Cappuccetto rosso e Peppa pig nel mirino degli animalisti?

Ma nella vita privata, questi come si campano? Hanno famiglia da pensà? la crisi a questi non li tocca?
No perché per arrivare a dire ste minkiate vuol dire che uno........ha moltoooo tempo per pensare.
Caro Becca 89... devi pensare che alla famiglia di questo imbecille gli danno a campare 65 milioni di Italiani.... e mentre ogni singolo cittadino italiano ( parlo di quelli come noi) si preoccupa ogni giorno di come andare avanti.... lui si può permettere di smerdare cappuccetto rosso..............Ma sti C@ZZI di CAPPUCCETTO ROSSO........ Io a sto imbecille gli metterei un bel lupo che non mangia da una settimana, in casa sua....., poi farei un taglietto innocuo alla sua mano..... e vorrei vedere se alla fine se lo accarezza come un PELUCHE!!! o se si caga sotto dalla Paura!!! C@GLI@NE!!!
Scusatemi per alcuni linguaggi scurrili!!! a ad certe volte leggendo ste cose SOFFRO PROPRIO!!!
 
Che il lupo non sia cattivo, lo credo anche Io, ma che non si mangi se ne ha la possibilità una bambina e sua nonna no, ma non lo fa per cattiveria ma per fame.
 
Caro Becca 89... devi pensare che alla famiglia di questo imbecille gli danno a campare 65 milioni di Italiani.... e mentre ogni singolo cittadino italiano ( parlo di quelli come noi) si preoccupa ogni giorno di come andare avanti.... lui si può permettere di smerdare cappuccetto rosso..............Ma sti C@ZZI di CAPPUCCETTO ROSSO........ Io a sto imbecille gli metterei un bel lupo che non mangia da una settimana, in casa sua....., poi farei un taglietto innocuo alla sua mano..... e vorrei vedere se alla fine se lo accarezza come un PELUCHE!!! o se si caga sotto dalla Paura!!! C@GLI@NE!!!j
Scusatemi per alcuni linguaggi scurrili!!! a ad certe volte leggendo ste cose SOFFRO PROPRIO!!!


Ragazzi state perdendo tempo col lorenzo croce........mammamia, lo pigliano x il culo anche gli animalari, è quello che ha visto gli animali alieni.........ne spara due al gg....
 
Spero sia una storia inventata perché davvero stiamo rasentando il ridicolo...allora eliminiamo tutte le favole con le quali siamo cresciuti, mica che contengano qualche brutto messaggio anti-animalista...osceno.....
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,272
Punteggio reazioni
8,034
Punti
650
Giovedì 02 Settembre 2014

Lorenzo Croce, presidente dell'Aidaa (Associazione italiana difesa animali e ambiente) si è scagliato nientemeno che contro la fiaba di Cappuccetto rosso e le avventure di Peppa pig! A suscitare le ire dell'Aidaa, infatti, il contenuto "diseducativo" della fiaba più famosa del mondo, colpevole di dipingere il lupo come un animale cattivo. "Che i lupi non sono affatto animali cattivi", si legge nel comunicato, "se ne sono accorti persino i cacciatori che in questi giorni ne hanno già salvati due. Ora è arrivato il momento di riscattare a tutti i livelli il nostro amico lupo a partire dalla necessità di togliere dagli scaffali di tutte le librerire, le biblioteche pubbliche, scolastiche e private quell'orribile fiaba che si intitola Cappuccetto rosso, nella quale si paragona la figura del lupo a un animale cattivo e privo di scrupoli che non si fa problemi a mangiare la nonna per arrivare poi a mangiare la tenera carne di cappuccetto rosso". E non è tutto: "Dopo l'orrore di Peppa pig che mostra i maialini felici", prosegue imperterrito Croce, con supremo sprezzo del ridicolo, "quando invece sono sterminati nei mattatoi, è ora di pensare alla distruzione di un altro falso mito alimentato da orribili fiabe, quello del lupo cattivo che viene tramandato da generazioni nei bambini con l'orribile fiaba di cappuccetto rosso dove il lupo viene presentato non solo come un animale cattivo ma anche cinico e mangiatore di uomini".

fonte:armietiro.it
 
anche oggi al tg5 il wwf ha fatto uno spot contro i crimini verso la natura, il servizio è terminato come al solito.........."aiutateci a combattere i nemici dell'ambiente con offerte al numero...... o sul sito ecc.ecc.ecc." sempre e solo a chiedere soldi.........e la gente ci crede ancora ...............in bocca al cocker!!!!!!!!!
 
Io rimango basito nel leggere queste cose,davvero, non so piu' cosa pensare, se sia una notizia vera o falsa.................gia' il cognome del tipo la dice tutta,secondo me o bevono troppo o fumano troppo,non mi so dare altra spiegazione,meglio mangino un pochetto di piu'.....
 
Io rimango basito nel leggere queste cose,davvero, non so piu' cosa pensare, se sia una notizia vera o falsa.................gia' il cognome del tipo la dice tutta,secondo me o bevono troppo o fumano troppo,non mi so dare altra spiegazione,meglio mangino un pochetto di piu'.....
Per essere conciati così questi fumano e bevono insieme!!!
 
Giovedì 02 Settembre 2014

Lorenzo Croce, presidente dell'Aidaa (Associazione italiana difesa animali e ambiente) si è scagliato nientemeno che contro la fiaba di Cappuccetto rosso e le avventure di Peppa pig! A suscitare le ire dell'Aidaa, infatti, il contenuto "diseducativo" della fiaba più famosa del mondo, colpevole di dipingere il lupo come un animale cattivo. "Che i lupi non sono affatto animali cattivi", si legge nel comunicato, "se ne sono accorti persino i cacciatori che in questi giorni ne hanno già salvati due. Ora è arrivato il momento di riscattare a tutti i livelli il nostro amico lupo a partire dalla necessità di togliere dagli scaffali di tutte le librerire, le biblioteche pubbliche, scolastiche e private quell'orribile fiaba che si intitola Cappuccetto rosso, nella quale si paragona la figura del lupo a un animale cattivo e privo di scrupoli che non si fa problemi a mangiare la nonna per arrivare poi a mangiare la tenera carne di cappuccetto rosso". E non è tutto: "Dopo l'orrore di Peppa pig che mostra i maialini felici", prosegue imperterrito Croce, con supremo sprezzo del ridicolo, "quando invece sono sterminati nei mattatoi, è ora di pensare alla distruzione di un altro falso mito alimentato da orribili fiabe, quello del lupo cattivo che viene tramandato da generazioni nei bambini con l'orribile fiaba di cappuccetto rosso dove il lupo viene presentato non solo come un animale cattivo ma anche cinico e mangiatore di uomini".

fonte:armietiro.it


Pure paperino e qui quo' qua' sono trattati male ahahahah
 
Ma nella vita privata, questi come si campano? Hanno famiglia da pensà? la crisi a questi non li tocca?
No perché per arrivare a dire ste minkiate vuol dire che uno........ha moltoooo tempo per pensare.
 
Io mi domando come arrivino a pensare queste cose... Mah!!!
Invece di pensare ai veri problemi pensano al lupo di Cappuccetto Rosso; non hanno proprio un tubo da fare!!!
Oh... comunque meglio che rompano le scatole a Peppa Pig e Cappuccetto Rosso che a noi cacciatori...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto