Il fronte animalista è un terreno di scontro diretto in questa campagna elettorale

Fronte animalista è arrivato un mese dopo gli altri...si sapeva che il Nano era il maggior azionista.

Pochi sanno che dudu è stato donato da un'amica intima della Bramby...che.......è ...il presidente di Federfauna Lombardia amico di cacciatori allevatori e circensi............andate a vedere nel sito degli animalari e fatevi 2 "gran risate".

Son mesi che predico la malafede della Bramby....ora si meravigliano?.........


Berlusconi&Company sono come una moneta da 3 euro.....
 
tanti anni di vessazioni da parte della rossa e company e nessuno dei nostri che ha tirato in ballo questa cosa grillo ci ha messo due minuti a far perdere a berlusconi i voti degli animalisti e se mai ce ne fosse stato bisogno di confermare ed evidenziare la loro immensa ipocrisia e falsità.
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,273
Punteggio reazioni
8,081
Punti
650
Mercoledì 21 maggio 2014

Grillo contro Berlusconi: "Finanzia una società che fa vivisezione".

"Berlusconi dice che io sono Hitler. Lui che parla di Dudù, ha una società che fa sperimentazione sugli animali". E' quanto ha detto il leader del M5S Beppe Grillo l'altra sera a "Porta a porta" su Rai 1 in risposta alle polemiche di questi giorni sulla battuta sul cagnolino dell'ex cavaliere.

"Faccio un appello: premiate le persone. Io non sono candidato - aggiunge - Continuano a diffamarmi sui giornali. La mia dichiarazione dei redditi è pubblica, l'ho pubblicata. Non va giù che tu possa fare qualcosa", ha aggiunto Grillo. Il riferimento fatto alle società di Berlusconi che praticano la vivisezione è relativo, con ogni probabilità, alla società Molmed, specializzata nella ricerca sulle cellule tumorali e di cui Fininvest è il primo azionista con 57 milioni di azioni. La società si appoggia al San Raffaele di Milano.


fonte:qn.quotidiano.net/

https://www.youtube.com/watch?v=WpLGIPlY7qQ
 
comunque sia è difficile capire come mai nessuno dei nostri abbia mai propagandato questa storia, condivido appieno il pensiero di coturnat.........a questo punto mi chiedo chi ci prenda più per il culo, se gli animalari o i nostri rappresentanti, , ennesima delusione...............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!
 
non ne siate cosi convinti ragazzi questa nazione a dimostrato tante volte di saper fare anche di peggio, purtroppo...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto