Re: Per gli amici del Lazio

bretonfull ha scritto:
ma perche non vanno anche da chi costruisce le case in campagna ??? o chi deturpa l'ambiente??

PERCHE' noi siamo piu' deboli.. ed e' piu' facile vincere ..anche perche' loro stessi deturpano l'ambiente .. non solo con il progresso, ma anche con l'inquinamento ...
sapete le gite domenicali che si fanno di solito in primavera.. be molti di loro lasciano buste di plastica in giro nei prati.. ed immondizia varia .. be' questo e' il popolo italiano che dice di essere contro la caccia per la protezione della fauna, ma ignora completamente che i loro rifiuti uccidono in massa la fauna selvatica... come ho sempre pensato
contro l'ignoranza non vi e' nessuna arma efficace [eusa_naughty.gif]
 
Re: Per gli amici del Lazio

mbx36

lasciamo stare va!!! siccome pesco con la tecnica della mosca un po di anni fa in 10 + i guardia parco abbiamo deciso di pulire un tratto del fiume aniene che passa per jenne in 500mt di fiume abbiamo levato non si sa la mondezza che lasciano le gite scolastiche,gli escursionisti ,ecc poi e saltato fuori che li il comune di jenne aveva fatto una discarica comunale propio a 10 mt dal fiume!! col cavolo che si sono fatte avanti gli ambientalisti
 
Re: Per gli amici del Lazio

bretonfull ha scritto:
mbx36

lasciamo stare va!!! siccome pesco con la tecnica della mosca un po di anni fa in 10 + i guardia parco abbiamo deciso di pulire un tratto del fiume aniene che passa per jenne in 500mt di fiume abbiamo levato non si sa la mondezza che lasciano le gite scolastiche,gli escursionisti ,ecc poi e saltato fuori che li il comune di jenne aveva fatto una discarica comunale propio a 10 mt dal fiume!! col cavolo che si sono fatte avanti gli ambientalisti


Li gli ambientalisti ci sbattono la testa,non si mettono contro i loro simili ... altrimenti saltano anche loro .. [Backstab_emoticon.gif]
 
Re: Per gli amici del Lazio

il peggio è venuto quando ho letto i commenti...è vergognoso come queste persone arrivino all'alba in mezzo una valle e giudichino chi è arrivato prima di loro, solo perchè porta un fucile in spalla... [6]
 
Re: Per gli amici del Lazio

[sconvolto.gif] roba da non credere .. ma nn hanno niente da fare??
chi sara' il mandante ?? nn credo siano andati di volonta' propria..
 
Re: Per gli amici del Lazio

Ma avete letto i post? ma questi sono malati di mente!Ma che gentaccia esiste in Italia?Mamma mia che schifo!!!!Volevo scrivergli addosso qualcosa di tremendo,ma poi ho pensato:ma chi ca**o me lo fa fare di rispondere a certi mentecatti?Che tristezza sapere che esiste certa gente infame.
 
Re: Per gli amici del Lazio

Comunque bisogna veramente fare i complimenti a quei cacciatori (che si vedono nelle varie foto) che hanno dovuto "sopportarli" ....non è da tutti restare calmi e non rispondere a simili provocazioni.
Ciao
 
Re: Per gli amici del Lazio

ragazzi miei a quei cacciatori va fatto tanto di cappello,io non sò come avrei reagito [Backstab_emoticon.gif] ,certo che sono dei veri rompipalle [rk01_050.gif] comunque se facessero la fine che augurano a noi non mi dispiacerebbe [sportschiri.gif]
 
Re: Per gli amici del Lazio

Purtroppo e' l'unica cosa da fare, onde intercorrere in denunce e via dicendo .. se loro lo possono fare .. noi non possiamo difenderci, a meno che nn esista una legge che ci tuteli da questi qui'..
io li inviterei a venire in montagna a 1300mt in dicembre alle 3 del mattino con -10°/15°c almeno ci fanno compagnia durante l'attesa dell'alba...ma per me nn ci vengono neanche se li paghi [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Per gli amici del Lazio

La zona in questione del litorale romano e' torvajanica per la precisione pratica di mare c'e' una pianura sterminata ho riconosciuto il posto, lo frequentavo una quindicina danni fa' troppa gente, troppa forestale,troppa lipu,troppi rompicoglioni...Ma grande zona di passo per lodole, pivieri,pavoncelle, beccaccini,quaglie,tordi,colombi, un tempo con la 968 ci andavo a marzo ed era ottimo per trampolieri e la sera sulle dune entravano le marzaiole la zone e' ricca di canalette che bei ricordi... Le lodole li fai veramente il battuto...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto