Vi ricordate questo "signore"

Cari amici, purtroppo in questa italia dove per avere il pda serve una condotta integerrima mentre per entrare in politica basta la terza media purtroppo non mi meraviglio più di niente, il mio lato di cacciatore mi farebbe pensare a dargli una pena esemplare raddoppiata essendo uno che ci ha rappresentati in parlamento però purtroppo il mio lato senziente mi dice lascia perdere non roderti il fegato tanto checche se ne dica al massimo gli danno 2 anni di arresti domiciliari da scontare nella villa di lusso sulla costa azzurra dove continuerebbe a fare il suo porco comodo a spese nostre.
Purtroppo sono rassegnato a vedere la gente per bene a consumarsi le mani e i ladri leccac.u.l.i e farabutti a fare il bello e il cattivo tempo nelle camere del parlamento ormai mi fa solo venire il voltastomaco la situazione in cui viviamo, ma perchè qualcuno non fa una legge che dice che chi viene accusato di un qualsiasi reato pecuniario debba avere come sanzione accessoria la sottrazione di tutti i beni salvo quelli necessari alla sopravvivenza? cioè se fossi un senzadio sconsiderato(ma non lo sono "purtroppo") viste le sanzioni a cui si va incontro forse sarebbe meglio mettersi a rubare come fanno i politici piuttosto che svegliarsi alle 5 di mattina e cercare di guadagnarsi il pane onestamente, scusatemi se sono stato un pò crudo nella mia considerazione ma io purtroppo la vedo così, hai rubato?perdi tutto tranne il necessario, hai ucciso con l'intenzione? carcere a vita senza se e senza ma , nell'italia di oggi chi ruba se ne sta in parlamento mentre chi lavora si guadagna i soldi per farsi il funerale, scusatemi ma questa prospettiva qui a me fa letteralmente schifo.
Scusate ancora,Gabriele.
 
Questo signore ai tempi del suo ministero ha fatto istituire nella mia zona due parchi (monti Lepini ed Ausoni) togliendoci tanto territorio alla caccia, mente la Campania era in Balia dell"immondizia per le strade e non ha mosso un dito !!! Dovrebbe pagare come la penso io ......ma come al solito in Italia, pagano solo i ladri di polli!!!!

Concordo!
Ora per i ca--i sua LT2 è uno degli atc piu poveri di territorio Nazionale! pezzo di ****! ma se mi dessero la possibilità di comandare L'italia per 24h, so io poi come la devo usare la RUSPA!!!!
 
Paraculato com'è rischia una pena minima.
Ma perché hanno soppresso le gogne in piazza?


n5rh46.jpg
 
Questo signore ai tempi del suo ministero ha fatto istituire nella mia zona due parchi (monti Lepini ed Ausoni) togliendoci tanto territorio alla caccia, mente la Campania era in Balia dell"immondizia per le strade e non ha mosso un dito !!! Dovrebbe pagare come la penso io ......ma come al solito in Italia, pagano solo i ladri di polli!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto