annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ambientalista e il cacciatore

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'ambientalista e il cacciatore

Oggi sul trenino Roma Ostia al ritorno dal lavoro come sempre in piedi nella calca e senza aria condizionata alle 16,15....un caldo soffocante davanti a me comodamente seduta c'e' una superfica modello chiattona Merkel che sfoglia una rivista, la squadro per bene e ....oddiooooooo non puo' essere vero, ha una borsa tutta verde su cui vedo un logo ben conosciuto....ANIMALISTI ITALIANI.....l'odio sale profondo, ma non posso mandarla dove vorrei ma forse posso fare di meglio, lentamente la mia mano va' alla borsa del pc a tracolla e tolgo l'ultimo numero di Sentieri di Caccia....e glielo stampo in faccia, eheheheh faccio finta di leggere e me la guardo, LEI ancora non si e' accorta del magheggio ma ad un certo punto alza gli occhi e vedo in LEI tutto il uo disgusto, dopo un bel fucile c'e' un fagiano impallinato e poi natura morta varia e i fogli che le faccio sventolare davanti al muso non la lasciano indifferente....dopo 10 minuti ecco che ripongo Sentieri e tiro fuori Armi & Tiro,e giu' pistole, fucili, mitragliette e LEI non puo' scappare, praticamente le faccio vedere l'EXA e il GAME FAIR e LEI mi odia lo so....e poi in fondo ci sono foto di un safari e LEI e' succube e IO godo come un pipistrello in una grotta appeso per i piedi ahahah, arriviamo a Ostia e la babbiona si alza, mi guarda male, fa per guadagnare la porta e IO ho un lampo di genio e LE dico:

Signora visto che e' cosi' tanto appassionata a caccia e cacciatori se vuole accendo il pc e le faccio vedere il nostro sito di cacciatori e pescatori?

Nessun commento solo una fuga veloce davanti al nemico

Ma VATTELAPJANDERCULO Te e gli animalisti amici tua

Intorno nessuno o quasi si era accorto di niente ahahahahah
    Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

Ahahahah.....grasssie amico mio !.......

Ciao,Paolo
    Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

Sei tremendo! Una lima sorda!
      Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
      Sta il cacciator fischiando
      sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

mauro sei un grande,bravo
        w la caccia

COMMENTA

ci dovrebbe abitare ad ostia, anche bonelli presidente dei verdi, lo vedevo spesso alla fermata lido centro, sei in buona compagnia per i tuoi spostamenti in metropolitana ciao

COMMENTA

Grande Cicalone, dovevi spiegare alla signora per bene cosa significa Caccia e Cacciatore ...al prossimo incontro, grande .......
            Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

hai fatto bene!!!!!!!!
              Umile son ed umiltà me basta, dragon diventerò se alcun me tasta!

COMMENTA

Fantastico......mi sarebbe piaciuto vedere la faccia della babbiona ahahhaahhhahahah

Grande Mauroooooooooooooooo

Ciao,Marco.
                L'alba in laguna ti toglie il fiato ogni volta che sei li in compagnia della tua passione!!!

COMMENTA

ma almeno era bona?
                  A NOI..che riusciamo ancora ad emozionarci ogni alba ed ogni tramonto...

COMMENTA

Grande, hai fatto solo bene, se si metteva a sbraitare ci faceva una figura del cavolo

COMMENTA

Originariamente inviato da nike55 Visualizza il messaggio
                      ci dovrebbe abitare ad ostia, anche bonelli presidente dei verdi, lo vedevo spesso alla fermata lido centro, sei in buona compagnia per i tuoi spostamenti in metropolitana ciao

Lo incontro spesso anche se dopo i suoi picchettaggi contro la caccia al mercato di via Orazio dello Sbirro e gli scontri accesi con noi cacciatori mi gira a largo

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Magnum Visualizza il messaggio
                      ma almeno era bona?

Forse non hai letto troppo bene il post ahahahah
                      Un oca che guazza nel fango, un cane che abbaia a comando, la pioggia che cade e non cade, le nebbie striscianti che svelano e velano strade..........Autunno Francesco Guccini

COMMENTA

Mi sento di fare i complimenti all'ottimo "Cicalone"............Bravo ottimo lavoro....!!!
                        Saluti

COMMENTA

Grande Cicalone! Ben fatto ... un unico appunto ... dovevi fargli una foto per immortalare la sua faccia disgustata e arrabbiata per far godere anche noi ... eheheh

COMMENTA

Ahahah... Sei un grande...

COMMENTA

ahahahahhaha ai fatto strabene, grandeeeeee

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                              Sto operando...