NON HO RESISTITO.... gli ho dovuto scrivere...

Grazie ragazzi...... sinceramente piacerebbe una risposta solo per sapere che almeno hanno letto...ma ci credo poco! Tempo fa scrissi anche a Renzi...
per sapere il suo pensiero sulla Caccia e sulle fronde Animaliste all'interno del PD...perchè sono infiltrati da tutte le parti sti maledetti!!!
Nessuna risposta! ovvio!
GENERALE LEE.... è vero sono stato un lontano dal sito....ma per ragioni BUONE....mi è nato il secondo figlio... ops...figlia e pensa te il caso il 19 Marzo Festa del Papà....quale regalo migliore!???
Ora sto combattendo con biberon ciucci ...oltre che con i figli e moglie.. :) ........l'unica nota dolente il CANE...la mia Spriger dopo 9 anni ha un tumore alle mammelle e fra poco mi lascerà purtroppo!! :( (già nata la nuova cucciola sempre spinger che prenderò il 10 luglio circa)

Auguri, direi che è un regalo bellissimo per la festa del Papà, mi spiace anche per la cagna, ti auguro buona fortuna anche per la nuova cagnetta.

Bentornato, si sentiva la tua mancanza.
 
Ciao Gnepro era da tanto che mi chiedevo che fine tu avessi fatto. Ora con il sermone che hai fatto al capoccia dormi tranquillo?? Non è che sparisci nel nulla?
[rofl.gif][spocht_2.gif]
 
GIAMBI.... ti racconto di più.... ho 48 anni (30 di PDA) nato e cresciuto in famiglia SOCIALITA (Nenni) quindi di SX ....dopo Tangentopoli e la delusione iniziale su CRAXI nel '94 passo al Centro DX.... begli ultimi anni non ho più votato schifato da tutti... solo una volta LEGA!
Oggi ...sarà per l'età e la maturità mi son fatto una mia idea....CRAXI era un PROFESSIONISTA SERIO rispetto a questi di oggi...LUI HA PAGATO PER TUTTI!!!
Tutti gli altri si sono nascosti (ex DC ecc. ecc.) o salvati chi nel PCI o PD che già pilotava la Magistratura... vedi DI PIETRO e la sua scesa in campo!! QUELLO che ieri era reato ed ha condannato CRAXI fino ad oggi è pratica LEGALIZZATA! E cosi DX e SX dopo lascesa di Berlusconi di comune accordo ...si sono spolpati l'ITALIA..le nostre PENSIONI e il FUTURO dei nostri FIGLI.
Guarda adesso come sono attaccati alla poltrona sapendo che è l'ultima volta (almeno spero). Beppe Grillo ha ragione su molte cose....sbaglia i termini e i modi...e non PROPONE NULLA .... poi è finto AMBIENTALISTA.
Come si fa ad aver voglia di votare quando non puoi scegliere chi mandare al governo ma scelgono loro? fino ieri pensavo ...voto il meno peggio! OGGI dico..prima del mio voto aspetto che abbiano DIMOSTRATO E FATTO QUALCOSA..poi avranno il mio voto!
Ho votato CDX ma mai Berlusconi.... quando uno non capisce i propri limiti ....c'è poca speranza! Ha avuto il tempo di fare...MA NON HA FATTO...solo PROMESSE MAI MANTENUTE!
Opinione personale ovvio
 
Complimenti veramente un ottimo gesto.
Se ognuno di noi nel nostro piccolo iniziasse a fare gesti e dare risposte, vere esprimendo i nostri veri pensieri ed iniziando a farci sentire, forse potremmo invertire questa triste tendenza animalista e anticaccia.
 
Segnalo all'amministratore l'Amico Gnepro, per assegnargli un encomio speciale, con la seguente motivazione:per il coraggio dimostrato, nel cantargliele al sommo Berlusca, che non risponderà mai ai vigliacchi assassini cacciatori, perchè farebbe un grave torto, al nuovo arrivato Pierdudù, figlio della Pascale sua nuova "fiamma tricolre".
Cordialità
piero
 

GNEPRO

Utente Registrato
Messaggi
2,012
Punteggio reazioni
7
Punti
36
...dopo che mi era apparso un link dove c'erano i ringraziamenti di Silvio B. per i Votanti di Forza Italia non ho saputo resistere...
e tramite facebook gli ho scritto:

Caro Silvio, bisogna meditare di più su certe prese di posizione e programma! Sicuramente nel flop elettorale devi considerare anche tutti i voti di Cacciatori come me, a cui non è piaciuto il voltafaccia animal-ambientalista-estremista con la Brambilla! E pensare che diversi anni fa nel programma metteste la riforma della Legge 157/92 ...Orsi, Berlato che fine hanno fatto lo abbiamo visto! Bene...continuate cosi e questi sono i risultati: Cacciatori Italiani 700.000 ...sommati ai familiari e tutte le aziende del settore si arriva ad un bacino ci circa 1.500.000 di voti. Sicuro che come minimo un 30% non Vi ha votato più!!!! Gente nuova e idee nuove serie e DECISE. Non avrò mai risposta a questo messaggio...ma lo dico ugualmente....ho 48 anni ma disposto a metterci la faccia e mettermi in gioco pur che certi parassiti spariscano...lo fanno solo per i tuoi soldi e il potere....nulla più. Cordialità

Non sarà servito a nulla ........ ma mi sento meglio [rire.gif]

(PS.: Ho votato CDX precedentemente... MAI Silvio..... non ho più votato dopo il marciume degli ultimi anni)
 
Grazie ragazzi...... sinceramente piacerebbe una risposta solo per sapere che almeno hanno letto...ma ci credo poco! Tempo fa scrissi anche a Renzi...
per sapere il suo pensiero sulla Caccia e sulle fronde Animaliste all'interno del PD...perchè sono infiltrati da tutte le parti sti maledetti!!!
Nessuna risposta! ovvio!
GENERALE LEE.... è vero sono stato un lontano dal sito....ma per ragioni BUONE....mi è nato il secondo figlio... ops...figlia e pensa te il caso il 19 Marzo Festa del Papà....quale regalo migliore!???
Ora sto combattendo con biberon ciucci ...oltre che con i figli e moglie.. :) ........l'unica nota dolente il CANE...la mia Spriger dopo 9 anni ha un tumore alle mammelle e fra poco mi lascerà purtroppo!! :( (già nata la nuova cucciola sempre spinger che prenderò il 10 luglio circa)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto