Berlato sotto attacco degli animalisti

A Berlato interessa solo la poltrona, altrimenti avrebbe valutato di presentarsi con altra lista ... non animalista. Un difensore della caccia appoggiato da dudù la vedo come unapresaperilculo. La comunitaria con i danni che ha portato è stata partorita dal duo prestigiacomo/brambilla con il placet del resto della maggioranza. Coerenza dove sei ?

Credo che il paladino della caccia in Italia finisca presto la riscossione dei crediti per il bel lavoro fatto quando si occupava degli affari regionali veneti. Ora la poltrona è ben più remunerata !!!

Come m'è calato l'ìamico Sergio ......
 
A Berlato interessa solo la poltrona, altrimenti avrebbe valutato di presentarsi con altra lista ... non animalista. Un difensore della caccia appoggiato da dudù la vedo come unapresaperilculo. La comunitaria con i danni che ha portato è stata partorita dal duo prestigiacomo/brambilla con il placet del resto della maggioranza. Coerenza dove sei ?

Credo che il paladino della caccia in Italia finisca presto la riscossione dei crediti per il bel lavoro fatto quando si occupava degli affari regionali veneti. Ora la poltrona è ben più remunerata !!!

Come m'è calato l'ìamico Sergio ......


Bravo Fabio ormai a certe persone non ci crede piu' nessuno, siamo stanchi di farci ********re da certi personaggi
 
Per me Berlato ha sbagliato a ripresentarsi con quel partito, ormai in mano alla Brambilla, è chiaro che c'è un "conflitto" con la loro ideologia "animalata".
Saluti
 
Scusate tanto,non prendo assolutamente le parti di nessun politico anzi,ma voi pensate che tra tutta questa gentaglia ce ne sia uno migliore?sono tutti uguali,tutti solo a rubar soldi,fare promesse elettorali per poi non dare mai niente,solo a riempirsi le proprie tasche.La politica in generale è il marcio +marcio che esiste!vedete i nostri cari polici come hanno ridotto questo paese..estracomunitari a iosa e ne verranno ancora,la stessa "caritas"ci marcia alla grande fomentata dalla sinistra cosi rimpingua le già grasse casse,fa venire questa immondizia cosi per il bene della criminalità che ha bisogno di braccia nuove...e poi si parla di cosa?di "dudu" del "nano" "la rossa"sono i meno peggio credetemi,preoccupiamoci del"super euro deputato"o del presidente della "lipu"quelli sono pericolosi,quelli non sentono "cazzi"quelli la caccia in italia la vogliono"CHIUSA"e ci stiamo avvicinando..meditate..ciao a tutti
 
Cosa credi Fabio,che gli altri siano meglio,ti sbagli di grosso,marcio uno marcio l'altro,ma se fossi in te voterei per Grillo o Zanoni,così la frittata è fatta...lo dico e lo ripeto la caccia in italia con questi "esseri"ha tempi molto brevi! Lungi da me non intendo influenzare nessuno,per me li metterei tutti m**o,vedi la parola politico in italia è sinonimo di truffa,ed in europa ci conoscono bene!
 
Per me Berlato ha sbagliato a ripresentarsi con quel partito, ormai in mano alla Brambilla, è chiaro che c'è un "conflitto" con la loro ideologia "animalata".
Saluti

Sasa,pensi che Zanoni difenda la caccia?se ne sei convinto vota lui,ci sono più"animalari"a sinistra che destra,anzi quelli sono veramente infoiati,detto ciò,ci rendiamo conto quanto sono beceri questi "esseri",ne va a discapito di tutti i cacciatori,la vergogna è che noi stessi li votiamo,la caccia in italia è una parola che deve essere tolta dal vocabolario.per contro,ruberie fatte da loro passano inevitabilmente in secondo piano.Animalari,ambientalisti se guardi bene sono sempre dei reazionari,blak blok,no-tav,sono della stessa estradizione sinistroide,senza parlare del massimo"centri sociali"dove l'agglomerato delinquenziale tocca il massimo livello.Ma di cosa stiamo parlando?di polititica?lasciamo perdere!
 
Sasa,pensi che Zanoni difenda la caccia?se ne sei convinto vota lui,ci sono più"animalari"a sinistra che destra,anzi quelli sono veramente infoiati,detto ciò,ci rendiamo conto quanto sono beceri questi "esseri",ne va a discapito di tutti i cacciatori,la vergogna è che noi stessi li votiamo,la caccia in italia è una parola che deve essere tolta dal vocabolario.per contro,ruberie fatte da loro passano inevitabilmente in secondo piano. Animalari,ambientalisti se guardi bene sono sempre dei reazionari,blak blok,no-tav,sono della stessa estradizione sinistroide,senza parlare del massimo"centri sociali"dove l'agglomerato delinquenziale tocca il massimo livello.Ma di cosa stiamo parlando?di polititica?lasciamo perdere!
Ciao, non ho mai pensato neanche lontanamente a "Zanoni" o altri figuri ben noti per le loro prodezze.... mi riferivo alla scelta dell'on. Berlato visto la posizione ormai conclamata da parte di FI per la scelta "animalista" che oggi fà.... "schic". Non ho mai pensato neanche lontanamente di dare il mio appoggio alla sinistra (ammesso che ancora si possa chiamare cosi), come PD, SEL ecc.. che sul piano "anticaccia" sono perfettamente uguali..... è sono sulla tua stessa linea per quanto riguarda la parte finale del tuo intervento:
Animalari,ambientalisti se guardi bene sono sempre dei reazionari,blak blok,no-tav,sono della stessa estradizione sinistroide,senza parlare del massimo"centri sociali"dove l'agglomerato delinquenziale tocca il massimo livello.



​Saluti
 
Votare Zanoni ..... ma scherziamo !!! Però sappiamo chi è ... mai avrà il nostro appoggio il partito che l'appoggerà !! almeno nella mia visione !! Comunque di danni "VERI " ne ha fatti di più la rossa !! Non giudico Berlato, ma giudico la sua faccia come il " cul@ " di cercare consensi tra i cacciatori presentandosi nelle file del partito di " dudù " Per chi non l'ha capito la politica " venatoria ", non la detta il nano ormai " pregiudicato " ottantenne, ma l'harem di animalare amanti che lo circonda. Se ... caro amico palomas, la tua visione politica si ferma o Zanoni o Berlato, la mia và oltre ..... se il pd presenterà nelle proprie liste l'eurodeputato anticaccia io .... o valuto altre opzioni o me ne vado al mare. Gli animalari di Sinistra fino adesso han fatto chiacchiere ... quelli di destra ... fatti !!
Ho votato il centro destra sino a poco fà .... il mio voto se lo scorda !! Se Berlato si fosse pur schierato con altro partito io lo avrei appoggiato ( il partito ... perchè Sergio credo sia in altra circoscrizione ), ma mai voterò il partito della comunitaria, degli attacchi mediatici, delle promesse di pinocchio, degli amici della caccia del tiro, della pesca .... ma soprattutto amici dei caxi loro !!
Tutti sono uguali ? ... ma c'è sempre qualcuno più uguale degli altri !!
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,273
Punteggio reazioni
8,085
Punti
650
Mercoledì 02/04/2014

berlato.jpg

Il noto europarlamentare di centrodestra Sergio Berlato, cacciatore e sostenitore delle ragioni dei cacciatori, è stato fatto oggetto di un attacco personale da parte di una associazione animalista, che ha tappezzato di manifesti Arcore. Nei manifesti si accostano immagini di animali uccisi durante la caccia al simbolo di Forza Italia, partito che per l'occasione è stato ribattezzato "Fossa Italia". Evidentemente, le azioni di Berlato a sostegno della caccia e il ruolo che l'europarlamentare ha in più occasioni assunto a contrasto dell'integralismo animalista dell'ex ministro del Turismo Michela Vittoria Brambilla, spaventano qualcuno. A quello stesso qualcuno, evidentemente, non è sfuggita la piega animalista che ha preso il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, da qui il "pressing" per far sì che il leader del Centrodestra si affretti a "scaricare" Berlato, al fine di compiacere quel presunto 7 per cento di elettorato sensibile ai temi animalisti. La cosa più evidente è che siamo solo all'inizio...

fonte:armietiro.it
 
Non concordo affatto,restiamo pure nell'immobilismo più totale,tanto che sia destra o sinistra poco cambia,la caccia te la fanno chiudere,o almeno ci faranno talmente disgustare da non andare più,per me non è un problema,giacchè,quando ho visto il nuovo calendario decido se fare l'atc(altra truffa)o no,ho sentito voci che non esterno ieri pomeriggio in armeria...vedremo!!Ad ogni modo ci scagliamo tutti contro "dudu" il "nano"e la destra in generale..bene ognuno la pensa come vuole,io rimango della mia idea,che i fallimenti delle nazioni sono solo imputabili alla sinistra(vedi Francia)continuiamo a votare cosi,ci hanno portato di forza in Europa(MORTADELLA)PAGANDO!!La sinistra è il partito delle tasse(su questo non ci piove)Il caro "mortadella"a me personalmente mi deve 18 mensilità a £252.000 mai restituite per portarmi in Europa,chi ha fatto di tutto per aver più extra comunitari che delinquono nelle nostre città,la risposta la sapete...In riguardo al "nano"non per difenderlo,anzi,lo hanno condannato senza uno straccio di prova,le toghe "rosse"hanno scritto la più vergognosa storia della giustizia italiana(gia famosa nel mondo).Non sono per lui,ma non scarichiamo sempre su di lui,il male lo abbiamo in parlamento,la corruzzione regna sovrana,siamo al ridicolo,vedete che personaggi,dal buffone Grillo all'elezione di "cicciolina" e la "finocchia"che andava a pisciare nei bagni degli uomini,poi la hanno cacciato/a,ricordando a tutti che questi soggetti continuiamo a pagarli per tutta la vita e se non erro con chi sono stati eletti? a voi la risposta...Vogliamo parlare dei centri sociali?agglomerato di delinquenti nulla facenti prezzolati dalla sinistra solo per creare casini e spaccare tutto...Blak blok,no-tav e chi più ne ha ne metta...da dove escono questi..la risposta a voi!!Sono per la caccia e per i cacciatori non per quelli che creano casini che siano da una o dall'altra ma vedo che tutte le ass anti caccia sono quasi tutte di sinistra.Perciò buona fortuna,tenetevi il "super euro deputato" CHI E' CAUSA DEL PROPRIO MALE PIANGA SE STESSO!!
 
concordo pienamente con te Aureliano, ma Berlato .... anche lui fà parte di quella schiera di personaggi messi a scaldar poltrone dorate perchè portatori di voti ( quelli dei cacciatori ), sempre a chinar poi la schiena ai voleri dei padroni. Berlusconi condannato senza prove ? verissimo anche questa .... ma la brambilla, la cecchi rubino ( visto che citi cicciolina !! ) la minetti .... e poi batman i centinaia di deputati facenti parte nella stragrande maggioranza del gruppo politico in difesa della caccia del tiro ... ecc. ecc. chi celi ha messi ?
Nessuno può esser condannato per questo .... ma se và in galera io " godo " soprattutto poi se ci si mettono i reati andati in prescrizione per decorrenza dei termini ..... troppo avrebbe da marcire dietro le sbarre !!
Comunque la politica nel farsi i caxi propri non ha colore e se ragioniamo un attimo scrollandoci l'abito venatorio ...... Zanoni è l'unico coerente che difende la sua idea di un mondo senza cacciatori. Questo và combattutto da uomini con le palle ... non certo dai voltagabbana !!
Poi mi spieghi perchè continui a dire " Votate voi il supereurodeputato ecc. ecc. " ...... ma veramente credi che qui nel forum c'è solo uno che possa balenare per il cervello un ipotesi simile ?
 
Forse ho frainteso,il nostro paese dovrebbe essere tutelato ma in definitiva non lo è!Ne abbiamo piene le "palle"di questo disfattismo generale,della corruzzione dilagante,di magistratura a livello"INQUISIZIONE"quando i primi colpevoli sono loro indottrinati da una regia "rossa"(vedi Boccassini).Vedi amico,sono disgustato dal mio paese,mal governato,tassato come non mai,dove tutto è precluso e non vi è domani,penso ai giovani,che futuro hanno?Per il mio paese ho dato la mia gioventù come tanti altri e anche tanto altro,ne ero orgoglioso,ma sono stufo di questo marciume,ci rendiamo conto che si protegge il delinquente,l'estracomunitario che fa casini,e si mette in galera l'italiano che protegge il frutto del suo lavoro?Ad ogni modo se i giovani non avranno la forza di cacciare questi" esseri"dal parlamento(se si può ancora chiamare tale)l'italia è finita e con lei la nostra amata CACCIA!!un caro saluto amico
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto