Lo strano mondo delle guardie zoofile

Questo articolo conferma quello che personalmente ho sempre creduto, sono forme di associazioni con fine di lucro personale o per pochi "furbi" e continuano a prendere soldi da tutti noi..... a quando un controllo di una Procura della Repubblica o della Guardia di Finanza ??? mi piacerebbe molto sapere di quanto e chi si arricchisce con la scusa dell'amore verso gli animali.
Saluti

Sasa come non darti ragione, personalmente sul fatto che certe associazioni o personaggi percepiscano molti fondi senza un perche' mi da un fastidio.......si deve e si puo' partire soprattutto da qui.
 
non dovrebbero proprio esistere !
c' è già la forestale, basterebbe usare tutti i soldi buttati per assumerne di nuovi ( sempre se ce ne fosse bisogno)
un animalista che controlla un cacciatore ..... follia pura !
come far arbitrare Juve- Napoli da Jenny a carogna
 
Questo articolo conferma quello che personalmente ho sempre creduto, sono forme di associazioni con fine di lucro personale o per pochi "furbi" e continuano a prendere soldi da tutti noi..... a quando un controllo di una Procura della Repubblica o della Guardia di Finanza ??? mi piacerebbe molto sapere di quanto e chi si arricchisce con la scusa dell'amore verso gli animali.
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto