pecoraro scanio e gli incendi

Ragazzi perchè non bombardiamo anche noi di email chi di dovere, come fanno i signori animalisti e ambientalisti???
A loro piace mandare e mail a destra e manca per non alzare il culo dalla poltrona.........la forestale e i volontari wwf ecc ecc perchè rompono solo a quello che gli pare??? e non gestiscono i tanto amati parchi oasi e riserve che intendono sempre + ingrandire???Perchè???Perchè???


---scric---
 
.....2 sta bruciando il messinese e il palermitano e il ministero dell'ambiente non sà (non si preoccupa?) che, sembra, il 70% dei forestali è in ferie in questo periodo?????? scusate ma chi li deve perseguire i piromani???? la cosa più incredibile è che sembra siano in ferie "forzate" per non dovergli pagare gli straordinari !!! allora non capisco, i boschi non devono bruciare ma se ci tocca pagare un pò di più le guardie forestali allora che bruci pure tutto....scusate ma se è questa la verità io non capisco.....( da Brekkino)
Anchio non capisco....:cry: :cry: :cry: :cry:
 

brekkino

Utente Registrato
Messaggi
8
Punteggio reazioni
0
Punti
1
in questo periodo così drammatico per il problema incendi vorrei fare un paio di considerazioni:

1 quando ci fu il primo incendio a peschci dove morirono alcuni persone il ministro e il verde di turno in televisione non trovarono di meglio che dire: "la colpa è dei comuni che non hanno fatto, come dice la legge, i censimenti territoriali per evitare abusi edilizi, solo il 20% dei comuni è in regola" - mi domando, visto che questo ministro c'è da quasi due anni, perchè non se nè occupato prima di questi inadenpimenti e ha fatto in modo che i comuni si mettessero in regola? Lui (o chi per lui) dov'era?

2 sta bruciando il messinese e il palermitano e il ministero dell'ambiente non sà (non si preoccupa?) che, sembra, il 70% dei forestali è in ferie in questo periodo?????? scusate ma chi li deve perseguire i piromani???? la cosa più incredibile è che sembra siano in ferie "forzate" per non dovergli pagare gli straordinari !!! allora non capisco, i boschi non devono bruciare ma se ci tocca pagare un pò di più le guardie forestali allora che bruci pure tutto....scusate ma se è questa la verità io non capisco.

Credo che le associazioni venatorie dovrebbero far sapere alla gente queste cose.

Questo ministro e la sua attività sono una sciagura, per l'ambiente
 
nella mia provincia pochi giorni fa sono andati in fumo 150 ettari di macchia mediterranea praticamente l'incendio ha distrutto l'intera oasi di protezione "Torre guaceto",ancora prima in pieno parco sempre nel brindisino hanno incendiato tutte le stoppie riducendolo ad una spianata nera,allora mi domando ma che ci stanno a fare tutti i volontari e la gente cosi detta "a protezione dell'ambiente?".come mai si fanno vedere tutti a settembre ,ogni anno pensano a chiudere una nuova zona e poi non sono buoni neanche a mantenere quelle che ci sono intatte.
dovrebbero solo vergognarsi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto