Attentato animalista a Montelupo, condannati!!!!!!!!!!!!

La condanna dal punto di vista penale fa un po ridere e vorrei leggere le motivazioni della sentenza....
Dal punto di vista morale: era ora che qualcuno li bastonasse!!!
E poi la notte di Capodanno daiiiiiiiiiiii!!!!!!! invece di andar a far baldoria...vai a bruciare.......
Ma non lo conoscono il detto:chi non tromb* il primo dell'anno se lo tr*mbano tutto l'anno!
 
Comunque buon segno.......sembra che qualcosa si muova e la notizia che passa è che gli animalati non hanno più la spalle coperte come prima!!!!!

IO li condannerei a lavorare presso il caseificio dove hanno incendiato i furgoni per almeno 10 anni!!!

Ma siamo in italia e queste cose son pura utupia.......

Ciao,Marco.
 
Il fatto che gli abbiano dato solo il danneggiamento è gravissimo ...

Giuridicamente parlando la finalità terroristica poteva reggere, valutato anche la natura stessa di ALF, e soprattutto avrebbe fatto giurisprudenza ...

Peccato ..
 
Comunque buon segno.......sembra che qualcosa si muova e la notizia che passa è che gli animalati non hanno più la spalle coperte come prima!!!!!

IO li condannerei a lavorare presso il caseificio dove hanno incendiato i furgoni per almeno 10 anni!!!

Ma siamo in italia e queste cose son pura utupia.......

Ciao,Marco.

Prima però saldano tutti i danni che anno procurato, poi stanno li dieci anni senza stipendio
 
Tre belle faccie da....ancora una volta la giustizia italiana si mette in mostra per la propria incoerenza...in altri stati non sarebbe così..massimo della pena,rimborso dei danni procurati,se non possono pagare,pignoramento immediato di quello che hanno,galera fino a termine pena...ma siamo in italia!
 
Peccato che in Italia chi sbaglia va a fare le vacanze in prigione con tanto di TV aria condizionata, pasti regolari e forse anche qualche donnina per il sesso.
Io a questi come tanti altri li farei lavorare a fare strade e gallerie.
Sai che viabilità avrebbe l'Italia???
 
Peccato che in Italia chi sbaglia va a fare le vacanze in prigione con tanto di TV aria condizionata, pasti regolari e forse anche qualche donnina per il sesso.
Io a questi come tanti altri li farei lavorare a fare strade e gallerie.
Sai che viabilità avrebbe l'Italia???

Sono d'accordo quanta manodopera a costo zero si potrebbe sfruttare per i lavori di manutenzione.....mah!!!
 

Rudi4x4

Utente Premium
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
208
Attentato animalista a Montelupo, condanna per danneggiamento, no terrorismo.


bonvicini_oggioni_serlupi_alf.jpg
Attentato animalista al Centro Latticini, tre condanno per danneggiamento con rogo. No terrorismo

Sono stati tutti condannati, con pena uguale a 2 anni e 4 mesi, i tre animalisti che la notte di Capodanno 2013 incendiarono i furgoni della ditta Centro Latticini di Montelupo rivendicando l’azione con la sigla dell’Animal liberation front (Alf). Il giudice del tribunale di Firenze Francesco Bagnai ha condannato in rito abbreviato Luca Bonvicini, 42 anni di Bibbiano (Reggio Emilia), Filippo Serlupi d’Ongran, 23 anni di Firenze, e Lorenzo Oggioni, 30 anni di Scandicci (Firenze), senza riconoscere l’aggravante della finalità terroristica e riqualificando l’accusa da incendio doloso a danneggiamento seguito da incendio. Il pm Sandro Cutrignelli aveva chiesto quattro anni per Oggioni e tre anni ciascuno per Bonvicini e Serlupi d’Ongran. Ai tre imputati la Digos di Firenze risalì grazie alle telecamere della videosorveglianza che li riprese mentre davano fuoco ai mezzi posteggiati nel cortile della Centro Latticini srl, distruggendo otto furgoni adibiti al trasporto di merce alimentare. I tre lasciarono scritte dell’Alf, in vernice rossa, sul muro dell’azienda.




[ Montelupo Fiorentino ] Attentato animalista al Centro Latticini, tre condanno per danneggiamento con rogo. No terrorismo | gonews.it
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto