Davide Valentini: ''Le 10 Cose sulla LAV che (non) vorresti sapere''

Il guaio, che il programma di Reporter mi da di animalista, perché mi piacerebbe che indagassero sia sulla LAV ma anche il WWF che non deve essere da meno. Pero, figurati se Reporter fa delle indagini
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,273
Punteggio reazioni
8,095
Punti
650
Giovedì 17 Aprile 2014

Davide Valentini scrive per un think-magazine che tratta temi globali come economia, finanza, politica, ecc. , ma nei mesi si e' occupato anche di ricerca e quindi anche di anti ricerca (animalisti). Un paio di articoli gli sono bastati per guadagnarsi "una querela per diffamazione da parte del Presidente della LAV Felicetti".

Davide non si e' certo spaventato, anzi, si e' messo a fare qualche ricerca ed ha scritto :arrow: Le 10 Cose sulla LAV che (non) vorresti sapere | Scritti di un semplice cittadino


fonte:federfauna.org
 
Queste notizie andrebbero diffuse capillarmente, solo così si potrebbe ottenere un risultato positivo.
Giustissimo!
Ora butto là un'idea che mi viene durante la digestione, quindi prendetela con il beneficio di inventario. Chiedo io ma quanto costerebbe a noi cacciatori proporre questa bellissima disamina in sede televisiva magari integrata dai risultati dei nostri tanti interventi sul territorio(spendendo di tasca nostra fra l'altro)? 300-400.000 euro per una serata a porta a porta o similari forse non basterebbero? Sarebbero meno di 50 centesimi a cacciatore (soldi già in possesso delle nostre varie AAVV) in cambio di un'enorme visibilità mediatica.
Bo' forse ho magnato troppi asparagi.
Ciao
Marco
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto