Sono d'accordo con te quasi su tutto quello che hai detto,tranne una cosa!Hai detto di essere contrario alla caccia xchè alcuni cacciatori sparano dentro la tua proprietà e magari in direzione dei cavalli o cmq verso il maneggio!!Ecco secondo me dovresti essere contro quelle persone che si comportano in un determinato modo..xchè magari sono persone che valgono poco...ma indipendentemente dalla caccia..e come se odiassi una cosa uno sport o altre cose..solo xchè chi le pratica è un testa di c...omica tutti sono uguali..nn puoi odiare il calcio xchè una squadra nn ti piace o nn ti sta antipatica..o odiare tutti i ciclisti xchè alcuni stanno al centro della strada...o essere contro agli autisti xchè alcuni creano incidenti e anche morti..uno può essere contrario alla caccia x mille motivi x gusti diversi ecc..ma secondo me nn puoi essere contrario alla caccia solamente xchè alcune persone la praticano in modo sbagliato...questa è la mia opinione e ci tenevo a chiarirla xchè molte volte mi sento discriminato xchè alcuni cacciatori nn si comportano a modo o fanno i bracconieri o altro..ma li bisogna criticare la persona nn la pratica!tutto li niente di personale o contro di te!

Concordo il tuo ragionamento !!
 
Sono d'accordo con te quasi su tutto quello che hai detto,tranne una cosa!Hai detto di essere contrario alla caccia xchè alcuni cacciatori sparano dentro la tua proprietà e magari in direzione dei cavalli o cmq verso il maneggio!!Ecco secondo me dovresti essere contro quelle persone che si comportano in un determinato modo..xchè magari sono persone che valgono poco...ma indipendentemente dalla caccia..e come se odiassi una cosa uno sport o altre cose..solo xchè chi le pratica è un testa di c...omica tutti sono uguali..nn puoi odiare il calcio xchè una squadra nn ti piace o nn ti sta antipatica..o odiare tutti i ciclisti xchè alcuni stanno al centro della strada...o essere contro agli autisti xchè alcuni creano incidenti e anche morti..uno può essere contrario alla caccia x mille motivi x gusti diversi ecc..ma secondo me nn puoi essere contrario alla caccia solamente xchè alcune persone la praticano in modo sbagliato...questa è la mia opinione e ci tenevo a chiarirla xchè molte volte mi sento discriminato xchè alcuni cacciatori nn si comportano a modo o fanno i bracconieri o altro..ma li bisogna criticare la persona nn la pratica!tutto li niente di personale o contro di te!

quoto tutto a parte i ciclisti .... io li odio tutti !! ;)
 
Secondo me si e' creato tutto un fraintendimento. Mi spiego meglio in modo da non creare disguidi inutili. Non ho mai detto di voler impallinare i cani e gatti randagi, bensi volevo sapere se c era un sistema per allontanarli senza ferirli. Ho cani e gatti rigorosamente di provenienza randagia e vi garantisco che difficilmente vengono trattati cosi bene gli animali. Io ho un maneggio per disabili, mi occupo di ippoterapia ed attivita ludico ricreativa equestre. Ho bisogno che i miei cavalli quando lavorano in campo con un ragazzo sfortunato sopra, siano concentrati. Non possono innervosirsi con branchi di cani randagi che vanno ad abbaiare attorno agli arti. Inoltre, la mia "contrarieta" alla caccia, e legata al fatto che spesso i colpi vengono sparati un po troppo vicino alla mia proprieta, spesso anche dentro la mia proprieta, ed i cavalli si impanicano. Tutto qua. Ora, se ritenete che uno che non ama la caccia non possa essere inscritto a questo forum, fate voi. Chi dibdovere sa come fare per eliminare il mio profilo. Non mi offendo, anzi ringrazio tutti per i consigli che mi date.

Sei contrario solo perchè ogni tanto ti arriva qualche colpo vicino al maneggio,quindi dovresti essere contrario anche ai cani ed ai gatti che ti girano intorno?Troppo poco per essere contrario a qualcosa,noi come vedi siamo aperti comprensivi,cerca di esserlo anche tu,se no mi sa che con questo tuo fare gentile ce stai a piglia' per culo,io mi auguro di no!
 
Si,però una cosa è scrivere nn amo la caccia come ora...un'altra è scrivere sono CONTRARIO...in un forum di CACCIATORI..cerca di capire che a qualcuno..anzi più di qualcuno nn gli vada molto come affermazione..poi se dicono(nn so se è vero) che parli di impallinare cani e gatti..Bè io sono CONTRARIO a chi esercita simili barbarie solo per divertimento o esercitarsi al tiro!!

Secondo me si e' creato tutto un fraintendimento. Mi spiego meglio in modo da non creare disguidi inutili. Non ho mai detto di voler impallinare i cani e gatti randagi, bensi volevo sapere se c era un sistema per allontanarli senza ferirli. Ho cani e gatti rigorosamente di provenienza randagia e vi garantisco che difficilmente vengono trattati cosi bene gli animali. Io ho un maneggio per disabili, mi occupo di ippoterapia ed attivita ludico ricreativa equestre. Ho bisogno che i miei cavalli quando lavorano in campo con un ragazzo sfortunato sopra, siano concentrati. Non possono innervosirsi con branchi di cani randagi che vanno ad abbaiare attorno agli arti. Inoltre, la mia "contrarieta" alla caccia, e legata al fatto che spesso i colpi vengono sparati un po troppo vicino alla mia proprieta, spesso anche dentro la mia proprieta, ed i cavalli si impanicano. Tutto qua. Ora, se ritenete che uno che non ama la caccia non possa essere inscritto a questo forum, fate voi. Chi dibdovere sa come fare per eliminare il mio profilo. Non mi offendo, anzi ringrazio tutti per i consigli che mi date.
 
Anche io sono contrario alla caccia, ma chi scrive queste cose evidentemente non conduce una vita serena. Che imbecilli!


abbi pazienza pelpev, andare in un forum di cacciatori, a dire <<sono contrario alla caccia>>, è come andare alla festa dell'unità, cantando faccetta nera....per il resto, sono certo che se recinti adeguatamente la tua proprietà, cacciatori e animali randagi ne starànno fuori.
 
Saluti a tutti! I commenti tra di noi sono superflui, commentare gli striscioni con ALTRI "per me" ne vale la pena, ovvero parlarne e fare pubblicità a questi malati in preda a totale confusione sul ruolo dell'essere umano abitante il pianeta terra. Gli animali vanno rispettati, non c'è dubbio, ma dal rispetto a metterli sullo stesso piano e a volte superiore (come lo striscione enuncia) .....MAI! Il ruolo degli animali nella vita dell'Uomo è stato contraffatto passando dal doveroso rispetto a figura di primo piano vedi quelle pubblicità dove il gatto/cane sceglie quello che vuole mangiare e decide il menù e gli scaffali nei S-market pieni di varietà di cibo ai limiti della decenza, anzi indecenti. Quante volte sentiamo ..." è come un figlio per me!" oppure " il Mio ormai ha il suo posto nel letto e dorme con me!...o anche " ...mangia solo quella marca ... sai è abituato bene"... e potrei continuare all'infinito! La Caccia è la Caccia! La Pesca è la Pesca! Gli animali sono Animali! L'Uomo è figura di primo piano! Questa è la mia pubblicità. Il ruolo degli animali lo ha scritto la Storia e della Storia fanno parte anche le Sacre Scritture! Basta leggere. Buona Giornata.
 
Oggi durante la manifestazione caccia e pesca di Vicenza, si è visto un gruppetto di animalisti... o meglio, di persone che non avevano nulla da fare... però ogni volta che vedo queste persone mi sembrano sempre meno... a volte andrei li perche mi fanno tenerezza :p
 
Mahhh la psiche umana è molto complessa purtroppo non riesco a vedere dove sia l'umanità in queste persone purtroppo siamo in italia, altrove striscioni così avrebbero comportato la galera o quantomeno multe sonore qui da noi invece siamo liberi di professare quello che più ci aggrada inveendo anche alla morte della controparte.
L'italia non mi piace più come una volta.........
Per avere il pda bisogna essere Persone con la P maiuscola chi augura la morte agli altri è peggio della feccia, peggio dei neanderthal e quando vengono insulti da persone peggiori di me (scusate se sono presuntuoso) mi entrano da un'orecchio e mi escono dall'altro
Ibal,Gabriele.
 
Quando hanno chiuso i manicomi non hanno compreso le complicazioni di avere i matti in libera circolazione.
 

bulldog85

Utente Registrato
Messaggi
191
Punteggio reazioni
1
Punti
6
ImageUploadedByTapatalk1398874276.792443.jpg Non li ho mai trovati, altrimenti un pezzettino alla volta lo mangerebbero tutto quello striscione..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto