queste pseudo persone.

Cmq se mi domandano i documenti , prima chiamo la Polizia e poi li denuncio tutti....in cimitero questo viene a domandarmi documenti con arroganza e offendendo???......ci sarà na buca vuota.....e li finisce.....
        Il vero cacciatore ama gli animali a cui dà la caccia, forse anche perché li considera complici di questa passione in cui ritrova la sua origine esistenziale.
        Indro Montanelli

Ciao Mauro,amico mio!

COMMENTA

Originariamente inviato da Rudi4x4 Visualizza il messaggio
          Troppo benessere ragazzi......nessuno ha piu' fame ......trent'anni fa li scuoiavano vivi........ma arriverà la fame vera, poi vediamo come si comporteranno queste pseudo persone.

Cmq se mi domandano i documenti , prima chiamo la Polizia e poi li denuncio tutti....in cimitero questo viene a domandarmi documenti con arroganza e offendendo???......ci sarà na buca vuota.....e li finisce.....
          Ooooohhhhh uno che la pensa come me
          ......[emoji23].[emoji23]...bravo Rudy..
          Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
            Ooooohhhhh uno che la pensa come me
            ......[emoji23].[emoji23]...bravo Rudy..
            Anche come me...
            Io sono anni che non vado a caccia per svariati motivi...ho comunque l'armadio pieno di roba verde/mimetica e spesso la indosso...ma nessuno mi ha mai detto niente, forse perchè negli ultimi anni va anche di moda...

Certo che se uno mi ferma per strada e, senza essere un pubblico ufficiale, mi chiede dove ho messo il fucile due pizze margherite non glie le toglie nessuno.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
            Sto operando...
            X