annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'ambientalista e il cacciatore

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (69%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• L'ambientalista e il cacciatore

Oggi sul trenino Roma Ostia al ritorno dal lavoro come sempre in piedi nella calca e senza aria condizionata alle 16,15....un caldo soffocante davanti a me comodamente seduta c'e' una superfica modello chiattona Merkel che sfoglia una rivista, la squadro per bene e ....oddiooooooo non puo' essere vero, ha una borsa tutta verde su cui vedo un logo ben conosciuto....ANIMALISTI ITALIANI.....l'odio sale profondo, ma non posso mandarla dove vorrei ma forse posso fare di meglio, lentamente la mia mano va' alla borsa del pc a tracolla e tolgo l'ultimo numero di Sentieri di Caccia....e glielo stampo in faccia, eheheheh faccio finta di leggere e me la guardo, LEI ancora non si e' accorta del magheggio ma ad un certo punto alza gli occhi e vedo in LEI tutto il uo disgusto, dopo un bel fucile c'e' un fagiano impallinato e poi natura morta varia e i fogli che le faccio sventolare davanti al muso non la lasciano indifferente....dopo 10 minuti ecco che ripongo Sentieri e tiro fuori Armi & Tiro,e giu' pistole, fucili, mitragliette e LEI non puo' scappare, praticamente le faccio vedere l'EXA e il GAME FAIR e LEI mi odia lo so....e poi in fondo ci sono foto di un safari e LEI e' succube e IO godo come un pipistrello in una grotta appeso per i piedi ahahah, arriviamo a Ostia e la babbiona si alza, mi guarda male, fa per guadagnare la porta e IO ho un lampo di genio e LE dico:

Signora visto che e' cosi' tanto appassionata a caccia e cacciatori se vuole accendo il pc e le faccio vedere il nostro sito di cacciatori e pescatori?