L'ambientalista e il cacciatore

LORO anno sempre dalla loro parte i media, che sparano cazzate in televisone, o letto il calendario della sardegna , pure alleanza n. e fratelli d'itali ci si mettono ?
 
Grande, hai fatto solo bene, se si metteva a sbraitare ci faceva una figura del cavolo [Trilly-77-24.gif]
 
ci dovrebbe abitare ad ostia, anche bonelli presidente dei verdi, lo vedevo spesso alla fermata lido centro, sei in buona compagnia per i tuoi spostamenti in metropolitana :) ciao


Lo incontro spesso anche se dopo i suoi picchettaggi contro la caccia al mercato di via Orazio dello Sbirro e gli scontri accesi con noi cacciatori mi gira a largo

- - - Aggiornato - - -

ma almeno era bona?


Forse non hai letto troppo bene il post ahahahah
 
Grande Cicalone! Ben fatto ... un unico appunto ... dovevi fargli una foto per immortalare la sua faccia disgustata e arrabbiata per far godere anche noi ... eheheh
 

cicalone

Utente Registrato
Messaggi
12,286
Punteggio reazioni
285
Punti
83
Oggi sul trenino Roma Ostia al ritorno dal lavoro come sempre in piedi nella calca e senza aria condizionata alle 16,15....un caldo soffocante davanti a me comodamente seduta c'e' una superfica modello chiattona Merkel che sfoglia una rivista, la squadro per bene e ....oddiooooooo non puo' essere vero, ha una borsa tutta verde su cui vedo un logo ben conosciuto....ANIMALISTI ITALIANI.....l'odio sale profondo, ma non posso mandarla dove vorrei ma forse posso fare di meglio, lentamente la mia mano va' alla borsa del pc a tracolla e tolgo l'ultimo numero di Sentieri di Caccia....e glielo stampo in faccia, eheheheh faccio finta di leggere e me la guardo, LEI ancora non si e' accorta del magheggio ma ad un certo punto alza gli occhi e vedo in LEI tutto il uo disgusto, dopo un bel fucile c'e' un fagiano impallinato e poi natura morta varia e i fogli che le faccio sventolare davanti al muso non la lasciano indifferente....dopo 10 minuti ecco che ripongo Sentieri e tiro fuori Armi & Tiro,e giu' pistole, fucili, mitragliette e LEI non puo' scappare, praticamente le faccio vedere l'EXA e il GAME FAIR e LEI mi odia lo so....e poi in fondo ci sono foto di un safari e LEI e' succube e IO godo come un pipistrello in una grotta appeso per i piedi ahahah, arriviamo a Ostia e la babbiona si alza, mi guarda male, fa per guadagnare la porta e IO ho un lampo di genio e LE dico:

Signora visto che e' cosi' tanto appassionata a caccia e cacciatori se vuole accendo il pc e le faccio vedere il nostro sito di cacciatori e pescatori?

Nessun commento solo una fuga veloce davanti al nemico

Ma VATTELAPJANDERCULO Te e gli animalisti amici tua

Intorno nessuno o quasi si era accorto di niente ahahahahah
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto