M5S sferra l'attacco contro la caccia

Invece di pensare ai problemi seri che ne abbiamo tanti, questi pensano ai pallini di piombo!!! Tanto il treno per lui e" gia" passato ..............e lo ha perso!!
 
non è una novita questa anzi vi riporto l'articolo: Caccia no - Forum questo è del febbraio 2013 quindi è da tempo che i grillini seguono questa linea, io l'avevo visto subito, per me grillo è semplicemente l'uomo qualunque i piu anziani sapranno di cosa parlo, questo movimento non è nato per costruire ma per distruggere non importa cosa a loro basta solo distruggere che sia governo che sia caccia che sia ambiente o che altro, se ci fosse stato qualunque altra persone in un momento storico come quello che stiamo vivendo sarebbe riuscito comunque perchè diciamocelo a noi italiani non va bene niente quindi se si presentasse qualcuno a dire basta a quello o basta a quell'altro prenderebbe sempre un botto di voti perche in effetti in italia abbiamo le scatole piene di tutto e di tutti quindi chiunque viene e dice basta prende voti. per fortuna che il pallone gonfiato grillo si sta sgonfiando altrimenti saremmo finiti molto ma molto male anche se è la cosa piu stupida dire in questo momento, la politica la devono fare i politici e gli showman dovrebbero stare in televisione a dire cazzate e non a sobillare le masse in momento critico come puo essere quello che stiamo vivendo e che continueremo a vivere finche qualche Politico con la p maiuscola non farà una riforma del lavoro seria.
 
Ormai si è giocato tutta la credibilità , mi fa più paura il famigerato Eurodeputato Zanoni.
 
Io non l'ho votato perchè è anticaccia ma credevo che facesse comunque qualcosa di buono per la nazione, invece niente, più buffone dei vecchi politci.. comunque alle prossime politche sparirà dalla faccia della terra...
 
nel bel paese ITALIA siamo alla frutta,qui sta andando tutto a rotoli corruzione-sprechi-tasse e tasse imprenditori e padri di famiglie che si tolgono la vita perche non si arriva neanche a meta" mese,mentre abbiamo dei governanti imbecilli quanto pesano...mi fermo qua e storia di tutti i santi giorni,SGRILLO e solo un paroliere.
 
I voti che hanno ottenuto erano solo di protesta,perchè la gente era stufa dei soliti partiti che non facevano un c...adesso si stanno accorgendo che li hanno dati a un comico che è capace di dire solo no e non ha fatto niente per risolvere i problemi della gente che non arriva a fine mese.
Grillo è solo un fallito!!!vedrete che tornerà nella sua nullità.
 
Dante, sei troppo gentile nell'esprimere le tue opinioni nei riguardi di quell'"essere",è in sintesi un abominio della politica,un "ciarlatano"come la più parte dei politici italiani,non abbiamo politici seri ma bensì solo ladri e nulla facenti.Se il popolo non si decide a cacciarli in maniera molto energica(calci nel culo)andremo alla catastrofe generale,anzi per meglio dire ci siamo già!Grillo è solo un "pagliaccio da circo"prestato" alla buffoneria della politica,noi stessi dobbiamo fare "mea culpa" li abbiamo eletti noi!Dal tronde non dobbiamo farci delle meraviglie,abbiamo portato in Parlamento "Cicciolina" e la "Finocchia" e il bello che queste persone le paghiamo e continueremo a pagarle per sempre per i loro "ENORMI"servigi dati al paese...questa è la politica italiana,incapace,corrotta all'inverosimile,non dobbiamo lamentarci se poi si partorisce esseri come "il pagliaccio" o il "super euro deputato"protezionista della "copula"dei tordi nella migrazione pre nuziale,ecco di cosa siamo capaci noi....povera italia!
 
è solo un pagliaccio..e quanti cacciatori l'han votato...bha ima come si fa a votare sta gente..nn che gli altri siano meglio..ma già ne abbiamo..aggiungere pagliacci ai pagliacci è da masochisti..che poi sotto sotto magari della caccia nn gliene frega una mazza..ma ha capito che in italia ora tirano voti gli animalari che la loro pubblicità e associazioni che sta ben pensando che mettercelo in quel posto gli porterebbe un'altro bel pò di voti..speriamo se ne ritorni a casa presto va
 
Ho visto adesso il telegiornale di Italia uno . Anche oggi un' articolo su un pitbull condannato all' ergastolo in canile dopo aver sfigurato un bambino a morsi negli stati uniti . Faceva vedere il cane coi cartelli di protesta per salvarlo . In un paese dove si danno notizie di questa ridicola importanza ci deve essere una parte della popolazione malata dentro . Saluti
 
Finalmente ci siamo...dopo varie avvisaglie"il pagliaccio da circo"si è manifestato...ora tutti quelli di noi che lo hanno votato si rendano conto CHI E'..tempo fa dissi,è un movimento che ha raccolto tutti i voti di dissenso delle persone deluse,piano piano,la gente inizia a rendersi conto di questo falso movimento,che è tutto contro tutti,sbagliato negli ideali e nelle persone che li propongono.pensate che GRILLO possa durare ancora molto?credo e spero di no..da parte mia,il "pagliaccio"non mi piaceva quando faceva il "buffone"in televisione,figuriamoci adesso che fa il" pagliaccio" prestato alla politica.Bisogna ben precisare,che "la famiglia"è grande,siamo circondati da "buffoni"che giorno dopo giorno distruggono il nostro "bel PAESE".Ora amici,ricordatevi di questo personaggio quando si andrà a votare,ma non solo di lui anche di tutta quella categoria di "CORROTTI"Che rubano in ogni dove,impoverendo sempre più un paese un tempo valido e florido..ciao a tutti..
 
L'ho sempre detto che questo buffone era un accanito anticaccia ma se qualcuno avesse ancora dei dubbi sulla sua ovvieta' ora magari faccia mente locale e si levi la sete col prosciutto....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto