Partito Animalista Europeo denuncia il Senatore Calderoli.......uccide un serpente...

è probabile che molti di noi trovandoci in casa un serpente avremmo fatto la stessa cosa ma ciò che è sicuro che altrettanti molti di noi non avrebbero messo in mostra su un social le immagini. è sicurissimo che tra questi ultimi i cacciatori non lo avrebbero mai addirittura pensato di fotografarlo in bella mostra consapevoli delle tante conseguenze alle quali saremmo andati incontro. conseguenze che negli anni passati sono state legiferate anche con l'appoggio di questo personaggio.
 
Un piccolo appunto, se noi possiamo continuale la nostra passione per la ricarica domestica dobbiamo dire grazie a Roberto Calderoli, che all'epoca in cui il solito PD voleva accogliere una direttiva comunitari inserendo divieti non presenti si è battuto, la fonte è Armi e Tiro che non credo di parte.

Per il fatto del serpente credo che sia **** mettere una foto, sopratutto con il becero animalismo che c'è in italia.
 

prete

Utente Registrato
Messaggi
16,791
Punteggio reazioni
329
Punti
83
[h=1]«Atto violento e becero»
Gli animalisti denunciano Calderoli
[/h]





[h=3]Calderoli con il serpente[/h]



Mozzo - «In seguito alla notizia diffusa dalle agenzie nazionali e confermata dalla pagina personale Facebook del leghista Calderoli in riferimento alla cattura ed uccisione di un serpente avvenuta all’interno della sua proprietà, il Partito Animalista Europeo ha provveduto a denunciare alla competente Autorità giudiziaria il vicepresidente del Senato». Inizia così il comunicato stampa diffuso dal partito.

«Il serpente è un biacco appartenente alla specie rigorosamente protetta e non pericolosa poiché è sprovvisto di veleno. Avrebbe dovuto chiamare il Corpo Forestale dello Stato o i Vigili del fuoco o ancor meglio il Servizio Cites del Ministero dell’Ambiente e Politiche Forestali così come vuole la norma. Di fatto uccidendolo ha compiuto un reato perseguito dalla legge ai sensi della L. 189/2004 art. 544 bis con l’aggravante perché specie protetta e legge Regionale Lombardia 10/2008».

«Oltre alla nostra denuncia-querela nella qualità di ente esponenziale le Autorità hanno il dovere di denunciarlo in quanto reato procedibile d’ufficio e considerato che il senatore è reo confesso - dichiara il presidente del Partito Animalista Europeo, Stefano Fuccelli -. Un comportamento violento, arrogante e becero ma soprattutto codardo per essersi scagliato contro un essere indifeso perché assoggettato alla superstizione, un gesto riprovevole da condannare, ancor più grave se a compierlo è stato un alto rappresentante dello Stato».

Eco bg
 
Certo che si prende la denuncia, ( con tutti i protezionisti che stanno in agguato), era necessario pubblicare notizia e foto??? non poteva farsi i "caççi propri" senza sbandierare il fatto??? Che genio .....!!!!
Saluti
 
Un comportamento violento, arrogante e becero ma soprattutto codardo per essersi scagliato contro un essere indifeso perché assoggettato alla superstizione, un gesto riprovevole da condannare, ancor più grave se a compierlo è stato un alto rappresentante dello Stato»

stic ..... se uno non conosce la notizia sembra abbia ucciso 10 persone
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto