i bambini hanno sempre ragione........ sperismo che non si rovinino col crescere insieme a certi inetti
 
Ahahahahahahahahah.....che grande.....per fortuna che i piccoli per adesso non sono influenzati dai pensieri delle mamme.....comunque l'andare a caccia io non lo vedo come un pretesto e una scusa per fare del male agli animali ma l'emozioni di vedersi arrivare un branchetto di cesene o di tordi sulle piante, il tiro, il profumo di polvere e ricaricare il fucile....queste sono le emozioni che mi piacciono dell'andare a caccia......
 
Bravo Claudio [eusa_clap.gif][eusa_clap.gif][eusa_clap.gif]!Il sig. Franco Nembrini in questione sembra essere un "fulgido esempio" d'educatore coerente con quella che e' la realta' delle cose in materia d'animali e il rapporto tra questi e l'uomo.....cosa che non si puo' assolutamente dire del gruppo di mamme citate nell'episodio dell'orso siberiano!Un salutone.
 
personalmente non ho mai trovato un bambino o una bambina che si fosse impressionato/a davanti ad un carniere, solo incuriositi e vogliosi di vedere da vicino i capi abbattuti, inoltre non mi dimenticherò mai DAVIDE 20 MESI DI ETà figlio di amici invitati a cena per gustare cinghiale e polenta che dopo aver mangiato(prima degli adulti) una "gustosa coscia di pollo lessa" ed aver assaggiato un pezzetto di cinghiale durante la cena degli adulti invocare" Ciccia - ciccia, voio ciccia" all'indirizzo del piatto della mamma, evidentemente i bambini sono anche buongustai............. in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto