Secondo voi potrebbe andare bene un messaggio in redazione così? se ci sono errori vi prego di farmeli notare io aspetterò fino alle 6 per mandare lo scritto in redazone, :

Gentile redazione volevo solo segnalare l'uscita poco felice di una vostra speaker avvenuta venerdì mattina verso le 8 nella quale veniva attaccato il mondo venatorio, purtroppo non so con certezza ne chi ha fatto l'uscita e nemmeno a cosa era dovuta, volevo solo precisare che a mio avviso lo speaker in una radio dovrebbe essere almeno imparziale riguardo agli argomenti che tratta e ancora peggio quando si augura la morte via etere ad una certa categoria mi dispiace ma non posso tolleralo.
Dal canto mio sono sempre aperto al dialogo però uscite così specialmente in una radio che emette in regioni come marche e umbria dove la tradizione venatoria è molto radicata mi sembra controproducente anche per la radio stessa.
Lascio a voi le vostre conclusioni sperando di essere ricontattato almeno per le scuse che credo dovute dalla speaker nei confronti della categoria offesa.
 
Lettera giustissima. Purtroppo sono convinto che non servirà a molto, perché se la speaker si è permessa di dire certe cose secondo me ha le spalle coperte.
 

rappiell

Utente Registrato
Messaggi
1,457
Punteggio reazioni
8
Punti
36
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno ha sentito l'ennesimo attacco alla caccia avvenuto venerdì mattina verso le ore 8 proprio mentre mi recavo a lavoro dalla radio sono uscite delle parole tipo "odio la caccia e i cacciatori, vorrei che a volte si sparassero loro invece di sparare agli uccellini" cioè capitemi di prima mattina una speaker così ti sposta il nervoso, ci sono modi per rendere pubblica questa offesa e magari far fare anche una bella letterina di richiamo alla speaker, sarei stato anche d'accordo se fossero state le parole di un ospite ma dalla conduttrice che dovrebbe essere imparziale proprio nn lo accetto la radio è radio domani e il programma non saprei ma la frase è stata detta alle 8 in punto, accetto consigli..
Ibal,Gabriele.
 
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno ha sentito l'ennesimo attacco alla caccia avvenuto venerdì mattina verso le ore 8 proprio mentre mi recavo a lavoro dalla radio sono uscite delle parole tipo "odio la caccia e i cacciatori, vorrei che a volte si sparassero loro invece di sparare agli uccellini" cioè capitemi di prima mattina una speaker così ti sposta il nervoso, ci sono modi per rendere pubblica questa offesa e magari far fare anche una bella letterina di richiamo alla speaker, sarei stato anche d'accordo se fossero state le parole di un ospite ma dalla conduttrice che dovrebbe essere imparziale proprio nn lo accetto la radio è radio domani e il programma non saprei ma la frase è stata detta alle 8 in punto, accetto consigli..
Ibal,Gabriele.

Ormai ogni giorno qualcuno; politico, giornalista, o "vip".....ci lanciano maledizioni di ogni genere, si tratta di un'emittente locale della tua zona??? prova a contattare o scrivere alla "conduttrice" e chiedigli un confronto...sono sicuro che lo negherà perche non è all'altezza di affrontarlo, quello che dicono o affermano lo fanno per sentito dire...."è di moda", altrimenti si sentono fuori .....
Saluti
 
purtroppo in Italia si fa troppa confusione tra CACCIATORE e bracconiere!!!!!!e chi ne paga il conto siamo noi che perdiamo sempre più cose.....
il bracconiere non ha nulla da pardere..... lo sarà e lo farà anche se non esistesse più la caccia come la intendiamo NOI!!!!!
 
SE NON ACCETTA il dialogo la mandi letteralmente a kakkare con la stessissima superficialità con cui lei ci "AUGURA DI SPARARCI ADDOSSO".
Poi aggiungici da parte mia che è letteralmente IGNORANTE E OTTUSA......come TUTTI coloro che non accettano il dialogo con noi.
Come dice Sasa,non lo saprebbero affrontare ed è una moda.............
Un saluto,Paolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto