Gli animalisti pagano danni per 16milioni

Grande notizia.
Spero che possa essere una fonte di ripensamento di tante nostre associazioni ambientaliste e animaliste che senza prove e senza fatti concreti deunciano eventi speso fantasiosi ...
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,272
Punteggio reazioni
8,032
Punti
650
Mercoledì 21 maggio 2014

Circo Ringling: giustizia dopo 14 anni.

Lavcirco.jpg

Succede negli Stati Uniti, ma la notizia riveste una particolare importanza anche per l'Italia, visto che anche le associazioni animaliste italiane avevano presentato sui media un ex dipendente del circo quale "super testimone" di chissa' quali maltrattamenti agli animali nella struttura.

Tutto falso!: l'ex dipendente del circo era stato pagato almeno 190mila dollari dai gruppi animalisti, per testimoniare il falso.

Nel 2000, sulla base di tale falsa testimonianza, gli animalisti avevano denunciato il circo, che ha dovuto difendersi dalle accuse infamanti per anni, visto che solo nel 2007 e' emersa la realta' dei fatti e solo nel 2009 i Giudici hanno respinto le denunce di maltrattamento agli animali.

Nel 2012 i Giudici hanno finalmente riconosciuto che a causa di quella denuncia dei gruppi animalisti, i proprietari del circo erano stati costretti a spendere milioni in spese legali per difendersi.

Giovedi' scorso l'ultima puntata: tutti i gruppi animalisti coinvolti, compresa la "Humane Society of the United States" devono pagare alla societa' che gestisce il "Circo Ringling Bros. and Barnum & Bailey" una liquidazione di ben 16milioni di dollari.

Giustizia e' stata fatta. Speriamo che presto o tardi cio' avvenga anche da noi!...


fonte:federfauna.it
 
evidentemente gli animalari sono molto potenti anche la, solo che la hanno pagato alla fine, a proposito l'anno scorso se non sbaglio e successo qualcosa del genere a brindisi con il circo orfei qualcuno sa come e finita...?
 
Si bellissima notizia !!!! ma quando si comincia qui da noi a processare "qualcuno" che diffama ormai tutti i giorni o quasi tutto il nostro mondo????
Io stò ancora aspettando.
Saluti
 
Dagli states abbiamo ereditato e copiato molte cose, in maggioranza brutte cose......, spero vivamente che copieremo anche questa e che la sentenza pronunciata sia da monito a tutte quelle teste calde che si spacciano per animalisti ma che in fondo sono solo dei delinquenti a piede libero...............

Ciao,Marco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto