E' Nato anzi si è confermato un nuovo gruppo animalista!!!!!

Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
208
[h=2]Arci Caccia Veneto: "cacciatori evitate gli estremismi"[/h]


arcicaccia.jpg
In occasione delle elezioni europee, una nota di Arci Caccia Veneto invita i cacciatori, chiamati – come tutti – ad esprimere le proprie preferenze sui candidati accanto al simbolo, a bandire gli estremismi animalisti quanto quelli venatori.Nel concreto critica la scelta del Partito Democratico e di Fratelli d' Italia - AN di candidare nelle proprie fila Zanoni e Berlato “entrambi, per noi, sono l'esempio peggiore di quanto abbia fatto male e non serva all'Europa” si legge nella nota. “Va detto inoltre però che nelle liste del Partito democratico, notiamo con particolare interesse, molti candidati che hanno culture e atteggiamenti “distanti anni luce “ dall'on. Zanoni”.Dall'Arci Caccia veneta arriva la disponibilità a “considerare e collaborare con tutti quei candidati che, a prescindere dalla collocazione politica delle liste durante e dopo le elezioni europee, volessero instaurare con noi rapporti nell'interesse della caccia e del mondo venatorio”.
METTETEVI IL PANDA COME SIMBOLO!!!!!!!!!!!
 
O che hanno paura degli animalisti o che sono dei gran b****** perchè non si può dire a dei cacciatori di votare degli animalisti quando si candidano dei veri amanti della natura e della caccia....dove stiamo andando a finire.......
 
mah sembra che abbiamo riscoperto l'acqua calda, e poi se quest'associazione esiste ancora vuol dire che i tesserati ce li ha...chissa quando decideremo di associarci e creare un unica associazione, speriamo che non sia gia troppo tardi...
 
Arci Caccia Veneto: "cacciatori evitate gli estremismi"




arcicaccia.jpg
In occasione delle elezioni europee, una nota di Arci Caccia Veneto invita i cacciatori, chiamati – come tutti – ad esprimere le proprie preferenze sui candidati accanto al simbolo, a bandire gli estremismi animalisti quanto quelli venatori.Nel concreto critica la scelta del Partito Democratico e di Fratelli d' Italia - AN di candidare nelle proprie fila Zanoni e Berlato “entrambi, per noi, sono l'esempio peggiore di quanto abbia fatto male e non serva all'Europa” si legge nella nota. “Va detto inoltre però che nelle liste del Partito democratico, notiamo con particolare interesse, molti candidati che hanno culture e atteggiamenti “distanti anni luce “ dall'on. Zanoni”.Dall'Arci Caccia veneta arriva la disponibilità a “considerare e collaborare con tutti quei candidati che, a prescindere dalla collocazione politica delle liste durante e dopo le elezioni europee, volessero instaurare con noi rapporti nell'interesse della caccia e del mondo venatorio”.
METTETEVI IL PANDA COME SIMBOLO!!!!!!!!!!!

Grazie, oramai è palese che l'Arcicaccia è un associazione animalista, al pari della Federcaccia che oramai pensa solo a distruggere la migratoria e la stanziale tradizionale.
 
Commento unico: L E C C A C U L O.
Questa è l'unica parola per commentare le azioni di chi dovrebbe proteggerci e invece protegge solo i suoi interessi.
Dal prossimo anno l'assicurazione la farò privata, hanno finito di campare sopra ai miei soldi, visto che non ci sono nè servizi nè reali interessamenti in ambito venatorio.
Ibal,Gabriele.
 
Scusate ma la verità sta nel mezzo.....critica il PD x Zanoni(siamo tutti d'accordo)o mi sbaglio?E Berlato in questo caso passato a fratelli d'Italia per alcuni atteggiamenti secondo il loro punto di vista esagerato.Io penso sempre che nel 2014 l'argomento caccia IN ITALIA debba essere trattato con molta moderazione!
Poi ognuno di noi è libero di farsi la tessera con Arci o altre associazioni!Cosa abbiamo ottenuto con i vari Forza Italia,PDL,AN ecc... e se il M5s fa il botto credete che andremo ancora a caccia?Io ho visto solo più restrizioni voi??Fino a qualche anno fa quando Veneziano urlava ai 4 venti di non toccare la 157 per la comunitaria e tutti gli davamo del pazzo(io x primo)cosa abbiamo avuto?In cambio di 10 giorni a cornacchie a febbraio ci hanno tolto tordi cesena e beccaccia ecc..al 10/20 gennaio?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto