Molfetta e gli ambientalisti

Parlando di bracconaggio l'attacco è giusto e comprensibile anche se venisse dalla bocca dell'odiata rossa quando si è in fallo si è in fallo e basta è inutile cercare scuse e non siamo in tempo di guerra dove il fine giustifica i mezzi, qui c'è ben poco da giustificare. Le guardie fanno il loro lavoro e fanno bene a vantarsi ma non perche devono far vedere quanto sono bravi loro ma solo quanto sono polli gli altri che si fanno beccare in questi modi.
Ibal,Gabriele.
 
Bhe sino a che si muovono nell ambito dell antibracconaggio lasciando in pace chi segue le regole ci sta anche che esistano pure loro. Il problema con loro inizia quando le regole vogliono farle e vogliono imporle a regioni stato enti eccc.
 
Mamma mia ..... c'hanno pure da ridì .... per la prima volta sto con striscia !!! Quando con certi atteggiamenti si fà le vittime .... siamo indifendibili !!!
 
Il video è andato in onda questa sera su striscia; a parte la solita propaganda e falso eroismo di quel pessimo elemento di Stoppa, non ci facciamo mancare nulla per farci odiare!
 
questa me l'ero persa, ho visto comunque il servizio e in prima istanza m'era sembrata la solita montatura, allora devo ricredermi.....purtroppo, qualche incosciente c'è anche tra di noi...............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Scusa "dade" il sig. Salvemini e compari hanno da trastullarsi e vantarsi proprio perché c'è ancora qualcuno ( e tu lo hai scritto) che mette i richiami .....(fortemente vietati dalla legge), la colpa non è che a Molfetta ci sono troppi Anticaccia, certo se si continua a dar loro "pane da mangiare" credo che avremo poco da contestare o lamentarci. E' solo una mia impressione personale....null'altro !!
Saluti
 
Mamma mia che facce, Stoppa sarebbe ora di esiliarlo su Giove, a forza di servizi montati ad arte ha rotto seriamente le scatole.
 
Comunque, l'utilizzo dei richiami non è vietato certamente fuori periodo venatorio .... basta che si utilizzi per fini birdwatching e non certo per addestramento cani ( come credo facciano alcuni soprattutto se si tratta di quaglie ). Semmai dobbiamo chiederci come possano esistere ancora atteggiamenti simili che ci espongono ad attacchi più che giustificati. Stavolta tra l'altro da quanto traspare dall'intervento di Dade, l'odiosa banda animalista di striscia, segna un gol ..... abbiamo poco da lamentarci.
 

dade

Utente Registrato
Messaggi
824
Punteggio reazioni
44
Punti
38
Ragazzi come dobbiamo fare con gli ambientalisti???? Purtoppo a Molfetta in prov. di Bari (la mia città) ci sono troppi anti caccia, tra WWF, Lac e tutte le associazioni varie e' un disastro. Immaginate in questo fine settimana chi c'era??? Edoardo stoppa per Striscia la notizia ad effettuare servizi antibracconaggio e pesca di frodo, con i sui amici Pasquale Salvemini( Lac ), Stano ( forestale indagato per la morte di un cacciatore ) con una squadra di anti caccia!
Questi sono loro.....li vedrete nella puntata di Striscia :(
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    73.2 KB · Visite: 0
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto