I nostri amici dell'ENPA puliti come pochi

Penso che a suon di spedire E-mail facciamo in tempo a consumare la tastiera prima di vedere una puntata che tratti quello che speriamo.......
Ciao,Paolo

Si è vero ma per farlo TI DEVI ESPORRE DI PERSONA......cioè,DEVI denunciare qualcosa di cui sei perfettamente a conoscenza e non con L'IPOTETICO sospetto che questo o quell'ente sta sottraendo/rubando/sprecando i soldini di noi Italiani e/o comunque dei soci.
......AH.....cosa importante,esiste il n° 1717 o il n° 117 (non ricordo esattamente) rispondente la guardia di finanza.....la telefonata resta anonima e si può denunciare l'illecito.
Mi sbilancio.......se SAPESSI per certo al 100% che qualche ente "contro di noi" è adepto a "rubare",sarei il primo a telefonare.....senza inviare tante mail.
Ciao,Paolo
 
Io scrissi questo a reporter:
"Salve Redazione di reporter, visto che sapete muovervi per indagare su tutto e siete veramente bravi, non è che potreste indagare anche su questi casi
Le 10 Cose sulla LAV che (non) vorresti sapere | Scritti di un semplice cittadino, riguarda la lav e Il patto con il Panda: l'altra faccia del WWF per il wwf."

Sarà difficile vedere una puntata, anche perché ora siamo diventati tutti animalisti, però sarebbe bello sapere, che uno Svizzero, tanto tempo fa, che era a capo del wwf, comandava anche uno stabilimento, che creo la diossina.
Siccome è un programma che va molto a fondo, bisognerebbe che altri mandassero un email per vedere se mandano in onda qualcosa contro queste persone.
 
Cari amci vi riporto un link cliccateci sopra e capirete molte cose:
Se volessi truffare? Fonderei una Onlus Animalista | BLOG
Pensate che anche la rossa malefica nel suo piccolo è tutt'altro che animalista guardate qui:
Brambilla: animalista s

a questo vorrei aggiungere che è inutile riporre fiducia nelle associazioni venatorie, stanno diventando sempre di più associazioni animaliste tranne qualche raro caso ma si tratta di persone che non agiscono certo nell'interesse dell'associazione.
Ibal,Gabriele.
 
Io scrissi questo a reporter:
"Salve Redazione di reporter, visto che sapete muovervi per indagare su tutto e siete veramente bravi, non è che potreste indagare anche su questi casi
Le 10 Cose sulla LAV che (non) vorresti sapere | Scritti di un semplice cittadino, riguarda la lav e Il patto con il Panda: l'altra faccia del WWF per il wwf."

Sarà difficile vedere una puntata, anche perché ora siamo diventati tutti animalisti, però sarebbe bello sapere, che uno Svizzero, tanto tempo fa, che era a capo del wwf, comandava anche uno stabilimento, che creo la diossina.
Siccome è un programma che va molto a fondo, bisognerebbe che altri mandassero un email per vedere se mandano in onda qualcosa contro queste persone.


Penso che a suon di spedire E-mail facciamo in tempo a consumare la tastiera prima di vedere una puntata che tratti quello che speriamo.......
Ciao,Paolo
 
Queste ONLUS animaliste sono una vera mafia come quella che c'è sulla spazzatura, tanti si lasciano abbindolare e danno il 5x1000 e loro si fanno la villa, ma anche le nostre associazioni dovrebbero far girare queste notizie, se rimangono solo tra di noi perdono tutta la valenza che hanno cioè di smascherare questi "paladini" dell'ambiente.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto