Lipu e Wwf critiche alla legge sulla caccia Regione Lombardia

Per quanto riguarda Bergamo localmente, siamo alla pari diciamo, le associazioni si difendo e controbattono, mezzo stampa intendo......:D
Secondo me sarebbe meglio controbattere con un bellissimo bastone di diametro non inferiore ai 4 cm e con dei bellissimi nodi a mo di mazza chiodata o con delle graziosissime cartucce caricate con il sale grosso al posto del pb, e vediamo se finisce sta storia.
 
Quello che ho notato che spesso gli organi di stampa ed i mass media in genere danno molto più spazio alle critiche animaliste che alle spiegazioni e motivazioni di coloro che sono a favore del mondo venatorio. Ciò non mi sembra democratico... non voglio aggiungere altro.
 
Quello che ho notato che spesso gli organi di stampa ed i mass media in genere danno molto più spazio alle critiche animaliste che alle spiegazioni e motivazioni di coloro che sono a favore del mondo venatorio. Ciò non mi sembra democratico... non voglio aggiungere altro.

Il problema non è che la stampa da spazio alle critiche animaliste, è che i portavoce del mondo venatorio stanno zitti e fanno pippa, se parlassero qualcuno scriverebbe ma latitano!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto