L'Enpa genovese e' in rosso e chiede i soldi dei cacciatori

E' ovvio che sia un "pourparler", o, meglio ancora, una provocazione. Però se davvero una quota delle nostre tasse andassero a questi succhia-soldi, sicuramente avrebbero ben altri interessi che non quelli di eliminare la caccia (in questo caso, per le loro affamate casse, fonte di soldi).
 
E' ovvio che sia un "pourparler", o, meglio ancora, una provocazione. Però se davvero una quota delle nostre tasse andassero a questi succhia-soldi, sicuramente avrebbero ben altri interessi che non quelli di eliminare la caccia (in questo caso, per le loro affamate casse, fonte di soldi).
Non preoccuparti se non glieli diamo aumentano la benzina l'iva e magari anche la tares(tari tasi tarsu o come diavolo si chiama) questi qui sarebbero capaci di far aumentare anche l'iva sui prodotti agricoli per finanziare i loro viaggetti e quant'altro, hai visto dove siamo arrivati riducendo i nostri interessi o quando sottovalutavamo quei quattro straccioni che rivendicavano i diritti degli animali: Sono solo frustrati dicevamo solo gente che non avrà mai il consenso di nessuno dicevamo, hai visto dove siamo arrivati? europarlamentari animalari il consiglio guidato dal ministro brambilla che vorrebbe vederci tutti morti di fame programmi tv tipo stoppa che si incentrano solo a far vedere i maltrattamenti, questa qui come la chiami riconoscenza per esserci autolimitati nel 92 o per aver accettato di pagare gli atc oppure per aver limitato le specie cacciabili e i danni derivanti dagli animal nocivi, a me sembra che più che riconoscenza non ce ne sia ne da parte degli enti pubblici nè da parte degli agricoltori, qui ci stiamo confrontando con delle facce di bronzo che la riconoscenza non sa nemmeno dove sta di casa e più gli si da e più ne vogliono quindi non facciamoci infinocchiare credendo che dandogli soldi li terremmo per le pal le perchè non è così se non glieli diamo noi troveranno sicuramente i fondi da altre parti e una volta finiti i nostri si butteranno sulla pesca sull'agricoltura e infine sulle tasse statali, non preoccupatevi se non trovano i fondi e chiudono per noi italiani(non solo cacciatori) è sicuramente meglio.
Come diceva un mio vecchio amico è meglio avere il c.u.l.o gelato che un gelato in c.u.l.o. così per noi è meglio essere sicuri di toglierci dalle scatole che finanziarli con il rischio di avere falde estremiste in mezzo alle scatole.
Ibal,Gabriele.
 
Che gente noi CACCIATORI!Ci stiamo preoccupando delle persone che rimarranno senza lavoro se l'enpa chiudesse.Ma loro se so mai preoccupati de quante attivita'che viveno grazie alla CACCIA hanno chiuso perche'hanno iniziato a sgangheracce er piffero?Quante persone sono rimaste senza lavoro perche'esistono ste fecce???Via!Fuori dalle balle!!!
 
Ragazzi, sta arrivando Pasqua, bisogna essere buoni.
Non vi fanno tenerezza, datemi l'iban che gli faccio una donazione.

- - - Aggiornato - - -

Ps. la donazione la farei chiaramente di pedate e *****ttoni a sti ********.

- - - Aggiornato - - -

​MORITE DI FAME LADRI ********

- - - Aggiornato - - -

MANDATE LA BRAMBILLA A BATTERE E FATE SU QUALCHE EURO
 
Ritengo che dare del danaro a queste associazioni potrebbe tornarci utile, dovrebbero piantarla di darci sempre contro perché se noi "finiamo" finiscono anche i soldi che percepirebbero e allora addio ENPA e compari.
 
Sarebbe un ottima occasione per far chiudere quella sezione, un nemico in meno, pace all'anima loro, sperando che sia solo l'inizio di una catena di chiusure, vagabondi e mentecatti che mettano loro i soldi come noi li mettiamo per la caccia....
 
Anno finito i soldi...li spendevano meglio ne avevano ancora se gli mancano che facciano le collette agli angoli delle strade o meglio alla mattina presto nei bar frequentati dai cacciatori cosi vedendoli chiedere l'elemosina la giornata inizia bene.....
 
Ragazzi, sta arrivando Pasqua, bisogna essere buoni.
Non vi fanno tenerezza, datemi l'iban che gli faccio una donazione.

- - - Aggiornato - - -

Ps. la donazione la farei chiaramente di pedate e *****ttoni a sti ********.

- - - Aggiornato - - -

​MORITE DI FAME LADRI ********

- - - Aggiornato - - -

MANDATE LA BRAMBILLA A BATTERE E FATE SU QUALCHE EURO

NON puo'....è Gravida( [mifaivomitare.gif] )....adesso che non unsa più kili di fard ...si vede bele la faccia...è Butterara alla grandissima......oltre che ad essere.....brutta forte.....

michela_brambilla_incinta_645.jpg
 
non dite sciocchezze, dare dei soldi a questi ci mancherebbe altro io i miei soldi voglio che vadano dove servono e non ad ingrassare questi ladri
 
Ma come ha fatto a rimanere incinta non aveva paura che gli si potesse soffocare l'uccellino del compagno se lo lasciava troppo tempo al chiuso???
Per me si dovrebbe autodenunciare per maltrattamento di uccellini in via di esplosione...ahahahah[banghead.gif][banghead.gif][up.gif]
Che coraggio però il compagno ohhh ci sarebbe da faje na statua per l'impegno......
 
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
208
La Provincia di Genova ha comunicato la sospensione del servizio recupero, cura e rilascio della fauna selvatica, a partire dal 15 luglio. Il servizio, gestito dall'Enpa, viene interrotto semplicemente perchè non ci sono più soldi. "Non sarà possibile salvare i posti di lavoro, non sarà più neanche possibile spendere dai 500 agli 800 euro di carburante al mese (tali sono le cifre per il recupero in tutta la Provincia)" dice in una nota affranta l'Enpa genovese.

L'Enpa vorrebbe in realtà attingere ai fondi delle tasse dei cacciatori (che per legge devono servire alla tutela di fauna e ambiente): "la Provincia incassa quasi un milione di euro" scrivono dall'Enpa, sottolineando, sconsolati, che quelle norme "non sono altro che lettere scritte che nessuno, pare, ha interesse di rispettare". Evidentemente non si pongono il problema di pagare i loro stipendi utilizzando la ricchezza prodotta da chi vorrebbero annientare... Evviva la coerenza!


Fonte (La Caccia: News e Approfondimenti - Bighunter)
L'Enpa genovese



ANDATE A LAVORAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Scusate se dico la mia ma ragazzi a fare i bravi ci si rimette solo!!!! ricordatevi che state parlando con gente che sta cercando di distruggere il genere umano pur di rispettare i diritti degli animali ma per favore!!! non preoccupatevi loro non saranno mai riconoscenti ai cacciatori ma forse lo saranno allo stato che gli girerà i soldi delle nostre patenti.

Amici genovesi muovetevi in fretta e tramite le associazioni venatorie (se sono buone altrimenti ciccia) avvocati e quanto è in vostro potere dovete minacciare di non rinnovare in blocco la patente da caccia nel momento in cui i vostri soldi dovessero finire delle tasche di questi arrivisti senza scrupoli, sono solo facce di bronzo che tentano in continuazione di sopprimere la caccia fate voi il primo passo e tentate di sopprimere la loro attività mi dispiace per le persone che resteranno senza lavoro ma non si può campare sulle spalle degli altri meno ancora se si campa sulle spalle di un settore già fortemente ridotto come può essere il settore venatorio, senza contare che queste associazioni DEVONO essere di volontariato quindi se lavorano gratis tutto ok nel momento che chiedono (fuoriluogo e fuoritempo) soldi agli altri non hanno il diritto di rimanere in piedi.

Un'ultima domanda ma se veramente percepissero i soldi delle nostre patenti dove andrebbe poi la regione o la provincia o chi per loro a prendere i soldi per risarcire i danni prodotti dalla fauna selvatica??? visto che so di casi in liguria dove i contadini aspettano da anni i rimborsi non vedo come possano trovare soldi da dare a queste pseudoassociazioni.
Ibal,Gabriele.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto