Botta e risposta CACCIATORI/animalisti............

prete

Utente Registrato
Messaggi
16,791
Punteggio reazioni
329
Punti
83
[h=1]Botta e risposta animalisti-cacciatori
«Basta gettare fango sulla caccia»
[/h]


[h=3][/h]



«Il presidente di Aidaa, Lorenzo Croce, usa termini sopra le note e parla di: una strage senza fine e di mattanza, riguardo all’attività venatoria e a chi la pratica,con l’obiettivo di porre discredito anche attraverso i media contro la nostra categoria».

Dopo le dichiarazioni, e soprattutto i numeri («598 mila animali vengono uccisi ogni anno in Italia» forniti dal presidente di Aidaa, l’associazione italiana difesa animali e ambiente, il dibattito s’infiamma. In campo scende la portavoce dello Svi (sindacato venatorio italiano) Barbara Mazzali.

«Ancora una volta ci chiediamo come sia possibile, ma sopratutto ci adopereremo per porre fine a questa macchina del fango che si alimenta ogni qualvolta si avvicina l’apertura della stagione venatoria. A questo punto ci vedremo costretti ad affidare al nostro ufficio legale tutte le dichiarazioni lesive di un’intera categoria di cittadini onesti con la fedina penale pulita».

Ecobg.
 
Il problema è che rispondiamo sempre sulle paginette del nostro settore e non dove invece si arriva alla popolazione, i siti di caccia li leggono i cacciatori e basta e tutti noi conosciamo la solfa, andassero a controbattere sui giornali o in tv......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto