Caro amico cicalone, la TAV è solo la punta dell'iceberg, nei paesini di campagna il m5s raccoglie molti consensi soprattutto nei giovani con una reputazione non certo florida, magari all'inizio c'era qualcuno che era in regola e che credeva veramente nel movimento non so se purtroppo o per piacere il movimento si sta sputta.nando da solo e molti di questi giovani in regola dotati di cervello hanno abbandonato per salvarsi la reputazione, sembra strano ma qualcuno ancora ci tiene(alla reputazione).
Basta solo vedere i commenti ai loro post sull'animalismo per capire che razza di gente si tiene caro il beppone, auguri di morte e imprecazioni, linguaggi che starebbero bene in un girone dell'inferno non certo nelle aule di montecitorio, purtroppo però anche chi è senza cervello ha diritto di voto e visto che chi ha cervello preferisce astenersi dal votare una rappresentanze che in realtà non rappresenta un tubo, ci rimangono solo loro con le loro idee sovversive e totalitaristiche e chi lo sa che in un futuro invece di vincere per un voto in più vincano a causa di molti voti in meno degli altri partiti, tutto può succedere io personalmente continuerò a votare e non vi nascondo che essendo anch'io giovane una certa approvazione l'hanno avuta anche da parte mia all'inizio ovviamente e fortunatamente, tutta scomparsa prima delle elezioni e grazie anche all'aiuto dei miei genitori che mi hanno aperto gli occhi su chi fosse e a cosa mirasse il beppone nazionale.
Ibal,Gabriele.
 
Non mi stupisco affatto che un movimento totalitaristico come è l'm5s voglia disarmare i cittadini in caso di rivolta è sempre maglio sparare su chi non può difendersi piuttosto che su chi può rispondere la fuoco.
Beppe mussolini sa fare i suoi calcoli e ovviamente sa che andare al governo con le sue idee porterebbe solo ad un colpo di stato e rimanendo dalla arte delle masse verdi e animaliste vuole prendere due piccioni con una fava, primo trova larghi consensi tra le folle animaliste giovanili e secondo si para il sedere da eventuali insurrezioni armate.
Io personalmente prima di rinunciare al mio diritto di possedere delle armi gradirei vedere l'italia libera dalla **** dalla mafia dall'alcolismo violento dagli immigrati clandestini dai ladri dalla corruzione da equitalia dalla dipendenza da altri paesi nei campi di energia fossile elettrica e biodinamica, libera dal contrabbando dalla monnezza dai pedofili dal clero dalle ipocrisie dai fondamentalismi dal satanismo dalle perversioni dai truffatori dagli imbonitori dalla povertà e da chi si erige a giudice favorendo la casta , ecco quando in italia si saranno risolti questi problemi sarò il più felice di liberarmi delle mie armi ma non perchè mi servano per fare chissa quali atti, ma solo perchè fino a che in italia si è liberi di fare le cose che ho elencato sopra, anch'io voglio sentirmi libero nell'espletare le mie passioni che tra l'altro rientrano nel pieno rispetto della legge italiana.
Ibal,Gabriele.
 
Beppe mussolini sa fare i suoi calcoli e ovviamente sa che andare al governo con le sue idee porterebbe solo ad un colpo di stato e rimanendo dalla arte delle masse verdi e animaliste vuole prendere due piccioni con una fava, primo trova larghi consensi tra le folle animaliste giovanili e secondo si para il sedere da eventuali insurrezioni armate.
Io personalmente prima di rinunciare al mio diritto di possedere delle armi gradirei vedere l'italia libera dalla **** dalla mafia dall'alcolismo violento dagli immigrati clandestini dai ladri dalla corruzione da equitalia dalla dipendenza da altri paesi nei campi di energia fossile elettrica e biodinamica, libera dal contrabbando dalla monnezza dai pedofili dal clero dalle ipocrisie dai fondamentalismi dal satanismo dalle perversioni dai truffatori dagli imbonitori dalla povertà e da chi si erige a giudice favorendo la casta.

Bravo Gabriele su quanto citato sopra sono con te.[eusa_clap.gif][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]

 
Ma li avete visti in faccia... Sparano un sacco di cavolate...dicono quello che la gente vuol sentirsi dire, sparano a zero su tutto non indicando come risolverebbero i problemi...
Lasciateli stare si autodistruggeranno da soli, come in parte sta già succedendo!!!
 
Tempo fa (non molto) quando in Italia noi cacciatori eravamo oltre 2 milioni e di ambientalistiecologistianticacciapescaecc.... non si sapeva neanche cosa voleva dire; TUTTI i partiti politici ci si strusciavano addosso come una gatta il calore. Certo! Avevano bei voti da assicurarsi. Oggi i tempi sono cambiati, gli animalisti sono cresciuti a dismisura e sicuramente sono numericamente superiori a noi "nostalgici", quindi potenziali elettori. Volete che non gli facciano la corte? Ecco cos'è e cosa sono i politicanti di sempre!
 
Non so se piangere difronte a certi commenti, persone inermi che si lasciano condizionare ed impietosire da abili giocatori.
L'ignoranza è una brutta bestia, soprattutto se associata a prepotenza...questo è il mix degli animalari
 
che due pa.... tutti gl'anni la stessa storia, la stessa minestra, ad un mese dalla apertura sempre i soliti ignoranti con gli stessi argomenti e con fotografie vecchie da chissà quanto tempo, sempre con questo povero uccellino con in parte una cartuccia giusto per impietosire la gente comune, che coio.....
 
Sicuramente è come affermi "Lando", con il passare dei mesi si stanno bruciando da soli......ma aspettiamo le prossime consultazioni elettorali.
Saluti

Naturalmente bisogna vedere in concreto se avanzeranno o prenderanno ridimensionamenti...
Quello che ho espresso è una mia sensazione in base a quello che vedo nelle realtà a me più vicine.....
 
che due pa.... tutti gl'anni la stessa storia, la stessa minestra, ad un mese dalla apertura sempre i soliti ignoranti con gli stessi argomenti e con fotografie vecchie da chissà quanto tempo, sempre con questo povero uccellino con in parte una cartuccia giusto per impietosire la gente comune, che coio.....

Caro amico "Leo" è questo che fa presa sull'opinione pubblica...ormai è una moda...
Saluti
 
Intanto alle Europee l'hanno preso nel fiocco e il VINCIAMO NOI si e' tramutato in un NON VINCETE UN CAXXO

e spero che facciate la stessa fine pure alle prossime...buffoni
 
Non mi stupisco affatto che un movimento totalitaristico come è l'm5s voglia disarmare i cittadini in caso di rivolta è sempre maglio sparare su chi non può difendersi piuttosto che su chi può rispondere la fuoco.
Beppe mussolini sa fare i suoi calcoli e ovviamente sa che andare al governo con le sue idee porterebbe solo ad un colpo di stato e rimanendo dalla arte delle masse verdi e animaliste vuole prendere due piccioni con una fava, primo trova larghi consensi tra le folle animaliste giovanili e secondo si para il sedere da eventuali insurrezioni armate.
Io personalmente prima di rinunciare al mio diritto di possedere delle armi gradirei vedere l'italia libera dalla **** dalla mafia dall'alcolismo violento dagli immigrati clandestini dai ladri dalla corruzione da equitalia dalla dipendenza da altri paesi nei campi di energia fossile elettrica e biodinamica, libera dal contrabbando dalla monnezza dai pedofili dal clero dalle ipocrisie dai fondamentalismi dal satanismo dalle perversioni dai truffatori dagli imbonitori dalla povertà e da chi si erige a giudice favorendo la casta , ecco quando in italia si saranno risolti questi problemi sarò il più felice di liberarmi delle mie armi ma non perchè mi servano per fare chissa quali atti, ma solo perchè fino a che in italia si è liberi di fare le cose che ho elencato sopra, anch'io voglio sentirmi libero nell'espletare le mie passioni che tra l'altro rientrano nel pieno rispetto della legge italiana.
Ibal,Gabriele.

bello, vero e completo quello che dici, aggiungerei solo che siamo diventati un paese di serie C grazie ai ns politici, il m5s si distrugge da solo, non hanno un'idea e una proposta
 
Chiedo scusa al "Buonanima" (quello che riposa a Predappio per capirci) per avergli paragonato involontariamente il nostro beppe nazionale era solo per rendere l'idea e non avevo intenzione di insultarne la memoria purtroppo al giorno d'oggi ci sono Uomini e uomini e mi dispiace di aver paragonato due figure così diverse tra loro.
Ibal,Gabriele.
 
Tempo fa (non molto) quando in Italia noi cacciatori eravamo oltre 2 milioni e di ambientalistiecologistianticacciapescaecc.... non si sapeva neanche cosa voleva dire; TUTTI i partiti politici ci si strusciavano addosso come una gatta il calore. Certo! Avevano bei voti da assicurarsi. Oggi i tempi sono cambiati, gli animalisti sono cresciuti a dismisura e sicuramente sono numericamente superiori a noi "nostalgici", quindi potenziali elettori. Volete che non gli facciano la corte? Ecco cos'è e cosa sono i politicanti di sempre!

Caro walker chiediti perchè nonostante tutto hanno scelto loro e non noi??? La risposta è chiara adesso come era chiara nel 92 i politici sanno che è molto più facile gestire folle disarmate che predicano la non violenza piuttosto che una folla di cacciatori coi fucili negli armadietti ed è solo per questo che favoriscono loro e non noi, solo chi ha la coscienza pulita potrebbe favorire una classe come la nostra senza paura, purtroppo un tempo facevamo paura ma ha vinto la psicologia di massa facendo cambiare idea a molti senza considerare che tutti questi movimenti e tutte queste associazioni fanno capo a persone che se ne sbattono degli ideali comuni ma si basano sulla loro influenza sulle masse per dirigere i boccaloni a fare quello che loro considerano giusto e non quello che è giusto per tutti.
Ricordatevi cari amici che quando ci sono movimenti, rivolte, decreti leggi non sono mai dovuti al caso o alla voglia di qualche bravo politico di migliorare il paese ma sono dovuti sempre e comunque a situazioni di favoritismo della casta e non certo della gente comune, nel senso che finchè gli immigrati continueranno a lavorare per 4 becchi nelle fabbriche di chi ha il vero potere non vedrete mai una legge anti immigrazione, finchè la mafia sarà collusa con chi ha il potere non vedrete mai azioni antimafia serie ma solo contentini per far vedere alla gente che lo stato non è assente beh, dico io, assente no ma sta molto attento a chi prendere come prendere e dove e quando, vedrete che tra non molto qualcun'altro sarà preso ormai da tempo nessuno viene preso e la gente comincia a mormorare, oppure una legge seria sui rifiuti, finchè gli enti ci guadagneranno con la scusa di doverli portare fuori a smaltire è ovvio che fa gli interessi dei potenti che diventano sempre più ricchi e fomentano le persone normali ad essere contro i termovalorizzatori è ovvio se fanno veramente un termovalorizzatore Loro non ci guadagnano più come adesso ed è ovvio che un termovalorizzatore controllato inquinerebbe la metà dei cumuli di monnezza dati alle fiamme all'aperto ma questo non interessa a nessuno quindi termovalozzatore controllato filtrato e tutto no ma la monnezza alle fiamme in campagna va bene... c'è qualcosa che non torna????.....
Centrali nucleari ne vogliamo parlare??? in italia nessuno la vuole e siamo costretti a comprare l'energia dagli altri paesi che guarda caso hanno le loro centrali tutt'intorno ai nostri confini, ragazzi all'italia poco cambia se scoppia una centrale in francia o in valle d'aosta, non è che possiamo chiedere alla nube radioattiva di fermarsi al confine di stato, anzi!!, allora perchè ci ostiniamo con il no al nucleare, semplice perchè chi ha interessi nell'energia e con interessi voglio dire economici ha fatto passare messaggi, divulgato notizie e fanno campagne per convincere i creduloni (per lo più giovani in cerca di ideali e persone senza cultura) e guardate un pò che succede continuamo a comprare a caro prezzo l'energia senza considerare che una catastrofe ci investirebbe comunque, beh cari amici che siete contro il nucleare o contro qualsiasi altra cosa perchè così non fate il bene del nostro paese ma solo del capoccia di turno che guadagna il doppio e si fa delle risate talmente grasse quando vede le manifestazioni antinucleare che noi neanche ce le immaginiamo.
Ragazzi apriamo gli occhi non sono solo i becchini che fanno soldi sulle disgrazie altrui ma ci sono categorie molto peggiori che ci uccidono poco alla volta e col solo fine di ingrassare il loro portafoglio.
Ibal,Gabriele.

P.s. per fortuna c'è ancora qualcuno che crede nelle istituzioni io personalmente sono rimasto molto sfiduciato dopo incidenti sfortunati per fortuna niente di grave ma mi fa capire che se sei amico di qualcuno in alto puoi in italia ti salvi le chia.ppe anche per cose stupide tipo un microtamponamento mentre se non conosci nessuno lo prendo nel di dietro anche se vieni investito sulle strisce purtroppo da noi tutto è soggetttivo e la legge cambia a seconda di chi l'interpreta e visto che ormai si è interpretato tutto quello che c'era da interpretare ogni giurista è libero di scegliere chi condannare o per simpatia o per favoritismo. e non venite a dirmi che vedo tutto solo bianco o nero perchè purtroppo è così il grigio è scomparso da tempo e se hai gli amici giusti esistono solo discese mentre se devi fare tutto da solo la strada è solo in salita.

P.p.s è bravo il grillino ad essere contro la caccia tanto lo sa che per il pda bisogna avere la fedina penale pulita e personalmente credo che pochi di loro l'abbiano a cominciare dal beppone nazionale a finire ai giovani deputati di campagna che se non hanno denunce (ci credo poco) è solo perchè sono troppo giovani, magari qualcuno ci crede davvero ma sono sempre strumentalizzati da chi li comanda dall'alto, un esempio ne è il fatto che chiunque sia contro qualche punto del partito viene cacciato fuori, purtroppo la democrazia non è questa e non si fa politica così. Accomodarsi in politica fa bene prevaricare sulle idee degli altri significa uccidere la libertà di espressione e di questo i grillini ancora non si rendono conto per loro basta far prevalere la gioventù sull'eperienza poi quando arrivano in parlamento non sanno da che capo cominciare, certo se siamo arrivati a questo punto è colpa dei governi passati ma pensare di entrare e rivoluzionare il sistema secondo le idee del comico di turno mi sembra più una barzelletta mal raccontata che una cruda realtà.
 
P.p.s è bravo il grillino ad essere contro la caccia tanto lo sa che per il pda bisogna avere la fedina penale pulita e personalmente credo che pochi di loro l'abbiano a cominciare dal beppone nazionale a finire ai giovani deputati di campagna che se non hanno denunce (ci credo poco) è solo perchè sono troppo giovani, magari qualcuno ci crede davvero ma sono sempre strumentalizzati da chi li comanda dall'alto, un esempio ne è il fatto che chiunque sia contro qualche punto del partito viene cacciato fuori, purtroppo la democrazia non è questa e non si fa politica così. Accomodarsi in politica fa bene prevaricare sulle idee degli altri significa uccidere la libertà di espressione e di questo i grillini ancora non si rendono conto per loro basta far prevalere la gioventù sull'eperienza poi quando arrivano in parlamento non sanno da che capo cominciare, certo se siamo arrivati a questo punto è colpa dei governi passati ma pensare di entrare e rivoluzionare il sistema secondo le idee del comico di turno mi sembra più una barzelletta mal raccontata che una cruda realtà.


Con tutti i casini che questi buffoni hanno fatto e causato sull'alta velocita' dubito che ce ne siano in giro che non abbiano preso un bel procedimento penale a carico...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto