Una petizione per farla bannare da Facebook

Beh diciamo pure che una foto come questa, secondo la mia opinione, rappresenta la caccia in maniera pura e positiva (dal momento che con una "qualsiasi "preda viene immortalata una ragazza bella e sorridente), tutto questo fa perdere tanti "punti mediatici" ai nostri detrattori.
Possiamo tranquillamente sostenere che gli animalisti in questo hanno accusato il colpo vedendo minacciata la loro egemonia di "paladini del giusto".
Brava, Bella e cacciatrice...........che chiedere di più?
Ciao
Marco

PS= E' l'ipocrisia che sta rovinando l'Italia.
 
alla faccia degli animalari, è solo invidia perché bella e brava, anche la fotografia non urta le sensibilità, sono forse meglio i manifesti con i bambini incartati come bistecche affissi dai vegani? ma mi facciano il piacere...............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Sono vecchio, sposato e ho due figli.............altrimenti l'avrei corteggiata.
Brava!!
 
Anche se personalmente non condivido la caccia grossa non vedo nulla di eticamente scorretto nelle foto di questa ragazza quindi andassero a zappare che di terreni da lavorare ce ne sono tanti!!
 
Il nostro pianeta è un pianeta di scandalosi-ipocriti e animal-protezionisti.......il triste è che solo vedendo il sangue della preda e la foto di una ragazzina esultante per la riuscita della cacciata diventano tutti dei FALSI ABBRACCIACONIGI
Ciao,Paolo
 
Ragazzi una soluzione per uscire da queta "impasse" contro la caccia io l'avrei pensata!!!
Siamo una minoranza ad oggi.....come tante altre nella nostra Italietta...... iscriviamoci tutti NON alle solite AA.VV. ...
ma all'ARCIGAY...... e diciamo che siamo Cacciatori e Gay......

Nessuno ci toccherà più......potremmo sfilare a Roma con tutti i Senatori a farci compagnia.....
Vendola ci farà ponti d'oro...e cacciare fino MArzo.... e potremmo sposarci fra di NOI ed

Che paese l'ITALIA .....delle Meraviglie!!!

La tua sara anche un idea geniale ....ma piuttosto smetto con la passione venatoria e mi butto sulla pesca
 
Ragazzi una soluzione per uscire da questa "impasse" contro la caccia io l'avrei pensata!!!
Siamo una minoranza ad oggi.....come tante altre nella nostra Italietta...... iscriviamoci tutti NON alle solite AA.VV. ...
ma all'ARCIGAY...... e diciamo che siamo Cacciatori e Gay......

Nessuno ci toccherà più......potremmo sfilare a Roma con tutti i Senatori a farci compagnia.....
Vendola ci farà ponti d'oro...e cacciare fino MArzo.... e potremmo sposarci fra di NOI ed ADOTTARE...!!!

Che paese l'ITALIA .....delle Meraviglie!!!
 
La tua sara anche un idea geniale ....ma piuttosto smetto con la passione venatoria e mi butto sulla pesca

Ma daiiii, sei un primitivo....un retrogrado.......ed io che ti vedevo già a braccetto con l'USVA.....[couple.gif]ahahahaahahah

A parte gli scherzi.....io piuttosto divento bracconiere al 100%.....almeno saprei sin dall'inizio con che uccelli avrò a che fare......

Ciao,Paolo.
 
Io mi volevo riagganciare a quello che dice Davide, io non ho facebook ma x chat mi girano mille video del cacchio come quelli che dici te, o con altre fantasie strane......... quelli stanno li una vita.
Uno ha una passione condivide delle foto visto che è un SOCIAL E POI XCHè DEI CRETINI NON LA CONDIVIDONO O NON HANNO LA TUA STESSA PASSIONE devi cacciarmi via da facebook? Ma che vadino a cagare loro e i cretini che gli danno retta.
povero mondo malato...
 
Volevo commentare l'articolo così ma chiedono l'iscrizione...

"Beh è uno sport sano che si fà all'aria aperta e con tanta fatica, in più solo in italia c'è un animalismo bigotto, in tutto il mondo la caccia è considerata uno strumento per la gestione delle risorse naturali.. Bella e brava continua così che per ora non ti ha bannato nessuno e nessuno lo farà, questi sono solo articoli strumentali.."
 
poi mi parlano di libertà di pensiero e di espressione...bah!...x fortuna che è nata non italiana ..sennò poveretta magari la crocifiggevano!......vorrei che anche mia figlia venisse su cosi...w la caccia e le armi ...fanc.... ipocrisia e disfattismo...andate a lavorare xche a mio parere chi arriva cosi a infilarsi dappertutto a mettere i bastoni tra le ruote a tutti...ha troppo tempo libero!...a lavora!!!!!!
 
Non capisco cosa abbia di cruento e di brutto questa foto...nel "codice etico" di Facebook si parla di rispetto, di non urtare la sensibilità degli utenti, e mi pare che questa foto non vada contro nessuno di questi principi...la sua è una passione come un'altra (una passione molto più sana di tante altre, se posso...), perché quando si parla di "caccia" si scatena sempre il finimondo?!? Vado a farle i complimenti su Facebook prima che la bannino!!
 
Che schifo, si denota proprio l'indole dittatoriale degli animalisti, quello che fanno loro e santo gli altri sono delinquenti da lapidare.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto