Giulia Corsini: ''Se volessi truffare? Fonderei una Onlus Animalista''

Vorrei che tutte le associazioni onlus truffaldine venissero smascherate e puniti i responsabili delle sottrazioni di fondi...... cosi rimarrebbero solo associazioni affidabili senza secondi fini truffaldini...Ma purtroppo sarà difficile che ciò accada per non dire impossibile ma che almeno ne scoprissero molte al punto di mettere paura a chi si approfitta della generosità delle persone.
 
Il problema non sono le associazioni seppur truffaldine, il problema vero sono gli ITALIANI IMBECILLI che abboccano a queste cazzate senza fondo...basta una foto di un gatto o un cane o un passero e questi pseudo animalari abboccano tutti in fila e pagano fondi a chi millanta a cuore aperto...ma si puo' essere piu' deficienti?
 
Qualsiasi associazione sia animalista o religiosa o che dir si voglia dovrebbe campare solo di fondi esclusivamente privati e non della collettività, se vuoi proteggere le balene bene, prendi i tuoi soldi e quelli di chi la pensa come te e parti a salvare le balene ma non che prendi i soldi della collettività e ci fai gli interessi di pochi secondo me queste associazioni sono anticostituzionali e l'unico vero motivo per cui si sviluppano è quello di rubare un po di soldi dalle tasche di noi italiani per comprarsi le case in tunisia(senza nessun riferimento) o per permettersi ville di lusso e macchinoni da urlo (senza nessun riferimento).
Se non ci fossero onlus contro la vivisezione non ci sarebbero bisogno di onlus a favore della vivisezione e via discorrendo, va bene manifestare il proprio dissenso all'interno della collettività, purchè questa manifestazione non leda gli interessi della comunità stessa e via discorrendo.
Ibal,Gabriele.
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,273
Punteggio reazioni
8,095
Punti
650
Martedì 22 Aprile 2014

Ingannare.jpg
Gli strumenti migliori per raccogliere fondi sono paradossalmente le associazioni "Non Lucrative di Utilita' Sociale" e le tipologie di Onlus piu' vantaggiose per incrementare la raccolta fondi sono sicuramente le associazioni animaliste, ovvero le associazioni che perseguono la protezione degli animali, l’affermazione dei loro diritti, la difesa della biodiversita' e dell'ambiente ed altri obbiettivi connessi. LEGGI TUTTO :arrow: Se volessi truffare? Fonderei una Onlus Animalista | BLOG
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto