attacco vegano alla festa degli arrosticini

Ma questi vegani la sanno fare qualche festa all'insalata o alla cicoria? Mai nessun cacciatore si sognerebbe di manifestare contro di loro la realta' e' che sono sorretti dai giornali e dalle tv e quindi si eccitano a dettare legge poveracci
 
e' il mondo che sta rovesciandosi in tutto..... lo sò altri non condivideranno......
ma da un pò di tempo la vince che è tutto e il contrario di tutto....
ANIMALISTI - per certa gente è piu importante un animale che un essere umano
VEGANI - come sopra
RELIGIONI - c'è chi non fa curare figli perchè la religioni vieta magari una trasfusione
**** - GAY - OMOSESSUALI - BUCHI ecc..o come ca@@o volete chiamarli....oggi tanto di moda...
MATRIMONI FRA GAY .. e relative adozioni.... cosi hai figli insegneranno a capire che la MAMMA è quella che non ha i BAFFI
RAZZISTI - come la Keynge o la Boldrini... per loro più importanti gli "stranieri" che i problemi degli Italiani...
Qui è tutto contro natura ......e vogliono far passare per NATURALE o NORMALE!!
io dico NORMALE UNA SEGA!!! ....
... è come una barca che si sta rovesciando in mare....alla fine finiremo tutti in acqua....
si salverà qualcuno!!!???

OPINIONE PERSONALE
quoto al 1200% nn dico altro :)
 
Sono democratici come pochi, vi ricordo che Hadolf Hitler era vegano e contrario alla caccia, con questo mi pare di aver detto tutto, forse la mancanza di proteine animali deteriora il cervello?
 
i soliti vigliacchi........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!

Vigliacchi mica tanto....hanno il coraggio di rompere le palle al mondo...LORO...noi NO ma loro si!!!!!

Anche a 500 metri da casa mia.....da notare che il Sindaco è un cacciatore di laguna......

La crociata dei vegani contro "Griglie Roventi": raccolte mille firme



JESOLO - Mille firme per bloccare la finale di "Griglie Roventi", il campionato mondiale di barbecue che si terrà sulla spiaggia di piazza Brescia sabato 19 luglio, a Jesolo. Contro la manifestazione si sono schierati i vegani di tutta Italia raggruppati nel comitato "No a Griglie Roventi" che hanno avviato una petizione on-line raccogliendo mille sottoscrizioni, già inoltrate al sindaco jesolano, con firmatari residenti anche in Svizzera e in Inghilterra.

«Crediamo che organizzare una competizione che prevede la cottura di quintali di pezzi di animali sia indecente, ancor più se sostenuta da partner pubblici e consorzi turistici - affermano i vegani -. Siamo dell'idea inoltre che per promuovere città e località, qualunque esse siano, si possano trovare ben altri tipi di iniziativa». Immeditata la replica del sindaco Valerio Zoggia: «La manifestazione è consentita dalla legge. Se queste persone pretendono rispetto, loro rispettino le scelte degli altri».
 
e' il mondo che sta rovesciandosi in tutto..... lo sò altri non condivideranno......
ma da un pò di tempo la vince che è tutto e il contrario di tutto....
ANIMALISTI - per certa gente è piu importante un animale che un essere umano
VEGANI - come sopra
RELIGIONI - c'è chi non fa curare figli perchè la religioni vieta magari una trasfusione
**** - GAY - OMOSESSUALI - BUCHI ecc..o come ca@@o volete chiamarli....oggi tanto di moda...
MATRIMONI FRA GAY .. e relative adozioni.... cosi hai figli insegneranno a capire che la MAMMA è quella che non ha i BAFFI
RAZZISTI - come la Keynge o la Boldrini... per loro più importanti gli "stranieri" che i problemi degli Italiani...
Qui è tutto contro natura ......e vogliono far passare per NATURALE o NORMALE!!
io dico NORMALE UNA SEGA!!! ....
... è come una barca che si sta rovesciando in mare....alla fine finiremo tutti in acqua....
si salverà qualcuno!!!???

OPINIONE PERSONALE
 
Ma il vivere e lascia vivere non è parte della cultura di questa gentaglia? Se loro amano le grigliate vegetali a me non interessa, sono fatti loro. A piacciono le grigliate di carne e devono rispettare i miei gusti come io rispetto i loro.
 
Ma questi sono tanto malati...
Altro che mancanza di proteine questi il cervello non lo usano proprio.
Ma che non rompesero i co....ni agli altri, chd prima o poi si incazzano.
Ma ditemi voi che bisogno cera di danneggiare ed imbrattare con i loro slogan da dementi, una festa popolare degli amici abbruzzesi e molisani?
 
I soliti imbecilli di sempre...non si smentiscono mai...eroi notturni che di giorno si cagano addosso, venite a prenderci di petto invece di nascondervi dietro agli striscioni o alle forze dell'ordine...buffoni e ridicoli vorrei vedere la vostra spesa al mercato
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto